Si alza il vento
di FairyQueen78

30/07/21, ore 00:24

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Sono davvero tanto curiosa di scoprire cosa si inventerà Sesshomaru per restare con Rin.
Finalmente quei due hanno passato un weekend soli soletti.
A presto

28/05/21, ore 02:13

falli copulare a agome ed inuyasha ahahahahaha sto povero cristo non aspetta altro ahahah.
bello come sempre e con ansia aspetto ogni tuo prossimo capitolo...già mi viene da piangere quando volgerà al termine.

24/05/21, ore 23:16

Ciao, capitolo stupendo come sempre. Hai un modo di scrivere leggero e scorrevole che riesce a tenere incollati alle pagine senza il bisogno di grandi drammi e situazioni tragiche. Grazie, rimango in attesa 😉👍

22/05/21, ore 21:27

*tira un sospiro di sollievo*
Finalmente posso rilassarmi. Lo spettacolo sembra essere andato bene e il critico più critico di tutti i critici lo ha persino lodato, quindi la tensione si fa calante, almeno per quanto riguarda la questione "balletto". Ovviamente c'è ancora tutto il resto della matassa da dipanare, tra cui le questioni ancora in sospeso tra le varie coppie e il nuovo lavoro di Rin, che sinceramente non vedo l'ora di vedere all'opera. E niente, ancora una volta sei riuscita a tenermi incollata allo schermo, nonostante il capitolo incentrato per lo più sulle reazioni della critica (teatrale e non) al balletto, quindi povero di azione vera e propria. Complimenti vivissimi per questo, se l'avessi scritto io un capitolo su un argomento del genere si sarebbero addormentati tutti alla seconda riga (forse anche prima).
Continua così, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo ^^
Un abbraccio.
Laly

21/05/21, ore 21:03

Ciao Fairy,
eccoti qua con l'aggiornamento!
Anche se questo capitolo è di transizione ho molto apprezzato la descrizione delle emozioni di tutti i personaggi..... si percepiva sollievo prima , incredulità poi ed un mix di felicità ed euforia che, dopo tutta quella preoccupazione ed ansia, serviva proprio a tutti!
Ora speriamo davvero che il successo continui ad arridere al Taisho Theatre .
Mi è piaciuta molto anche l'ultima scena..... come mi è capitato di dirti anche nella mia precedente recensione, Miroku/Sango sono la mia seconda coppia preferita, dopo InuKag ovviamente. Spero davvero di poter leggere presto qualcosa di intrigante che li riguarda.
Rinnovandoti i miei complimenti aspetterò paziente il prossimo capitolo
Un abbraccio
Giandix85

20/05/21, ore 14:39

Che bello vedere l aggiornamento!! Sono contenta che l'impegno di Kagome e gli altri sia stato ricompensato con grande entusiasmo dalla stampa (gli invidiosi ci sono sempre 😒), chissà com'è verde di rabbia Kikyo 🤣 sempre molto dolce vedere Inuyasha con Kanna, spero l'adozione vada in porto, Inuyasha deve ancora parlarne con Kagome mi pare, senz'altro ne sarà entusiasta, spero che sia Sota che Kanna possano riprendersi, la loro storia mi coinvolge molto. ❤️ Detto questo ti ringrazio tanto per il capitolo e spero che tu riesca ad aggiornare la storia presto!!

20/05/21, ore 14:06

Ciao 😊
Finalmente le acque si sono calmate e sta andando tutto bene.
Oh,allora sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra Rin e Sesshomaru.
A presto

20/05/21, ore 11:55

Eccomi qui, stavolta non mi faccio attendere troppo per la recensione 😜😜😜
Per cominciare subito: mi fa piacere tu abbia speso tante parole ed energia per il continuo della polemica. Era necessario visto che a questo punto della storia è stato l'evento più importante e il disastro deve pian piano cominciare a risolversi. Resta da vedere se ci saranno dei "ritorni di fiamma" o se il Taisho Theatre si lascerà finalmente alle spalle questa faccenda per concentrarsi sugli spettacoli. Devo ammettere però che nella scena finale, quando hai cominciato a riportare l'ennesimo trafiletto, mi aspettavo che come lettore ci fosse Kikyo, magari una Kikyo anche bella arraggiata che si strappa i capelli e chiama qualcuno per disperarsi (anche se poi, chi l'è rimasto? 😜😜😜). Ormai la sua rovina è uno degli eventi che aspetto con più ansia insieme a Inuyasha e Kagome che finalmente si dichiarano 😂😂😂😂 o Kagome che si toglie la fiorentina dagli occhi (siamo a quei livelli insomma).
Invece abbiamo un Miroku che, purtroppo, sta ancora in quel limbo da innamorato disperato - porello 💔💔💔.
Infine mi resta un po' il dubbio sulla scena con Sota, chissà...
Beh che dire, io quando ho cose da dire le dico lol, quindi ti becchi l'ennesima recensione stralunga da parte mia!
Grazie per l'aggiornamento, attenderò con ansia il prossimo.
Un bacio 😘.
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 12:05 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 06:01 pm)

03/04/21, ore 17:17

Ciao Fairy......
come stai?
E' bellissimo trovarti con quest'altra storia che, inspiegabilmente, non avevo mai notato. La cosa mi suona ancor più strana visto che "Giorno dopo Giorno" è stata la prima FF che ho letto in assoluto. Ti dirò di più, decisi di iscrivermi su EFP proprio dopo aver letto la tua storia.
Appena ho visto questo ho subito iniziato a leggere ed ho passato gli ultimi giorni a recuperare tutti i capitoli disponibili.
Sto trovando il tuo racconto molto molto coinvolgente, come ovviamente immaginavo avendo già avuto a che fare con i tuoi lavori. Riesci a mischiare tematiche molto molto diverse tra loro con una maestria assolutamente non comune.
Stai affrontando le varie coppie creando per loro delle storie quasi indipendenti che poi si fondono perfettamente con l'intreccio della narrazione. Oltre all'insuperabile InuKag sto assolutamente adorando la coppia Miroku/Sango !!!! Le loro peripezie, il loro stuzzicarsi ed il loro fuggire strenuamente l'uno dall'altro mi stanno rendendo il tutto estremamente divertente ed appassionante.
Premetto che non sono un Fan di Sesshomaru ma vedergli ripetere così tante volte amore mio nei confronti di Rin un pò mi ha fatto storcere il naso. Però tu ci avevi ampiamente avvisato perciò va benissimo così.
Tua la storia tuoi i personaggi e devo dire che stai facendo un lavoro egregio.
Ti giuro non vedo l'ora di leggerti con il prossimo aggiornamento.
Nel frattempo ti auguro una Buona Pasqua.
Saluti
Giandix85
(Recensione modificata il 03/04/2021 - 05:25 pm)

31/03/21, ore 04:00

Wow bellissima storia😲emozionante,intrigante😍, sei bravissima complimenti 🥰 non vedo l ora di leggere gli altri capitoli😍 (spero il prima possibile🤞🏼😁) 🥰🥰🥰

29/03/21, ore 17:36

Buon pomeriggio FairyQueen, finalmente mi accingo con calma e la dovuta attenzione a recensire la tua storia. Premetto che l'ho scoperta da poco e, contrariamente a come spesso mi succede, ha attirato la mia attenzione e incuriosito parecchio.
Il fandom di Inuyasha è davvero ricco di storie, forse è tra quelli sui quali si scrive di più nonostante sia un'anime decisamente non recente. Eppure molte di esse sono abbandonate a sé stesse da anni, o addirittura scritte in un modo che mi costringe ad abbandonare la lettura dopo appena due capitoli.
La tua invece ha qualcosa di differente...
Sarà l'ambientazione AU, il carattere OOC dei personaggi (anche se è più calzante all'originale di quello che credi) o sarà anche che ho notato molta cura nei particolari, nelle tematiche trattate e nell'introspezione dei personaggi. Ci hai messo molto di tuo all'interno della trama, eppure si respira sempre quell'aria di familiarità che ci ha fatto affezionare a questi personaggi.
E ci sono davvero tutti, o quasi, ma la maggioranza è davvero presente. Tutti hanno avuto il loro "posto al sole" a tutti è stata riservata un'importanza fondamentale nel continuo della storia e nella sua evoluzione. Inutile dirti che Inuyasha e Kagome sono per me un binomio inscindibile sotto tutti i punti di vista. Sono talmente perfetti insieme che abbinarli ad altri partner per me è pura eresia. Ma questo rispecchia il gusto personale di ogni singolo lettore.
Qui li ritrovo con le loro peculiarità, i loro punti di forza e le loro insicurezze. Ho trovato un Sesshomaru incredibilmente sorridente, ed era pure ora che evolvesse un po', una Rin indipendente e audace pur restando sbarazzina e molto schietta. Ho trovato il personaggio di Sango incredibilmente forte e fragile allo stesso tempo, una ragazza che ha sofferto i pregiudizi ma che cammina fiera per la sua strada. Miroku... un grande amico, un ragazzo dal cuore talmente grande che fatica lui stesso a riconoscerlo. Ho trovato i valori di una famiglia, i Taisho "marchiati" da un pregiudizio che nemmeno il loro immenso denaro può comprare. Eppure sono più uniti che mai, sono la dimostrazione lampante che l'amore può e deve vincere contro qualsiasi illazione venga buttata addosso. Tanti particolari, tanti piccoli tasselli sparsi all'interno di questi 48 capitoli che hanno gettato le basi per un crescendo di emozioni. Non nascondo che alcuni spezzoni sono risultati più tediosi rispetto ad altri, ma ci può stare quando i personaggi sulla scena sono tanti così come le cose da raccontare. Una storia parte sempre con un'idea di base, per poi prendere strade inaspettate e animarsi di vita propria risultato incontrollabile da parte dello scrittore stesso.
Anche i personaggi secondari risultano fondamentali, e ritrovarli in particolari frangenti spesso ha alleggerito atmosfere magari più pesanti da mandar giù.
Non è semplice inserire in una storia di fantasia tematiche come la discriminazione, le disparità sociali, la malattia, il razzismo inteso come diversità di razze e provenienze, come in questo caso. Non lo è per il semplice fatto che sono argomenti che suscitano spesso divergenze di opinioni e si corre sempre il rischio di scontentare qualcuno. Trovo però che tu ci abbia messo davvero tanta passione, anche nel descrivere personaggi "negativi" come Hojo e Kikyo, non amatissimi dal pubblico già di loro, ma che in questo caso tirano fuori il loro lato oscuro esaltando però la caparbietà dei protagonisti.
Fantastici e superbi Izayoi e Toga, bisognerebbe scrivere di più su di loro, credo che ne verrebbero fuori delle belle storie. Due genitori che rivedono il ripetersi della loro storia attraverso gli occhi e le scelte di Inuyasha. Saranno davvero cambiati i tempi, come sostiene Izayoi?
Non posso non associare l'ottimismo di questa donna e la sua dolcezza a quella di Kagome, così come Toga rispecchia in pieno il senso di protezione e di amore assoluto come suo figlio Inuyasha verso la sua donna, la sua Compagna.
Una storia che ha ancora molto da raccontare, che forse ci ha messo un po' ad entrare nel vivo, ma ci è arrivata con le giuste tempistiche che tu ritenevi opportune. Ci tengo a precisare che se non ho recensito capitolo per capitolo non è per negligenza, anzi... mi rammarico per questa mia pecca. Ma solo per mancanza di tempo, essendo anch'io una mamma e una moglie quasi a tempo pieno, credo tu possa capirmi in questo senso. Sappi però che ti ho letta con vero piacere e interesse, ho letto le tue note finali e tutte le varie delucidazioni che hai lasciato a fine capitolo. Ti auguro di continuare sempre al meglio e con entusiasmo, mi ritroverai sicuramente tra le tue lettrici. Buon lavoro e buone festività Pasquali, a risentirci.

27/03/21, ore 20:24

Wuau!!!! Ho letto questa storia tutta di un fiato, è stata fantastica , i miei più sentiti complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito !!!!!😍

27/03/21, ore 01:06

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e come sembra mi hai regalato un altro capitolo fantastico!
( spero il finale arrivi il più tardi possibile sono innamorata di questa storia)

23/03/21, ore 20:44

Ok prima volta che recensisco da quando ho incominciato a leggere questa stupenda storia!!! (Non sono solita lasciare commenti :( mi viene difficile da cellulare)
Devo ammettere che prima di lasciarti questa recensione ho approfittato della zona rossa per rileggerla tutta da capo 😆
Non ci capisco nulla di balletto ma devo dire che non mi sono mai stancata di leggere tutta la sceneggiatura..anche per quella precedente di Cats. complimenti davvero!!👏🏻
Poi ho davvero ADORATO la parte di Izayoi con Touga e sessh..😍.
Anche se mi è sorto un sospetto🤔...possibile che la demone accanto al giornalista sia la mamma di sesshomaru??🤔
Ahhh non vedo l’ora di vedere secchan alle prese con Rin davanti ai genitori 😂
Che dire di altro? Spero tantissimo nel nel frattempo non ti rapiscano gli alieni 🙈🙈 non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli !!!
A presto e grazie :)
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 05:58 pm)

23/03/21, ore 16:49

sto piangendo ancora ed ancora.
ero arrabbiata perchè avevano rovinato l'inizio😠, ero arrabbiata perchè non applaudivano veramente😠😠 ed ero arrabbiata per le cattiverie dette😠😠😠😠.
ma poi inizio a piangere appena leggo gli applausi😭😭😭😭 che vengono rivolti troppa emozione 😍😍😍a kagome e i buffoni zitti😂😁😜.

sono preoccupata per kanna e sota.
come staranno😨😖😖??
mi mancano e mi mancano le coccole tra inu e kagome😂😂😂 😏😏😏😎😎