Strambi programmi tv
di steph808

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/17, ore 12:54

Ehi, sei tornata! E in grande stile, direi.
Mi sono accorto solo ieri sera che avevi aggiornato, inutile negarlo, dopo un'eternità. Ma sono contentissimo che tu l'abbia fatto.
Ritengo questo "capitolo" uno dei migliori, mi è piaciuto davvero tanto e mi ha strappato più di un sorriso.
Oltre al racconto che hai citato, ci ho visto anche un po' della leggenda Bartali-Coppi, e la famosa storia della borraccia.
Insomma, ottimo lavoro. Chissà che il tempo non abbia portato consiglio.
Ci risentiamo presto, tanti complimenti e buon weekend.

19/09/17, ore 14:38

Ciao! Che graditissimo ritorno!
Io sarò anche di parte, perché adoro il ciclismo, però ho trovato la tua telecronaca della grande sfida tra i due supercampionissimi molto coinvolgente, appassionante ed entusiasmante, oltre che molto divertente. Ho seguito con grande interesse le loro gesta, e non nego che sono rimasta male quando il francese Durestaurant ha soffiato loro il titolo. Però è un finale giusto, perché così i due supercampionissimi sono rimasti alla pari, perdendo entrambi.
Come sempre una divertentissima parodia dei programmi più assurdi della tv!

18/09/17, ore 17:34

Buon pomeriggio.
Un raccontino, questo, davvero molto ironico.
La Storia non è scritta, anzi... a volte anche un ''pivello'' può fare grandi cose ^^ xD
Carinissima la vicenda, come sempre. Tu sai fare sorridere i tuoi lettori come pochi altri.
La tua vena ironica è proprio naturale, i tuoi scritti sono sempre una piacevole sorpresa.
Complimenti ^^ :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

15/09/15, ore 16:39

Ciao, ho letto tutte le storie e mi piacciono tantissimo. Mi sono divertita un mondo e ho riso davvero tanto. Sei molto bravo a scrivere e ammiro la tua semplicità che poi è quella che diverte. In realtà ciò che scrivi è molto vicina alla realtà e sono d'accordo con te che i programmi televisivi sono comici già di loro xD ma tu sei comunque molto bravo a scrivere e a prendere in giro la verità. Mi piace molto. Continua così! Aspetterò altri capitoli ;) ciao,
Andhromeda.

13/09/15, ore 19:54

Bella, zia!
Non è che, per caso, i formidabili Bob e John hanno qualcosa da passarmi  per farmi smettere di ridere?
Tra Fuffi, alieni e zii vari (presunti o meno) credo che non smetterò molto presto. Per ora, mi accontento di assomigliare a Bob quando è in trip.
Davvero, non so da dove ti vengano le idee, ma - per restare in tema- :
Rispetto, bro. Profondo rispetto!
Sei originalissima e il tuo stile è fantastico!
 Quindi, dal momento che questa storia mi ha catturato ... Alla prossima, decisamente!

13/09/15, ore 12:40

Ciaooo! Oddio che bello,sei tornata! Bene,il capitolo è troppo divertente! Ma tipo troppo sbattimento fare una recensione decente quindi ti dico solo che ho perso un polmone,ceh. Okay,no,sembro i miei amici,ahah. Comunque credo che mia mamma mi odi,dato che c'è una sotto per una cosa di lavoro e io sto ridendo come una deficiente...vabbeh,dai :') Spero di risentirti presto,ciaoo<3
Chià

13/09/15, ore 09:00

Ciao :)
Eccomi anche qui ahah non dire 'che sbattimento', però ahah :) (voglio restare in tema eh ahah :) ).
Ok, ora la smetto. Vedi come sono di buon ora? La mia mente questa mattina poteva non essere ancora ben funzionante, e con tutte le rotelle ingranate. Però, dai con questo capitolo ti sei superata :)
Ammetto che alle prime righe non mi piaceva eccessivamente. Mi è parso per un attimo un po' scontato; i due tizi sfrontati che si parlano utilizzando il gergo giovanile più in voga del momento. Però mi sono ricreduto.
Ti dico subito il perché; in pratica in poche righe hai capovolto tutto e ti sei rigettata nel tuo classico modo di scrivere queste piccole OS. E ti sei sbizzarrita! Ammetto anche che, una volta giunto a fine capitolo, ero soddisfatto e che il tutto mi è piaciuto parecchio :)
Molte parti mi han fatto ridere, anche perchè anche questa volta direi che hai giocato parecchio con la parte ''folle'' dei tuoi raccontini, col cagnolino prima di tutto il resto. Aspetta, esiste davvero il nome Fuffi? Ahah mi ha fatto sorridere quel nome :) perchè avevo sempre sentito Fufi... :)
I camion che perdono carichi, l'accoppiata Bob-John che è tremendamente simpatica, poi mi ci metti dentro anche gli alieni e un linguaggio strampalato ma che potrebbe essere ritenuto ''cool'' da molti... non è che hai inventato un programma nuovo, sta volta? Ahah perchè è troppo bello per essere vero, non mi sa molto di parodia sta volta ma più di un'idea originale e non-sense. O forse non mi è mai capitato di vedere un programma con qualche caratteristica simile; può darsi, ultimamente non guardo molto la tv.
Ok in questa recensione mi sono lasciato andare e forse ho scritto troppo. Chiedo scusa se magari ho scritto una valanga di sciocchezze, ma ora tiro le somme di tutto; il raccontino mi è piaciuto. Ecco, l'ho detto con cinque, semplici parole. Potevo scrivere solo questo ma non mi pareva giusto, spero che ricevere il mio parere ti faccia piacere :)
Inutile che io stia ancora qui a dirti che è tutto scorrevole e corretto... ormai è scontato :)
Bene :) davvero un'ingegnosa creazione :) continua così, la raccolta è davvero spassosa :)
Scusa per il papiro, ma ci tenevo a scrivere tutto :)
A presto :)

12/09/15, ore 23:23

Ciao! Come sempre Bob e John sono mitici, pero' questa
volta non sono riuscita ad individuare il programma! Vorresti illuminarmi? Molto divertente, come sempre! Baci! Eve

29/08/15, ore 19:57

Le tue storie sono molto divertenti; il tuo modo di scrivere è spigliato e fluido.
Sai cogliere lo spirito ridicolo di questi reality impossibili da commentare: ci sguazzi dentro allegra e buffa.
Con dispiacere, però, ho notato l'uso, a dir poco irrispettoso, di una delle più belle poesie della nostra letteratura: per descrivere qualcosa che avresti potuto figurare altrimenti, hai snobbato il suo profondo significato, rivolto a onorare chi compie il più alto sacrificio. Per questo la mia bandierina sarà celeste.
Ciao.
Monty
Credo che tu debba mettere, da regolamento, "Soldati" con i credits nelle NdA.

26/08/15, ore 17:56

Quando qualche giorno fa ho trovato come piacevolissima sorpresa questo nuovo capitolo, mi ero promesso di ripassare per recensirlo appena avessi avuto un minuto, perciò eccomi qua.
Davvero molto carino questo capitolo: potrei evidenziare come hanno ripetuto altri il segmento sulla mano di Bob, ma se devo dirla tutta mi è piaciuta ancora di più la parte sul piatto girevole e sui giapponesi.
Sai cosa l'avrebbe reso epico? In Italia è vero che saltano le pubblicità originali lasciando le sigle di intermezzo, ma è vero anche che spesso le piazzano quasi nel mezzo delle scene, senza senso logico. Allora perché non mettere degli spot (di quelli che sai fare tu, fantastici) dal nulla mentre racconti che sta succedendo? Sarebbe il massimo!
E' stato un capitolo veramente divertente, come un po' tutti del resto, un vero toccasana quando vuoi leggere qualcosa di comico.
Ci risentiamo alla prossima, per oggi ti lascio con un saluto, ciao!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 07:56 pm)

25/08/15, ore 13:53

Io ti invidio! Davvero.
Invidio la tua capacità di far ridere semplicemente con tre frasi (anche meno). Pensa che già alla parte della "costa meridionale" ero partita del tutto (e ora che sono arrivata a quella della gatta incinta di Bob come sto messa?, potresti chiederti. E la risposta è:  male! Non ridevo così per una storia da qualche era geologica, credo).
  Titolo e riassunto della trama mi avevano intrigato alquanto e ho intrapreso la lettura piena di aspettative che, credo l'avrai capito, non  sono state affatto deluse. Anzi.
Insomma, ci sono talmente tante perle di comicità, inserite in maniera magistrale in ogni capitolo, che non saprei nemmeno come commentarle. E poi i dialoghi, i personaggi ... ogni fattore contribuisce a creare un mix originalissimo ed esilarante!
 Ho adorato la tua storia, che  tra l'altro è scorrevolissima, perché mi è sembrata genuina, immediata ma - al contempo -  curata nel minimo dettaglio.
La inserisco di corsa tra le seguite! Non posso assolutamente perdere gli sviluppi!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti :)

24/08/15, ore 11:30

Simpaticissima come al solito, il Bob ciccione mi è piaciuto molto, come la sua mano arrostita dalle microonde del resto... gnam gnam!
I programmi che spiegano come funzionano le cose sono molti e tra i più diversi, ed il tuo ci sta benissimo, in mezzo a tutti gli altri, come l'origano su una mano ben cotta!
Ahahahahah! Inutile dire che mi hai fatto scompisciare!
Evelyn

21/08/15, ore 20:36

Ehiii! Finalmente sei tornata! Il capitolo é stuuupendo come al solito♡ Non sai quant'ero contenta quando ho visto che avevi aggiornato!😊 Beh,ma comunque. Volevo solo dirti una cosina...non per fare la spammatrice incallita,ma ho scritto una storia che per ora ha solo due capitoli,ma volevo chiederti se volevi passare a dare un occhiata...solo se ti va,ovviamente! Bene,quindi: la storia é bellissima e tu sei veramente molto simpatica e...credo di aver detto tutto,sì😰
Spero di sentirti presto,ciaoo!
Chià🎶

20/08/15, ore 11:02

Ben ritrovata! Mi mancava la tua verve!
Ahahah ma come ti e' saltato in mente di immaginare lo stufato di mano cicciuta bobbesca? 😊
Questo marchingegno misterioso del forno a microonde mi ha incuriosito: ne possiedo giusto un esemplare in cucina... Chissà se grazie alla trasmissione di Bob ora saprò domarlo? Sempre meglio che usare l'accendino per scongelare!
Bravissima e spassosa, come sempre!
Ti prego non sparire di nuovo!

20/08/15, ore 09:42

Eccomi qua, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitato subito a leggere :)
E' inutile, ormai ho capito il tuo stile; sei dotata di una vena comica inconfondibile, e quando la scateni, beh... questo è il risultato :)
Ahah direi che con questo forno a microonde hai scatenato per bene la tua immaginazione ahah sembra quasi un delirio fin dall'inizio, e da quando inizi a parlare di mani cucinate e gatte incinta... ahah :) senza parlare dell'idea dei due chili di pane scongelati con l'accendino ahah :)
Bene, come sempre :)
A presto :)