Si alza il vento
di FairyQueen78

28/12/14, ore 17:30

Ehm, ciao :D
Ti chiedo scusa, sono imperdonabile, seguo con tanto piacere la tua storia eppure recensisco un capitolo si e 15 no xD
Comunque, capitolo che mette finalmente un po' d'ordine e chiarezza e ci regala qualche momento di tenerezza tra i due piccioncini :)
Riguardo a Sota, povero piccolo, ma del resto queste sono davvero situazioni che nella vita reale milioni di persone purtroppo si trovano ad affrontare ogni giorno..
Che dire..il capitolo è davvero molto carino e aspetto impaziente di leggere il successivo :D
Baci

28/12/14, ore 16:33

Bon...ammetto che un pochetto me l'aspettavo.cioè non nei dettaglia ma che lei avesse qualcuno di caro in ospedale e che questo fosse il suo grande segreto(uno dei tanti mi sa -.-'XD) idem per Suikotsu...embè Inuyasha sei proprio...-.- ma va be dai lo giustifichiamo solo perchè ha dovuto avere a che fare con la morte in vacanza(Alias Kikyo) che mi sa che resterà sintonizzata a rompere i ballons.Ora...Hojo...lo puoi decapitare?Dai è inutile U.U stronzo U.U...la tematica è tanto dura quanto attuale ahimè...e spesso senza un lieto fine :( Però quel messaggio "hot" certo non mi aspettavo fosse scritto da un ragazzino :/ ohibò..mi chiedo cosa mia accadrà se e quando Inu si deciderà a dire il suo nome e cognome(anche perchè ..lei vorrà saperlo prima o poi...mi auguro XD)dopo lo sfogo/confessione di lei mi aspettavo che pure lui...e invece...questo mi sa che non sarà preso bene da lei...mah vedremo ^^ a presto :)

27/12/14, ore 21:39

Scusa l'immenso ritardo, ma sono appena tornata a Roma e ho visto solo ora gli aggiornamenti...
Quindi, incominciamo.
L'avevo detto io che il messaggio era di Sota! Quanto sono geniale :3
Ok, tornando all'argomento spinoso, posso dirti che hai trattato l'argomento con delicatezza, credimi.
Purtroppo anche io sono vicina a una persona con questa malattia, e non è per niente facile... E tu sei stata davvero coraggiosa a decidere di trattare una cosa tanto spinosa!
Non credo che saranno in molti quelli che abbandoneranno la storia... Anzi, quasi nessuno a parer mio! v.v
Ora ti saluto, vado a recensire Giorno dopo giorno!
-Fantasy25-

27/12/14, ore 17:56

Ehiiii...salveeeee <3
Prima di iniziare ho una richiesta : prima di uccidermi per il ritardo a recensire leggi ok?
Dunque,il capitolo mi piace davvero molto(soprattutto perchè hanno chiarito [ma non solo per questo]),ma,per la prima volta,non so che cosa dire ed è per questo che ancora non recensivo.Non la prendere come un'offesa,perchè è proprio per evitare ciò che oggi pomeriggio sono qui a scrivere questa pessima recensione con l'unico scopo di dirti che il capitolo mi piace tantissimo ma in questi giorni ho una specie di blocco e le frasi non mi vengono proprio e per questo non scriverò nulla di che.Il tutto mentre cerco di auto-convincermi a pubblicarla pensando "Almeno ti sei spiegata e hai scritto due (pessime)righe...sempre meglio di niente"
Detto questo,ancora complimentoni per il capitolo,che mi ha lasciato a bocca aperta,soprattutto durante le rivelazioni di Kagome.
Ti chiedo ancora scusa per le poche e poco elaborate parole a riguardo e con la testa bassa per la vergogna, ti saluto...
Baci KNT ^-^

27/12/14, ore 09:14

Ciao!!!!! Innanzitutto ti ringrazio per aver aggiornato prima perchè ti posso assicurare che in queste settimane non ce la facevo più ad aspettare. Pensa che l 'ho sognato pure la notte il continuo e finalmente il mio desidero si è avverato. Mi hai reso la vigilia di natale molto più bella!!!!!.Ora passiamo al capitolo: capitolo molto bello, complimenti. Comunque sulla maggior parte delle cose avevo ragione io, cioè chi era suikotzu, chi gli ha mandato il messaggio sul cell ecc.Per fortuna si è tutto risolto per il meglio. Meno male. E non vedo l 'ora di leggere il continuo. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

26/12/14, ore 19:04

Salve.
Allora, iniziamo con il dire che ti ringrazio, cara, per il tuo fantastico miracolo natalizio. Dal quale hanno tratto un fantastico film: "Miracolo nel nono capitolo: due rape (che in realtà sono un mezzo-cane ed una gattomane, con il cervello di due rape) risolvono il mistero di "S", mentre tu degusti il panettone".
 Si tratta del nuovo film natalizio che uscirà a breve, nei migliori cinema.
Okay, dopo questo ... Posso annunciare che reputo questo capitolo e l' intera storia SPETTACOLARI. Le ultime svolte sono davvero molto interessanti.
Inoltre, ti dirò, che, dopo essermi divorata il mondo durante il pranzo di Natale, leggere di gente che fa sport, invece di farne, ha aiutato parecchio le mie cosce a smaltire i cannelloni di zia Marisa.
Tralasciando i tentativi di mia zia volti a farmi ingrassare, facciamo il punto della faccenda:
 Sota è gravemente malato, mi dispiace tantissimo, ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno questa cosa ha avvicinato gatto e cane, risolvendo le loro divergenze e salvando capra e cavoli. Inuyasha si è deciso a darsi una lavata, finalmente!
Un altro lato positivo della faccenda è che, adesso, ho una nuova certezza nella vita: la presenza di Miroku influisce anche sugli animali! Buyo, un gatto così placido tranquillo e innocente, che si dimostra così complice ed accondiscendente a lasciare quei due indisturbati, questa é l' influenza Miroku. E come è riuscito a corrompere quel gatto può riuscire a radunare un esercito di animali-maniaci e ciò rappresenterebbe la fine delle suore e l' inizio di una dittatura che bandirà le gonne lunghe!
Ed è con questa rivelazione che ti saluto augurandoti un buon Natale un felice anno nuovo ed intimandoti di aggiornare presto questo capolavoro.
A presto, un bacio

Flavia-chan.
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 06:15 pm)

24/12/14, ore 23:14

Here i am!..again!
Allora...
Primissima cosa: perfetto il titolo che riprende quello del capitolo del loro primo appuntamento! ^_^

Ma cacchio inuyasha! Se lei ti ha detto che è un equivoco,che cavolo continui ad arrovellarti sulle tue teorie,- che tra l'altro fanno cilecca??-
*senti chi parla! Ha parlato la regina dell'arrovellarsi!
^///^ ehm...*
"non vorrà fare una cosa a tre??" e lì mi sono data una manata in fronte!! ^^''
Essere amici di miroku fa male,mi sa!
Aaaaah! La foto!!! Il tutù!!! Lo sapevooooo! Si,ok,INSEGNA ballo.. non è proprio esattamente come credevo ma la danza centrava qualcosa.. U.U

Tadadadan.. L'anello O.o.. L'infermiera ayumi,eh?? ^^' *ecco che sbuca un personaggio che non avevo neanche lontanamente calcolato!* ^^'
Oh! Ecco!! Beh,spero che l'anello nascosto nella torta non sia andato di traverso a qualcuno! XD

S di Sota!! Elementare,Watson! Solo che l'autrice ha fatto di tutto x farci credere che stessimo sbagliando!!! XD

Si inu,bravo,muori,ma non di sollievo..ma xchè scavi una bella fossa e ti sotterri dalla vergogna!!!razza di salame!!XD *no dai,scherzo,scusa,eh..è solo la mia parte cattivella che viene fuori con le cose troppo melodrammatiche,vedi capitolo scorso..:-P*

Ecco.. Me lo sentivo che Sota stava male! Il mio sesto senso funziona ancora.. Povero cucciolino xò! T_T

"lei l'aveva salvato quella sera,ma d'ora in poi sarebbe stato lui a salvare lei" awwwwh *^* mi sciolgo! <3 è ritornato l'inu-chan dolcioso,meno male! ^_^ spero solo che ora riesca ad essere un ciccinino più equilibrato,diciamo..^^'
però x parcondicio anche inu dovrebbe iniziare a "sbottonarsi" un po'.. Spero che in futuro kagome capisca il perché delle "mezze verità" senza dare di matto ^^ non so xchè ma "fiuto " altri possibili guai/pasticci e penso a 2 certe persone da noi mooolto amate che iniziano per Ki e per H..

Però..O.o Si sono sbaciucchiati ben bene, recuperando ampiamente le "correzioni" in arretrato! ^//^
buyo,che patato che sei <3

Bene,x ora la mia curiosità da armadillo si ritiene soddisfatta... Come giustamente dici tu non si può avere tutto e subito!^^
Ora attenderò con ansia l'incontro tra inu-chan e sota!

Alla prossima,mia adorata autrice!
Merry Christmas!
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 04:19 pm)

23/12/14, ore 12:18

Emh come posso dire, NON VEDO L'ORA CHE SIA VENERDI PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... sono troppo curiosa non resisto! T-T Inuyasha è un'emerito CO****E non ha voluto nemmeno uno straccio di spiegazione che subito si va a rovinare il fegato, idiota! la suspance mi stà logorando voglio sapereee... XD storia meravigliosa davvero bravissimaaaaaaaaaa... :) un bacione e passa tu e la tua famiglia un sereno NATALE! <3

21/12/14, ore 17:32

O buon Dio,che guazzabuglio!non so se è stato un caso,ma mentre leggevo c´e stats una scossa di terremoto!!vediamo un po cosa combinerà quell´allocco di inu-chan,son curiosa!Però te ne prego,dopo due capitoli del genere,urgono alla svelta scene dolci e pucciose tra i due piccioncini!alla proossima!

20/12/14, ore 14:10

Scusa se recensisco in ritardo, ma sono in vacanza e qui tra le montagne internet non va molto veloce ;)
Povero Inuyasha, mi fa tanta tenerezza... Cucciolino lui <3
Non vedo l'ora di capire questa storia del dottore... Sono troppo curiosa!
Inoltre trovo fantastico Jakotsu, ma essendo una yaoista convinta credo che si potesse giá facilmente immaginare :'3
Ora me ne vado a mangiare... Aggiorna presto! :D
-Fantasy25-

20/12/14, ore 14:09

O.O...no ma...non mi mollerai così?!Ma noooo ..voglio le spiegazioni di Kagome e che siano convincenti per aver fatto piangere Inu e averlo fatto stare male U.U..S'è pure ubriacato e per poco non cedeva alle avances di Jakotsu...deve per forza essere convincente XDXD...Mi piace tanto anche Miroku con Sango, davvero li stai sviluppando bene...e si devono esserci le mie cimici nel tuo pc, perchè mi sono proprio immaginata Sango incacchiata come un armadillo andare da Miroku a inveire contro Inuyasha..che di colpa sua ha solo che salta alle conclusioni senza chiedere effettivamente, ma con tutte le batoste che ha preso poverino T.T.....comunque..l'anello non c'è lei ha detto che è tutto un malinteso e quindi....aspetto di vedere com'è sta storiaXD..lei mi fa pure tanta tenerezza...e sta storia dell'ex dall'altra parte del mondo?..mo me lo fai tornare???:/ no perchè già c'è Kikyo che rompe i ballons eh XDXD

20/12/14, ore 09:52

Ciao!!! Bhè come ogni volta i capitoli delle tue storie sono fantastici e ti sono grata per questo perchè io sono un pò particolare sui gusti: infatti all'inizio non la volevo leggere perchè non mi ispirava fiducia, ma poi vedendo chi era l 'autore e leggendo il primo capitolo, ho capito che sarebbe diventata una delle mie preferite. Detto questo passiamo al capitolo:Qui succedono molte cose, devo dire, e come hai detto tu su Vanilla , qui si balla la rumba, altro che il vento!!!!!!. Devo ammettere che quando avevo letto il titolo ho subito pensato:" ok, prepariamoci al peggio!", ma invece non è stato così perchè alla fine, Kagome , preoccupata per inuyasha decide di andarlo a trovare e, succede quello che sappiamo, finalmente, non sopportando più le parole di inuyasha, reagisce. Ed era anche ora, no!?. Mi è piaciuta sopratutto la parte di quando Sesshomaru chiama a Inuyasha e litigno e anche quando Izayoi urla a Shessy. Hahahaha!!!! Molto divertente;) Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo di Giorno dopo Giorno per un altra recensione fresca di stampa. Alla prossima!!!!! ;)

19/12/14, ore 20:29

Hallelujaaaaaaaaaaa...!!!!! Per Kaggy e Inu che si sono rivisti...Per Inu ha suonato di nuovo...Per Kaggy che gli ha dato una strigliata...per Jakotsu che ha accettato Kaggy...per Miro e Sango che vanno sempre più d' accordo...URRÀ!!!
Dunque...secondo il mio modesto parere...era ora che succedesse qualcosa dopo questa grossa parentesi di pura depressione Inuyashese...
Il modo di comportarsi di Kagome al bar mi è piaciuto molto...quello non era Inuyasha,era un essere indegno anche di essere definito l' ombra di Inuyasha...
I messaggi di Kaggy poi...davvero belli e allo stesso tempo disperati...Aaaaaaah...Inuyasha...Inuyasha...perchè devi per forza essere così impulsivo pure in un Universo Alternativo?! (scusate la rima ^-^')
Parlando di cose belle,invece...Sesshy che si preoccupa per Inu...awwwwwww *^* TROPPO dolce...
Sango e Miro poi,vanno alla grande...! ^-^ (almeno voi,non fatemi soffrire così,vi prego T-T)
Dunque...penso di aver detto tutto,quindi...alla prossima; ciau!

19/12/14, ore 19:25

Eccomi! Scusa il ritardo!!!
Un po' sono reduce da una giornata di shopping.. Poi ho aspettato a recensire x 2 motivi:
1) prima di aprire il cap nuovo ho fatto un respiro profondo e mi sono data un minuto di raccoglimento x prepararmi psicologicamente!! Sai la sensazione di "no,ho paura,non voglio sapere!"ecco.. ^^' però la curiosità era troppa e me la portavo dietro dall'ora di pranzo!!

2)mi immaginavo già un tragicume unico,dato che la fase "inu-chan attorniato da fiorellini/cuoricini/angioletti e che sputa fuori dagli occhi unicorni e arcobaleni" ha avuto tragica fine...
Immagina invece la mia faccia nel trovare un inuyasha ciucco ciucchento peggio di un barbone,tipo brutta copia di homer simpson.. Ecco.. Ho aspettato xchè se no la recensione sarebbe stata piena di ingiurie... >o< non a te,eh? ^_^ al botolo lagnoso!!

Sai che nel leggere i messaggi di kagome stavo male io?! Se avessi avuto inu sotto mano altro che il getto d'acqua per i coctail!! Lo lanciavo su plutone!

Grande kagome!che grinta!! Anche se.. Soffre di disturbi di personalità?! Perché passa dalla disperazione stile zerbino secondo(dove lo zerbino primo è l'altro broccolo!!) alla furia stile oni! Non è che tutta quell'ansia centra con il lutto che ha avuto?!?

Poi.. Abbiamo appurato che l'ex non è suikotsu xchè non è fisicamente lì.. Ma allora chi sarà? O.O Via naraku, i vari sospettati e i personaggi già introdotti,chi cavolo rimane? La mia idea sull'ex è: o renkotsu(no,ti prego,che orrore!) o byakuia.. Mi rifiuto di andare a vedere nel marasma di personaggi secondari del manga!!
*ok,lo ammetto...in realtà l'ho già fatto..^^ ma non ho risolto nulla!*

Sango e Miroku... Che patati!!..ecco il "decalogo" di miroku mi inquieta assai..^^'
Su inu evito di commentare.. Ok le fasi del dolore(negazione,rabbia,disperazione,accettazione) ma una cosa che proprio non tollero è il piangersi addosso!! Capisco le discriminazioni sociali,le cattive esperienze passate ecc ma.. CAVOLI INU! Se non lotti fino alla fine con le unghie e i denti(nel suo caso artigli e zanne),se non fai il possibile per ottenere ciò che vuoi...che cavoli ti lamenti a fare se butti subito la spugna?! È vero il detto che noi otteniamo l'amore che crediamo di meritare! Dove è finita tutta la tua baldanza?! La forza di un sentimento dà la sua prova una volta finita l'uforia iniziale!!
aargh! Sono troppo arrabbiata!:@

adesso hai voglia a farsi perdonare la figuraccia colossale con kago..(muahahaha XD) La quale giustamente avrà un diavolo per capello dopo l'ansia e la paura provata per niente!! Voglio una bella ramanzina! Non credo mi basterà solo quella di kagome! (che prima dovrebbe occuparsi di hojo però! Sei se Fantasy ha disponibili altri frigo a pedali??
* alla faccia del "a natale siamo tutti più buoni" io ne terrei da parte uno con il nome di hojo scritto sopra* :-))
Voglio anche la paternale di miroku,sesshomaru e izayoi!! Inu dovrà strisciare!!

Ps questa tua versione "fraterna" di sesshy mi piace tanto! Sicura di non riuscire ad organizzargli un appuntamento al buio con la bella dottoressa rin? *^*
Vabbè la speranza è l'ultima a morire! Alla prossima!
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 07:57 pm)

19/12/14, ore 17:07

Buona sera.
Ancora nessuna recensione? Vediamo di farla allora!
bel capitolo, Inuyasha poverino è sotto terra e cosa cerca per risollevarsi l'umore? Alcool! Ma daiiii...
Povero cucciolo.
Un po' macabro come capitolo, dove vediamo un uomo tormentato e illuso, una donna che cerca di capire che cosa gli sta passando per la testa e poi un Miroku che crede che il suo cuore sia pronto a un infarto, ma dai, ragazzo mio si chiama innamoramento e quando se ne renderà conto, urlerà.
L'amore è improvviso.
E a volte si fa attendere :(
Comunque la sgridata di kagome mi è piaciuta tantissimo, ci voleva lei per far un poco ordine.
Sono curiosa di sapere un poco di verità e dovrò attendere lo soooo.
Ok, ti lascio.
Buon week-end!