Pull That Trigger
di shalalahs

06/10/14, ore 17:02

Bellissima! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri del Soldato d'Inverno, a mio parere il personaggio migliore del film (dopo Cap, la Vedova e Fury)
Baci!

12/09/14, ore 13:33

Ciao pazzerella mia!
Come va?
Tutto OK?
E così hai pubblicato un'altra introspettiva su - sorpresa sorpresa - Bucky!!!!
Chissà perché ma la cosa non mi sorprende!!!!
Mi è piaciuta molto la parte in cui lottano " Stanno lottando, si lacerano la pelle con unghie e denti. La lama del coltello danza nell’aria, pericolosa ed elegante, in un gioco fin troppo rischioso per essere giocato da incoscienti ed incapaci. " Già il coltello...questo mi ha fatto venir in mente quello che avevo sentito durante un' intervista a Sebastian, lui si esercitava moltissimo con un coltello di plastica e per esempio a volte mentre era fermo al semaforo lo estraeva dalla tasca e lo faceva ruotare un po'... Non oso pensare a quelli che gli erano vicini... Avranno avuto paura nel vedere quel tizio con il coltello secondo te? Però l'effetto finale sullo schermo era eccezionale!!!
Se vuoi scrivere tutto il film da punto di vista introspettivo di Bucky fai pure perché lo rendi benissimo e io starò qui ad aspettarlo!!!
Ragdoll_Cat