Si alza il vento
di FairyQueen78

13/12/14, ore 16:05

Allora, io ci rinuncio... XD mi sono fatta mille ipotesi su chi diavolo possa essere il dottorino per Kagome, ma il suo atteggiamento ambiquo non mi ha permesso di trovare un filo logico... T-T mi sa che lo scoprirò pian piano.
Invece povero Inu che si è buttato giù in modo atroce, ho la netta senzasione che avranno una discussione accessa e alla fine Inuyasha è quello che ha torto marcio... XD la storia è veramente bella mi coinvolge moltissimo nonostante Inuyasha sia parecchio OOC, :).
aspetto il prossimo non vedo L'ORAAA.
PS: ma il mio bel cagnone disperato quando dirà il suo nome alla sua dolce gattina...?? hahahahahaha... sono super curiosa di vedere la reazione di Kagome in merito!

06/12/14, ore 22:33

Ciao.
Ho letto il capitolo e per poco uccidevo qualcuno, la gelosia è una brutta malattia.
Anche se ancora non lo è.
Ahhh sto dicendo un mare di cavolate, non ci fare caso.
Inu meglio non origliare male, si sta solo male, la maggior parte delle volte.
S. E' rivolto a sota che è in ospedale o a Suik...? Mi frulla parecchie idee, forse e meglio che vado e non rompo più.
P.s. mail ti è arrivata? (lo so che non centra nulla :P)
Heart

06/12/14, ore 16:09

Che bel capitolo questo. Povero Inu-chan.... Ma secondo me ha capito fischi per fiaschi. Non credo che le cose tra Suikotsu e Kagome siano andate come pensa lui. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto le 'Note d'autrice' a cui volevo commentare con un...................... No no no no e ancora NOOOOOOO!!!!! Non puoi farlo. Tu non puoi farmi questo.... Non puoi cambiare rating.... Sono ancora minorenne, ho solo 15 miseri anni, dovrò aspettarne altri 3 per leggere il seguito. Che ne sará di me??? Ti prego, ti SUPPLICO si clemente e non cambiare rating. O mi avrai sulla coscienza.... Te ne sarò per sempre riconoscente se rimarrai sul rating arancione. Ti dico ciao e pensaci...

05/12/14, ore 19:08

Eco fatto -.-ma io lo sapevo lo sapevo che mi combinavi qualcosa!ma dico sono così dolciosi e tenerelli insieme ...no facciamo precipitare Inuyasha nell'oblio e ci sta...insomma che cacchio fa Kagome??eh???Che fa????No aspetta..per prima cosa giurami, che Hojo lo sopprimerai in maniera così dolorosa da....farlo urlare per sempre é.é brutto maledetto schifoso!!!!!!!Poi...me confusa..i genitori di kagome sono morti??ma...la sera in cui è andata al locale non parlava col padre al telefono?:/...e poi...anello...Suikotsu..anello!No ok...lei cosa ha accettato?Non di sposarlo no..impossibile U.U non ci credo T.T...magari l'anello non è per lei *^*...si di sicuro...lui le dice saremo felici riferendosi ad un'altra che so..la sorella di Kagome U.U non ce l'ha na sorella vero?XDE lei che le ice la mia felicità è nelle tue mani?Ok...giuro sono confusa m sono abbastanza sicura che Inuyasha non abbia ben compreso la situazione e che magari farà un a cazzata perchè...ripeto lei non sta con suikotsu non può U.U davvero non è il tipo, è già stracotta di Inuyasha.*^*Secondo me gli voleva pure raccontare che il suo amico le ha fatto provare l'anello comprato e per la sua ragazza U.U XDXD capitolo dolce amaro e io vorrei tanto una rassicurazione *^* me in ansia *^*...XD
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:20 am)

05/12/14, ore 18:46

Ok. Ok. Ok.
Ok un corno.
Povero Inuyasha! ;^;
Parte subito per la tangente senza mai chiedere spiegazioni e si ritrova sempre nelle situazioni peggiori!
Però effettivamente il discorso di Suikotsu mi ha lasciato mooolto perplessa...
Comunque per me la S del messaggio è quella di Sota, e ciò ha a che fare con il cimitero che ha accennato Sango...
AAAAHHH!! Non posso aspettare una settimana! Aggiorna prima, ti prego! T^T
Vado a portare a Inuyasha un barattolo di Nutella, così si tira su. Alla prossima!
-Fantasy25-

05/12/14, ore 17:19

O.O...... omammamia!!!!!!!!!!!! ma....... Allora, iniziamo dall'inizio, che secondo me è meglio. Il capitolo che hai aggiunto oggi è stato bellissimo, un pò triste, ma bellissimo!!!!!!!!! Adesso mi spiego meglio: mi sono un pò intristita quando Inuyasha ha sentitito il discorso tra Kagome e Suikotzu (e spero che quello che ho letto non sia vero !!!!!!!!!!!!!ALTRIMENTI........ TI LASCIO IMMAGGINARE), arrabbiata perchè inuyasha è saltato subito alle conclusioni affrettate e non ha pensato nemmeno un secondo di rifletterci e fare ipotesi. Non so se ce la faccio ad aspettare una settimana, penso propio di no infatti!!!!.Quindi....TI PREGO!!! TI PREGO!!! TI PREGO!!!!! di aggiornare subito questa storia, e ovviamente Giorno dopo Giorno. Ciao!!!! ;)

05/12/14, ore 16:31

Ciao!, questo capitolo è molto bello ^_^ ma mi ha messo una tristezza addosso T.T ; povero Inuyasha, scommetto che ha frainteso tutto! ma perché deve sempre farsi un idea sua invece che far spiegare Kagome!? >.<.
Adesso si sente solo e sconsolato V.V, spero che Kagome riesca a parlargli e chiarisca tutto perché sono troppo dispiaciuta per Inu!; comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

05/12/14, ore 16:27

Buon pomeriggio! leggere del cambiamento futuro del rating mi ha infine convinto a registrarmi... Quindi eccomi qui,dopo quasi un anno da lettore silenzioso!
Non posso assolutamente perdermi il seguito di questa tua storia..

Nuovo capitolo che mi ha un po' intristito.. Ma come dici tu le cose non possono andare sempre lisce!
Povero inu!! Se da una parte soffro con lui dall'altra penso:
1) se inu comincerà a fare "l'arrabbiato",chissà la povera kagome! Cadrà giù dal pero( in stile e che gli ho fatto di male adesso?? Che gli prende?)
2) chissà la reazione di inu quando scoprirà di essere saltato alle conclusioni!.. Xchè non è come pensa lui,vero? VERO??
3)Spero che le cose si chiariscano,magari con la mediazione di sango che chiarirà l'equivoco !! Chissà che magari non scopriamo qualcosa sul "mistero kagome"! Anche se un po' di briciole di Pollicino le hai lasciate qua e là!
Incrocio le dita!
E aspetto con ansia il capitolo di Giorno dopo giorno!

05/12/14, ore 14:58

No oddio...e ti pareva! Mai che qualcosa andasse dritto...T-T povera me...T^T
Comunque...beh,si è strano Inuyasha da questo punto di vista,è vero,ma non mi dispiace...
Comunque...bello il capitolo...spero per la tua incolumità (e per il mio povero cuore che non può sopportare altri colpi bassi) che li farai riappacificare a breve (o no...ma va bene lo stesso ^-^)
Ciau...a PRESTO...!

05/12/14, ore 14:01

bel capitolo come al solito...stavolta è vero che si vede il carattere pessimista di Inuyasha anche se secondo me , come al solito, ha frainteso tutto ^.^

05/12/14, ore 13:43

Se non vuoi che ti faccio il solletico hai piedi fino a che non chiedi pietà ti consiglio di aggiornare il prima possibile :'( :'( :'( :'( :'( è__é

05/12/14, ore 11:53

Ora via, credo di parlare a nome di tutti se dico.... E TU VORRESTI FARCI ASPETTARE UNA SETTIMANA PER L AGGIORNAMENTO?!?!! O Dei e Dee,aiutatecu voi!!! Tolto il fatto che Hojo lo vedrei bene spalmato sull´asfalto (e ti prego, che Kagome lo assicuramibarcocchierà ben bene per la sua cattiveria) e Inu chan che dovrebbe tirar fuori gli attributi (ora che abbiamo anche appurato che la virilità non gli manca) bellissimo capitolo come always!!! Brava pannocchietta,come dico sempre ai miei bimbi a scuola quando lavorano bene!!! Alla (spero veloce) prossima!!!! :-) :-)

30/11/14, ore 22:33

Questa storia mi appassiona capitolo dopo capitolo. É bellissima e credo che lo diventerá ancora di più dopo aver letto gli altri capitoli. Vedere un altra versione di Inuyasha (cioè non da eterno indeciso ma da innamorato pazzo) mi ha sempre incuriosito in un modo quasi morboso. Vorrei tanto leggere (come hai fatto con Sango e Miroku) un pezzo di lvita di Rin e Sesshomaru. Comunque la storia è tua e sarai solo tu a decidere cosa scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... La tua nuova fan Darkover99 <3...

26/11/14, ore 16:45

Oh...ma quanto mi piacciono sango e miroku...lei che gli tiene testa e lui che fa l'idiota ma sotto sotto...è un bravo ragazzo XD e poi beh...inuyasha e kagome sono....sono...*^*....oh cielo....kikyo una roncolata in testa tiè ci fossi stata io al suo pos..ehn ehm....serin a cuccia !!!!!!....no davvero che odiosa...stronza..strega....dubito che sparirà dalla storia vero?T.T.....ci sono un sacco di robe però....che mi si arrovellano del cervelletto .....bella bella brava :)

26/11/14, ore 16:10

XD sono morta dalle risate quando Inu prendeva in giro Kikyo XD si capiva lo faceva di proposito, tranquilla :) ci mancherebbe pure che con l'amore che prova per Kag lui andasse con la mummia, la metta incinta e poi le dica di abortire.
Sango sembra, inconsciamente, avvicinarsi a Miroku (embé hai scoperto l'acqua calda Faby XD) ho come l'impressione che il lavoro al motorino di lei durerà più del dovuto :3
L'e-mail che Inu scrive e poi cancella...ti prego...fai che la mandi a me *^* accetto subito subito!
Mi piace questo Inuyasha, mi piace la sua fragilità, mi piace la sua intraprendenza un po' impacciata, adoro la sua infinita dolcezza, la sua passione, insomma amo come hai plasmato il suo carattere *-* lo trovo diverso dagli altri caratteri che tutti, me compresa, gli abbiamo affibbiato.
Posso farti una domanda? Quand'è che fucilerai Hojo? *-* E' una piattola cavolo!!! Ci vuole tanto a dirgli "smamma, sloggia, fancuore...non mi interessi!!!!" Kagome dovrebbe smetterla di evitare la cosa o la sanguisuga non si leverà mai dalle balle!!!
Comunque a quanto si può intuire, Kag era una ballerina...c'è da chiedersi: Perché non balla più? Incidente? Una promessa? Delusione? Tante le possibilità...ma una sola mente geniale per narrarcela :3 ed io non vedo l'ora che tu lo faccia.
Baci baci Faby <3 <3<3 <3 <3