Si alza il vento
di FairyQueen78

09/11/14, ore 19:30

ahhh tranquilla puoi fare i rating di tutti i colori che vuoi io questa fanfic la leggo fino alla fine! mi sono proprio appassionata ai tuoi racconti XD

09/11/14, ore 18:42

Ehilà, Fairy ^^
Un capitolo pieno di avvenimenti: il bacio tra Kagome ed Inu-chan, l'incontro tra Miroku e Sango, tu che annunci che potresti passare al rating rosso...
...
Aspetta un attimo...
...
NOOOOOOO!! *urlo di dolore*
Non puoi farmi questo! T^T Se metti il rating rosso io non posso più leggere questa bellissima storia ç_ç
Che poi delle AU belle come queste sono rarità (mi hai convertito al genere, spero che tu sia soddisfatta)...
Se proprio devi mettere il rating rosso, potresti farlo fra tre anni? *fa finta di non capire che sta chiedendo la luna*
E vabbe', me ne farò una ragione...
Però quando divento maggiorenne questa me la rileggo e ti recensisco tutti i capitoli! E lo farò, stanne certa! *sguardo minaccioso (si come no)*
E anche questa è andata... anche se sto leggermente fuori di testa al momento...
Ciao ciao!
Con affetto,
Destyno.

30/10/14, ore 17:27

Ooooh... Che meraviglia questa storia!! Come al solito scritta meravigliosamente, sei particolarmente portata per le narrazioni, te l'hanno mai detto? Hai uno stile così scorrevole!!! L'idea e carinissima, Inuyasha rimbecillito da una cotta e favoloso!!! Così come mi era piaciuto un monte durante la kagura in matsuri in love, i piace un monte qui!!! E brava ragazza!!! A presto e buon lavoro

27/10/14, ore 20:17

Ciao :) allura allura...si in effetti una risata mi è scappata XD Ma povero Inu,dal veterinario ahahahahhaha, ok i migliore e ok l'ha aiutato , ma dal veterinario XDXD...poi...Che è capitato a Sango che ha mandato la mail a Kagome?e Kagome..cosa ci faceva in ospedale?E perché quando Sango le fa intendere di buttarsi con Inuyasha,lei risponde che lui lavora e che non ha tempo per lei?E che vuol dire che deve riprendersi la sua viya?La mia mente bacata ha elaborato delle teorie...vedremo XD Mi pare di capire che comunque Kagome non solo nasconda qualcosa, ma soprattutto che non è così spensierata e felice come potrebbe apparire ad una prima occhiata, come se quel suo sorriso nascondesse invece una gran tristezza o dolore..:(...per quel che riguarda l'infermiera che ha risposto male a Kagome..una sola frase...a morte!!!!Ma che leggi del cavolo....però mi intriga tutto ciò.Ammetto che quando Rin ha chiesto ad Inuyasha un campione di sperma sono morta ahahahahahahhahahaha.....e già lui si fa mille film mentali...oh bon be capitolo :) a presto :)

27/10/14, ore 10:41

Buongiorno.
Era di tanto che non mi sentivi? Beh ancora ti devo rispondere a quella cosa, ma purtroppo tempo non ho ne ho avuto.
Allora ho iniziato a leggere questa nuova storia per curiosità e quando ho finito il 4 ci sono rimasta male... voglio il continuo.
Mi piace come stai descrivendo Inuyasha, in quella cadenza dolce... in effetti pochi hanno dato rilievo al razzismo dei demoni o mezzi. Tu cogli perfettamente la linea della questione, la svolgi perfettamente sul mio punto di vista.
Poi non ne parliamo del carattere del bel cagnolino, che tenta di nascondersi alla bella neko-chan... mi piace questo mistero... ma almeno su di lui sappiamo qualcosa, non possiamo dire di Kagome che è un mistero!
Questa ragazza è realmente un angelo o dentro nasconde qualcosa.
Le persone ottimiste e che sorridono sempre dentro di se soffrono più di tutte.
Mi sembra che lei è in queste condizioni.
Un altro punto a favore la complicità tra i due fratelli, odio e rispetto, non parliamo di amore se no qualcuno mi fa fritta.
Che dire? aspetto il prossimo.
Heart

27/10/14, ore 09:34

Ciao. Capitolo m olto movimentato. Abbiamo visto rin fare la veterinaria e devo ammettere che in quel ruolo ce la vedo bene, a parte gli scherzi, mi è piaciuto tanto. Spero solo che questi due si danno una mossa a dichiararsi e che quel demente di hojio sparisca una volota per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

27/10/14, ore 04:09

se ti dico che sto saltellando dalla gioia da una parte e dall'altra???ti metteresti a ridere sono così contenta di questo amore ma giuro hojo??? lo butto nella bocca di un vulcano e finalmente sparisce e a mai più!!!!!!!!!!!!!

26/10/14, ore 19:32

Mi sono innamorata di questa FF e stupenda e inuyasha e dolcissimo sei un genio
Baci Rossy

26/10/14, ore 18:54

Ma che cosa tenerosa *///*
Sono stata a ridacchiare e a sorridere come una scema per tutto il capitolo... É stato bellissimo!
Questa storia mi riempie di fluff fino alle orecchie e alla fine di ogni capitolo vedo soltanto unicorni e arcobaleni *w*
Inu-chan e Neko-chan sono l'ammmmore!!
E anche Rin è pucciosissima! Spero proprio che riuscirai a inserire anche la RinxSesshoumaru... Sarebbe davvero stupendo! **
Ora ti lascio... Alla prossima! ^^
-Fantasy25-

26/10/14, ore 18:30

Hola, Fairy ^^
Capitolo molto ... malizioso, anche se ovviamente non ai livelli di "Giorno dopo giorno" *pervyface*
La nuova Rin mi sta simpatica, sai? Mi è salita automaticamente al terzo posto nella classifica "Personaggi preferiti di "Si alza il vento"" (tanto per la cronaca, il primo posto se lo contendono a pari merito Kagome e Jakotsu, quel tizio è troppo divertente XD, e il secondo spetta ad Inuyasha).
Leggi del piffero!! Ma che siamo, ai tempi dell' Apartheid? Questa è descriminazione bella e buona!
*prende un megafono e iniza a urlare slogan contro le leggi razziali*
Mah, infermiere del cavolo ...
Hojo, tu mettiti in testa una cosa. Perché non ti trovi un'altra donna? Non piaci a Kagome nell'anime, nel manga e nel 277,34% delle fanfiction, secondo una recente statistica totalmente inventata sul momento. Capito? *Hojo annuisce e se ne va sconsolato* Sarebbe tutto molto più semplice se fossi così arrendevole anche nelle altre fanfiction *sospiro*
Vabbe', spero che aggiornerai in fretta ^^
Con affetto,
Destyno.
P.S.: tanto per dirti, ma se una storia mi piace la leggo, indipendentemente se è una AU. Questa mi piace, e quindi la leggo :)

26/10/14, ore 16:26

whuau bellissimo capitolo, un pò maliziosetto però per lo meno è per una giusta causa. Per quanto riguarda la coppia Rin/Sesshomaru direi che le ricerche che Rin sta svolgendo e la causa per cui lo fa potrebbero essere un punto d'incontro. In fondo lui è un laureato in giurisprudenza e questo potrebbe aiutarla a livello legale visto che conosce le leggi e quindi un consulto potrebbe servirle. Non sò se sono stata chiara spiegarmi non è il mio forte. Questa era solo un modo di come me lo immagino io.
Ps l'infermiera l'avrei voluta massacrare.
ciao ciao
Baci Inu_ka

15/10/14, ore 22:09

*^* che romantico InuYasha che le canta quella canzone...dolcissimoooooo, lo voglio anche io uno così T^T anche se facesse solo il facchino come lavoro (me povera illusa)
Appuntamento molto romantico anche se in un posto pieno di gente. Mi è piaciuto molto come lo hai descritto, cavoli mi sembrava di essere lì insieme a loro *-* il terzo incomodo all'appuntamento ^^'
Il cameriere..........il cameriereeeeee.........dannato Jakotsu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T^T stavano per darsi il bacettino T^T me tutta trepidante (come nella puntata in cui invece ti spunta quell'imbecille idiota stupido cretino di Sota è_é lo odiooooo) e poi puff....bolla d'aria .-.
Io adoro troppo come scrivi...non posso farci nulla...sei troppo brava. Sempre perfetta ed impeccabile nel testo...un pò ti invidio T^T devi correggere molte volte immagino, io non ho questa costanza, alla seconda volta vomito se rileggo le mie storie T^T quindi complimenti davvero!
Al prossimo cap e vediamo che ti inventi ^_^ me curiosa *-* ci sarà il bacio, bacino, bacetto??? (dannato Flanders!!!!)
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

11/10/14, ore 09:11

bellissimo!!!! Mi piace il modo in cui scrivi. Sei bravissima!!!!! Complimenti. Non vedo l'ora di leggere iul prossimo capitolo!!!!!!!!! Spero che ci sarà presto!!!!!!! Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

11/10/14, ore 08:44

U.U...si il Moon ha un acquario..credo XD....ma che importanza ha la storia è diversa ;)....e giusto perché sono impicciona cito la recensione di Destyno ...non posso ucciderti..chi me la continua Giorno dopo giorno?!u.u....XD....come ti dicevo tante storie hanno cose in comune a volte e tu mi hai pure avvertita :)...piuttosto chissà che nn sia io a"rubarti" una cosa :/....beh vedremo.....va be dopo tutta sta roba,Inuyasha è dolce *^*....Kagome mi sta simpatica :)....brava brava a presto :)

10/10/14, ore 21:34

Non vedevo l' ora di leggerlo!!! *^* .. meno male hai aggiornato !! L' attesa mi stava uccidendo!!! Oddio quanto amo inuyasha!!! Adoro come scrivi! Il modo in cui ti soffermi sui personaggi!! È una cosa che adoro!! Ti prego continua a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Sperando di non morire prima dalla voglia di sapere che accade!!) Baci!!! XD