Password
di Rusher Girl

01/04/17, ore 20:32

"Ci dispiace. La password deve contenere una lettera maiuscola, una minuscola, un numero, tre simboli, diciassette geroglifici, ventuno cuoricini, sette stelline, otto asterischi e una poesia di Dante, il cognome da single di suo nonno, la data del matrimonio dei suoi genitori e cinque nomi delle sue amiche di infanzia.
Porco due! Come faccio a ricordarla, diamine?!
Non si arrabbi, inserisca i simboli richiesti."

La parte che ho preferito. Il testo è scritto molto bene, e rispecchia perfettamente la verità.

Anche io spesso voglio uccidere l'inventore del sito, quando dice che le password o il nickname non si possono usare... Complimenti per la storia, è fantastica!!! :-D

08/12/15, ore 11:48

Decisamente arrabbiata. Fa ridere questa cosa che potrebbe farti incavolare per l'intera giornata. Purtroppo, la cosa è vera e quasi tutti i siti o quello che sono, se ti iscrivi richiedono cose del genere. A volte sono facili, altre volte incomprensibili. Una storia che rispecchia alla grande tutti gli iscritti che ci sono sul web. C'è molto da ridere e fa riflettere perché ci arrabbiamo per cose futili (a volte).
Carina

05/04/15, ore 21:39

La mia parte preferita, mi hai fatto morire!!! Sei un mito, hai scritto solo ed esclusivamente la verità in un modo maledettamente divertente e ironico :,D

05/04/15, ore 19:59

ahahahah sono morta :'D e poi:
Per prima cosa i tuoi ti vietavano di guardare i Simpson perché sono gialli. Ti hanno cresciuto da razzista!
mi vuoi far morire? :'D ahahah comunque complimenti,storia fantastica! anche perchè pure a me capita spesso...
Katie

18/09/14, ore 18:06

Che carina questa storia e ci hai azzeccato in tutto, soprattutto nel nickname :D basta guardare il mio hahaha
Comunque la storia è troppo bella, brava, mi hai fatto ridere da morire e ora la metto tra le preferite.
Idea geniale comunque :D

16/09/14, ore 19:32

molto simpa!
ammazza che password! mi sono sbellicata quando l'ho letta!
ciao bacioni
sara

13/09/14, ore 02:29

Ehilà!

È maledettamente vero, non posso non imprecare quando digito una password e mi viene chiesto di aggiungervi qualcosa di nuovo fino a farmi venire istinti suicidi. Mi ha fatto sorridere la parte dei simpson, anzi, diciamo pure che mi sono fatta una risatina. Per quanto riguarda gli errori, dal momento che questo non è un tipico racconto ma piuttosto...Uno sfogo del lettore, va più che bene come è impostato lo scritto. L'unica cosa che faccio notare è : " E tu giustamente inserisci il tuo nome o un nome di fantasia tipo Jasmine e il cognome del tuo idolo ". La frase diventa troppo lunga senza una virgola, in questo cado andrebbe dopo Fantasia.
A parte ciò non ho nulla da ridire se non che concordo con quanto scritto (?)

Detto questo porgo i miei saluti

12/09/14, ore 14:15

La prima parte è vera. Verissima. Finisce che per ricordartele metti tutte le password in un file e se ti rubassero o cancellassero quel file è la fine, non potresti più usare nemmeno il cellulare (sì, nel file c'è anche il PIN).
La seconda parte è paradossale, per una stupidaggine va a finire che combini un disastro da un'altra parte. Fa ridere ma a volte capita davvero.
Un buon inizio, il tuo! C'è sempre da migliorare ma direi che parti bene!

12/09/14, ore 12:23

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VERO, VERISSIMO!!
E' proprio così che accade, all'atto della registrazione con quelle stramaledette password, ogni volta divento matta!
davvero carina e spiritosa questa one shot dal gusto tragicomico, un po' alla Fantozzi!
Complimenti!