Love in moncton street
di Rusty 93

31/05/17, ore 14:14

Non puoi lasciarci così...........😭 dai che è una storia fantastica con buonissime prospettive.....

17/11/16, ore 13:26

ehi ciao!!! bella storia davvero :) Mi stavo domandando se la continuerai o se hai intenzione di lasciarla così....
Sarei molto felice di sapere che la continuerai perchè mi piace molto la tua storia, e la storia dei personaggi soprattutto, sono una fan "Rumbelle" e "Robelie" quindi ovviamente mi fa sempre molto piacere leggere storie su di loro :)
Spero che continuerai la tua storia! In caso contrario i capitoli che hai pubblicato sono fantastici comunque!! ;)

06/12/15, ore 01:58

complimenti questo capitolo è davvero bellissimo! Mi piacciono molto i tuoi Em e Bobby!

15/07/15, ore 01:45

quanto dovrò aspettare? Cavolo...non posso attendere troppo altrimenti finirò per impazzire! Devo assolutamente sapere come continuerà questa bellissima Fanfiction! Grazie per averla scritta *^*

14/05/15, ore 20:01

Povera Emilie, capitolo molto coinvolgente! Però deve capire che il modo in cui Josh l'ha tradita non è la stessa cosa di Robert che va con altre con la moglie che lo sa! Non farci aspettare molto dearie!

14/05/15, ore 19:28

Davvero bella la descrizione del rapporto di Emilie con la recitazione! Chissà, magari fa davvero così ;) ho letto che è molto legata al suo personaggio (al punto da farsi un tatuaggio) e la tua storia ha riportato fedelmente questo fatto! Mi piace la prima persona, rende tutto più intenso. Interessante anche come hai scritto il tipo di isolamento mentale di Émilie quando recita...nel vedere le foto del backstage, per cosi dire, sembrano davvero Belle e Rumple, invece di Emilie e Bobbie... Complimenti!!

14/05/15, ore 19:12

...invece devi esserne molto convinta perché è davvero bello il capitolo! *-* chi più di me può capire la situazione: ho una relazione aperta col mio ragazzo ma ci amiamo tantissimo ❤ Quindi Emilie, non farti ansie, è tutto OK ahahah

14/05/15, ore 18:56

Wow! Scusami se recensisco ora, sono una ritardataria! XD Comunque complimenti davvero, la tua storia è davvero bella, soprattutto perché molto realistica, plausibile e introspettiva! Ovviamente ci sono delle differenze tra i personaggi della tua storia e come sono in realtà, ma l'attinenza è sorprendente e lo stile accattivante!

14/05/15, ore 18:34

Finalmente qualche FF a tema Remilie ❤ Sinceramente non ci vedo niente di offensivo, nemmeno nella scena del sesso! Che male c'è a fantasticare un po! molti li amano e amano i loro personaggi, e una FF non è che una dimostrazione di ciò!

11/01/15, ore 12:41

ADORO questa ff Rusty!!!! Ero in astinenza Remilie/Rumbelle e questa ff è servita come il pane ç_ç
Hai fatto bene a mettere le mani avanti, perché ad esempio io non immagino Robert un libertino incallito, ma è la tua idea e la tua ff, quindi sei libera di gestire la storia come credi
E' tutto molto "reale" e mi piace come stai intrecciando le loro emozioni con la vita nel set, inoltre non ho trovato affatto forzato il metodo usato da Emilie per entrare nella parte, credo che siano in molti ad utilizzarlo (anche se anch'io non sono un'attrice e non posso saperlo con certezza, ma credo che il termine "calarsi nel personaggio" implichi l'abbandonare i panni quotidiani e lasciarsi travolgere dal personaggio).
La scena rossa l'ho molto apprezzata perchè hai descritto la scena in modo equilibrato, non è troppo spinta, ma nemmeno troppo scialba, ottimo lavoro!
E niente! Io sono qui che aspetto il proseguo... Spero troverai il tempo di aggiornare!
XD

Alla prossimaa ♥
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 07:31 pm)

25/11/14, ore 22:06

Ciao^^
Ho letto ieri sera la tua storia e... sono qui che aspetto il seguito XD
Mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il capitolo 3 (ehm... XD).
L'unica cosa che non ho apprezzato a pieno è questo fatto della poligamia: non ce lo vedo affatto. So bene che hai specificato l'OOC, ma non è per quello. Non è che non riesco a vederlo che tradisce la moglie (in realtà non ce lo vedo, ma non si sa mai), amo queste storie (e anche la tua) in cui lui ha rapporti extraconiugali con colleghe di lavoro o chi per loro - ne ho scritta una anche io e credo proprio che ne scriverò altre - ma proprio questo discorso della poligamia, che lui, quando gli prendono 5 minuti, esce e va con la prima bella donna che non sa chi è... e la moglie lo sa e lo accetta... mmmh. Non condivido. Preferivo un tradimento tradizionale, per amore o per attrazione sessuale, è lo stesso. Comunque, è solo un mio parere, per il resto la tua storia mi è piaciuta molto, l'ho letta tutta d'un fiato e volevo farti sapere con questa recensione che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che spero che arrivi presto un altro capitolo ad alto rating rosso XD
Complimenti e a presto, metto la storia tra le seguite.
B e l l e

14/11/14, ore 11:06

Mi ero persa l aggiornamento >. <.
Bella discussione tra I due, almeno si sono chiariti e non sono saltate fuori scenate o crisi isteriche (cariniiii *.*).
Comunque spero di leggere il prossimo presto.
Ciaooooooo :D

12/11/14, ore 19:52

Ciaoooo!!!!!!
Ho letto appena ho visto anke questo capitolo e nn mi hai delusooo!!!!!!!!
Hoo veramente adoratoo questo capitolo, ke mi e` sembrato molto molto tristeee!!!!
Spero ke il prossimo arrivera` prestoo!!!!!
Kisskiss

07/11/14, ore 22:25

Eccomi a recensire questa bellissima storia!! Volevo dirti che mi piace moltissimo e che mi sta incuriosendo questa storia tra Emilie e Robert!! Spero che aggiornerai presto!!
Un saluto!! :)
DR!!

29/10/14, ore 20:14

Ciao,
Sai di solito non inserisco le fan fic sugli attori in una delle categorie invece sulla tua non ho mai avuto dubbi, mi incuriosisce tantissimo e non vedo l ora di sapere come continui, sei bravissima e spero che aggiornerai presto sia questa che l altra storia che stai invece traducendo
A presto
Gionem