Error
di quindici

03/01/16, ore 00:07

dunque ho terminato ora di leggere tt il cap,anke le nda e x quanto mi riguarda a me nn dispiace leggere storie sul passato d hans,a prescindere se c'è una o+ship o se nn c'ene neanche una,perchè può piacere cm può nn piacere(cm quasiasi personaggio d qualsiasi fandom,purchè non ci sia il bashing)ma nn s può negare che sia ricco d sfaccettaure e che nn è il classico cattivo!a quando il 2°cap?

13/09/14, ore 13:16

A me le storie troppo prolisse non piacciono molto, a me piae quando si va dritto al sodo. A quanto pare Hans ha conquistato il cuore di molte/i proprio per questo suo modo di essere. Lo ammetto, Hans è decisamente più interessante di ogni altro cattivo Disney.

12/09/14, ore 16:53

Ciao! Allora, la trovo molto affascinante come idea. Hans è senza ombra di dubbio uno dei miei personaggi preferiti e ritengo che il suo passato sia molto interessante. Mi è piaciuto il metodo di scrittura in prima persona e in più non ho riscontrato errori di alcun tipo. Bandierina verde sicura!
AllA Prossima ^_^

12/09/14, ore 10:20

Sinceramente mi trovo spesso più interessata alla vita di Hans che a quella degli altri personaggi, quindi continua così! :)

Un caro saluto,
Harley
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 10:20 am)

11/09/14, ore 21:17

Che posso dirti se non che sono davvero felice che tu abbia deciso di tramutare la flashfic nella storia di Hans? :D
Checché se ne dica, io lo amo davvero molto come personaggio, e sono sempre contenta quando c'è qualcosa in più da leggere su di lui. Il tuo prologo poi, mi ha incuriosito parecchio, specialmente la scelta azzeccatissima di narrare in prima persona, così da entrare "nella sua testa" per così dire...sono davvero curiosa di vedere cosa ci riserverai!
A presto,
felsah

11/09/14, ore 20:35

Trovo la tua storia interessante e mi piace la scelta di usare la prima persona,rende più trascinante.
Sokew86