Il sogno di Elsa
di TheNorthway

16/09/14, ore 14:58

Heylà!
Guai in paradiso? O meglio tra Anna e Kristoff.
Qua è Anna reticente e il biondo che incoraggia, speriamo bene, perché la Regina delle Nevi è si un ostacolo ma non insormontabile e poi fa parte della famiglia.
Elsa nutre dei forti dubbi..
Insomma un capitolo di dubbi XD
Un solo piccolo errore nella terza parte hai scritto e al posto di è.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi fatti !
Un saluto da Federica :)

15/09/14, ore 22:00

Oh si si intriga! :D
Finisce direttamente nelle seguite e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
La scrittura è scorrevole e semplice e i personaggi non sono OOC :) complimenti anche per Anna, perchè è fedele al personaggio e non troppo petulante come a volte viene descritta in altre storie ( non voglio offendere nessuno! XD )
Al prossimo capitolo,
Fantom94

14/09/14, ore 20:03

Heylà!
Secondo me vale la pena continuarla!
La statua di ghiaccio che si muove è veramente geniale.
Poi l'hai scritta anche bene senza errori.
L'idea di partenza è buona spero di vedere un seguito.
Sperando, alla prossima!
Un saluto da Federica:)

13/09/14, ore 22:52

Ti prego, posta il seguito al più presto! Quello che penso è che riuscire a descrivere il carattere di Elsa sia un'impresa ardua visto che io per prima non l'ho ancora capito, ma magari sono solo io! :'). Be' speriamo di no perche io adoro Elsa ed Anna e anche Il Re Leone e già che ci siamo perché non ci mettiamo anche Harry Potter? Ma nonostante sia un po' grandicella per queste cose, sto iniziando a provare anche una grande ammirazione per il resto delle principesse Disney... aspetta che?! Forse questo non avrei dovuto dirlo... Comunque, tornando seri, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro e spero davvero che continui questa storia fino alla fine. Spero che la mia recensione ti sia piaciuta, alla prossima.
- Potterhead_r5er

13/09/14, ore 13:11

Awww che carina!!
Ma piace questa storia, povera Elsa che non ha nessuno accanto se non la sorella.
Mi ha incuriosito molto il finale, la sratua di ghiaccio creata dalla regina stessa che prende vita :-)
Chissà cosa succederà poi? Spero che aggiornerai presto, perché davvero non vedo l ' ora di sapere come si svilupperà questa storia.
LateNight_01