Si alza il vento
di FairyQueen78

10/10/14, ore 20:21

bella,veramente bella..è una storia molto dolce,simpatica,continua a scrivere!

10/10/14, ore 20:15

Ciao!, c è un solo modo per descrivere questo capitolo : FAVOLOSO! XD ; mi è piaciuto da matti, Inuyasha è troppo dolce! *_*.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

10/10/14, ore 19:27

Ommioddio! Questo capitolo è superpatatoso! *///*
Sesshomaru che vuole bene (a modo suo) a Inuyasha, Kagome che scarica Miroku con classe, Jakotsu che fa il geloso e Inuyasha che ulula tutto insieme... É un fluff che non si puó descrivere a parole! *w*
Ora, non so se ti ho detto quanto io ami questa versione ingenua di Kagome e Inuyasha timidoso... Ma ehi! Sono tremendamente adorabili!
Ora ho seriamente intenziome di andare in giro a lamciare lenzuoli sulla gente per vedere se riesco a rimorchiare! :')
Tu mi fai venire in mente strane idee... Me ne vado prima di fare un casino! ^^
Alla prossima :3
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 07:28 pm)

10/10/14, ore 19:12

Eh, già, sono anche qui! (accidenti, mi sento uno stalker XD)
Ma no, dai, serin non può ucciderti per così poco ... poi chi la continua "Giorno dopo giorno"? (da notare il fatto che non mi sto preoccupando per la tua incolumità XD)
Questa storia mi piace, credo sia la fanfiction AU migliore che io abbia mai letto ... (ma considerando che le AU le evito come la peste non dovresti fidarti troppo del mio giudizio :P)
Peccato che Ayame e Koga siano entrati insieme ... mi sarebbe piaciuto vedere una scenata di gelosia da parte di Kagome *me malvagio*
Rose viola io non ne ho mai viste, ma se Wikipedia ha detto così, allora dev' essere giusto ... forse.
Aspetta aspetta, Kagome ha un ex? E chi è? *passa in rassegna tutti i personaggi di Inuyasha tentando di trovare un personaggio sospetto*
Niente, solo Naraku ... ma chissà perché non mi convince ...
Uhm, non ho altro da dire se non: "Aggiornaprestissimochesennomuorodallacuriosità"!!!
Con affetto,
Destyno

03/10/14, ore 20:11

Ei ciao! Eccomi qui a recensire un'altra tua storia! Ed anche questa mi piace molto. Continua così che sei molto brava c:

25/09/14, ore 23:11

Wow! *^* Meravigliosa!! Sei un genio! Ti prego continua a scrivere! Sono sicura che verrà un capolavoro!! Non vedo l' ora di sapere cos'altro succede!! *▼*

25/09/14, ore 12:30

Ok...mi sa che avevo ragione a pensare male...qui "qualcuno" sta per tirare le cuoia -.- ed Inu rimarrà ugualmente solo...questione di tempo. Mi auguro di sbagliare davvero T^T Inuyasha é troppo tenero in questa storia *-* che dolceeeeeeeee *-* Kikyo....non commento....Hojo...commento, lo voglio mortoooooooooo 1001 modi non sono bastati è.é ne devo inventare altri per fare fuori quella merdaccia (alla Fantozzi XD) Voglio vedere come la prenderà Kagome quando usciranno *-* chissà se la porta a teatro...e stavolta dubito Inu si addormenti...avrà uno spettacolo migliore di fianco da guardare *-* Baci baci Faby <3<3<3<3<3

24/09/14, ore 17:29

certo vedere inuyasha in quel modo mi fa morir dal ridere ahahahahahaah....... finalmente qualcuno che manda a stendere kikyo, (ahhhh che soddisfazione), ma qualcuno che mi ammazza hojo no????? ( ti prego signore delle autrici delle fanfic e dei manga fai si che l'autrice fairyqueen78 faccia crepare hojo, da qualche parte in un ancolo sperduto su per le montagne o vallate, fa che viene a morire di una morte atroce e agonizzante insieme a quella zocc..... ehmmm quella ragazza, di dubbia moralità,abbracciati stretti stretti in una morte peggiore che esiste.)
-----------------------------------------------------------------------------
inizio siparietto comico
-----------------------------------------------------------------------------
mi sa che ho esagerato???
<> no per niente anche di peggio
<> si hai esagerato sii più buona
e io - ma che buona e buona o peggio e peggio mi basta poco per essere felice cancelliamoli del tutto e tutti e siamo più felici.
<< Devil >> -.-' e io sarei il cattivo
<< Angel >>-.-' oh mio signore perdona codesta tua pecorella smarrita....
e io - ok raga basta se no fairy e le altre mi pigliano per scema!!
<< Devil >> non è che ti ci pigliano lo sei già
<< Angel >> ma no dai che crudeltà è solo un po pazzerella ahaha
e io - che cattivoni T_T me piccolina -.-'....

----------------------------------------------------------------------------
fine siparietto comico
----------------------------------------------------------------------------

bellissima cmq non vedo l'ora di leggere il seguito ihihihihih kiss kiss
sailormoon1986

24/09/14, ore 17:11

Ciao :) ok..odio Kikyo XD Ma andiamo in ordine.Inuyasha è stra perso per Kagome..anche se ancora non sa chi è ,almeno all'inizio del capitolo e Miroku da bravo amico cerca di tenerlo con i piedi per terra,con scarsi risultati c'è da dire.E' piuttosto ricco e molti lo usano per questo e giustamente ha sofferto povero *^* ti consolo iooo*^* ehm..ehm...Kagome cosa le sarà successo???Me curiosamente curiosa *^* Hojo il solito zerbino deficiente..o no?Mi è sembrato piuttosto battagliero/rompiballe...e già lo odio quindi siamo a due che vorrei uccidere U.U Comunque a parte la mia morbosa impiccionaggine(?)devo dire che mi piace troppo,in maniera preoccupante perchè già fantastico sul seguito e ballo se vedo un aggiornamento,sintomi di cervello dignitosamente in pappa ^^'poi la storia delle regole sui demone/mezzidemoni è geniale,perchè come dici tu sulla questione si sono sempre ,o quasi sempre,lette storie(belle e non) dove loro erano i figaccioni e gli umani mezzi sfigati XDper cui mi intriga in maniera particolare e voglio saperne di più ..quindi mi spetto una storia interessante(come sempre d'altronde) dato gli avvertimenti ..*^* bella bella,brava *^* ciao :)

24/09/14, ore 16:41

davvero belle parole. complimenti. Sono d'accordo con te. La storia mi piace tanto e spero che la continuerai. Ciao e alla prossima!!!!!

24/09/14, ore 16:33

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ; sono felice che Inu e Kagome escano insieme e che Kikyo abbia avuto quello che si merita!, riguardo Hojo, si è comportato proprio male! >.<.
Non vedo l ora di leggere il seguito ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

24/09/14, ore 16:28

Oh cara, in questo momento mi hai dato la giusta carica di fluff per continuare a vivere la giornata, perchè leggendo il quarto libro di Percy Jackson mi sto rodendo l'anima dall'ansia ç_ç
Cooomunque, mi piace questa cosa dello scoprire il "lato oscuro" di Kagome, rende la storia più intrigante ^_^
Inoltre Inuyasha ha giá sbottato contro Kikyo, cosa che depone a tuo favore... Perchè sclerare a Kikyo è cosa buona e giusta u.u
Ok, ora torno a disperarmi su quel libro maledetto... Alla prossima!
-Fantasy25-

15/09/14, ore 18:13

che bella!!!! Per favore continua a scriverla!!!! Mi piace tanto. Ciao e alla prossima!!!!!!

13/09/14, ore 17:02

*-*
*_*
*^*
Waaaaaaaah magnificaaaaaaa!!!! Cielo che inizio travolgente! L'allegria di Kagome ha travolto pure me!
Solo che tanto ottimismo nasconde sempre qualcosa dietro...e temo di sapere di avere ragione-.- speriamo sia solo una ragazza allegra ^.^
E' solo il primo cap ma è bellissimo...già so che mi piacerà un casino *-*
Voglio conoscere anche io un bonazzo del genere facendo i tipici e noiosi lavori di casa T^T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *-* chissà se si rincontrano subito!
Baci baci da una Faby tutta allegra *-* <3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 05:07 pm)

12/09/14, ore 15:45

riesci sempre a stupirmi, storia davvero bella già la amo alla follia... aspetto il prossimo... ;)