Di quando l'irlandese si fece sgamare e...
di VenerediRimmel

25/09/14, ore 14:32

Ma.. ma... TI AMO.
Ho amato tantissimo i Josh in questa storia. Non immagini quanto aw.
Ok... basta.
(Fangirl mode off)
Inutile dire le stesse cose. Amo la tua scrittura e le riesco storie e bla bla bla.
Comunque continuerò sempre a seguirti quindi alla prossima. ✌X

20/09/14, ore 20:00

LORE MIA AMATA!
Il tuo """problema""" è che pensi che se in una OS non c'è almeno una sega (mentale) di Liam, o un conflitto interiore di Louis, o non so che altro, la suddetta OS non è degna del tuo livello.
MA QUESTO, come dimostrato da questa sclerata e da "Ma... Zayn?", è sbagliato. O meglio, è una delle tue numerose pippe (mentali).
Quando ho finito di leggere mi faceva male la mascella per tutti quei sorrisi/risate. Spesso ero terribilmente in imbarazzo o in tensione per  Josh/Niall, e mh, immagino che questa sia una cosa di cui puoi andare solo che fiera.
Adoro come hai mantenuto le caratteristiche di tutti i personaggi, perché essendo questa OS tanto diversa da A Modern Myth, quello che tiene il filo sono proprio loro, questi sei coglioni.
Insomma, è stato bellissimo ritrovare, anche per poco, le persone che ho seguito per mesi.
Te l’avevo accennato, ma ripeto che io SONO Harry, cioè, veramente, l’amore mi porta a essere schizofrenica, per cui per la maggior parte del tempo sono impacciata e timida, poi all’improvviso ho sprazzi di sicura perversione … okay non rompo oltre, anche perché ora questi pensieri devo evitarli …
By The Waaaaaaaay.
Non ho molto da dirti sulla trama, insomma, solo non pentirti di questa pubblicazione, (Nialler si farebbe una risata leggendo), e anzi sii fiera di come sai scrivere cose leggere e comiche mantenendo il tuo stile e la tua bravura!
Abbraccione forte forte,
il tuo passerotto <3
PS mi era mancato recensire *w*
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 08:01 pm)

16/09/14, ore 00:21

e anche se non risponderai io la recensione qua te la lascio.. solo per dirti che anche se sono arrivata tardi, sappi che sono arrivata. E i Nosh! tu sei folle @.@ ma non più di noi che leggiamo queste cose che sono lo sclero. Tu dovresti vedermi sclerare quando sento una batteria o vedo josh, ormai amo quel ragazzo e i Nosh ed è un regalo più che fantastico **
fangirlizzo troppo T.T per me è e sarà più che realtà v.v sorry not sorry e non negare che fangirlizzi anche tu v.v
sei crudele e senza cuore e.. ti adoro **
sono perfetti quei due e queste pensate dovrebbero venirti più spesso v.v
J xx

15/09/14, ore 22:49

Io direi che ti sei superata, piuttosto! :D Hai fatto uno spin off degno di essere chiamato tale!
Ho sclerato troppo per la comicitá dell'idea in sè, inoltre mi hai fatto ridere troppo con.i dialoghi ahaha c'era da pisciarsi addosso a leggere le battutine di Louis, Niall che ha rischiato l'infarto e il piccolo dolce Harry ingenuo che non ha capito niente :D Josh è pazzo ma assolutamente adorabile, l'ho sempre pensato in AMM e anche in questo spin off ha le stesse caratteristiche: pazzo, dolce, premuroso, sfrontato e adorabile, punto.
E il sesso nella torta? Ahah non.è una storia rossa ma l'ho immaginato. Per me non importa se è tutta un'invenzione di Louis o meno, è la mia filosofia di vita: la realtá e la fantasia hanno un.confine sottile, ció che si immagina in un certo senso è reale nella propria mente :) Complimenti vivissimi xx L.

15/09/14, ore 18:43

Ehy Venere! Sono io la tua Alessia, solo per te Alessia. ;)
Non volevo neanche andarci su efp ma ,non so, una forza sconosciuta mi ha fatto trovare questa. E io non ci credevo! Davvero! Ti giuro che stavo per piangere hahahah poi dal titolo si capiva che era una Nosh, sinceramente avevo voglia solo di una cosa del genere oggi.
Poi ho aperto e quando ho visto che era uno spin-off! Dio i miei occhi si sono messi a brillare hahah
Sono troppo elettrizzata :')
Ho letto tutto velocemente a causa della voglia ma mi sono goduta ogni minima parola, battuta, cose da fidanzati e citazioni di 'prime volte'. XD
Dai togliamo di mezzo la mia elettricità e facciamo le serie, cosa che riesce bene ad entrambe vero? hahaha
Appena ho capito a cosa sarei andata incontro sono saltata di gioia! Chi non vorrebbe un Josh ,nudo, dentro una torta? Io lo voglio! Ti prego! Avevo detto di fare la seria! T.T
Sono morta dalle risate. Ho molto apprezzato le piccole parti Ziam essendo soprattutto una Ziam shipper. Anche la frase: “Quello lì, bassino ma incredibilmente gnocco, è il mio fidanzato!” Hahah l'ho dovuta copiare. E anche l'Harry stupido che non capiva e che si è fatto schiavizzare. XD
E riguardo alla ciccia di Josh posso confermale personalmente che un po' di ciccetta dietro la schiena, io l'ho sentita haahha
Louis è un grande, è stato quasi il mio preferito. Ah poi gli 'oh cazzo' di Josh all'inizio sono stati fantastici. Hahaahh
Ho letto tutto ieri ma ero troppo stanca per capire tutto, penso che mi rileggerò questa bellezza anche oggi. ;)
Va bene, mi sono prolungata anche troppo. Ci sentiamo presto vero? Mi mancheranno queste cose...ma almeno creeremo altri momenti speciali che non riguardano i ragazzi, riguarderanno nuovi personaggi fantastici! Mica hai cambiato idea? Continuerai si?
Okay ti saluto, un abbraccio forte forte!
Tua Complicated, nonché Alessia. ;)
Ah grazie per questa one shot mi sono divertita un sacco! :D

15/09/14, ore 16:15

Tu. TU. T.U.
mi scrivi una OS del genere e poi la firmi con Louis sotto. Io ti odio profondamente. Pensavo che fosse un modo per farci capire che i Nosh erano reali in A modern myth e invece era un altro modo per farci sclerare di brutto.
Comunque, mi fanno male le guance perché ho sorriso per tutto il tempo, dall'inizio alla fine della OS. Sai quante volte ho riletto 'A modern myth' quest'estate?! 3. L'ho praticamente letta una volta al mese e l'ho passata anche a una mia amica che adesso è innamorata persa dei Nosh. Tu non puoi capire come quella storia possa condizionare il pensiero di una persona. Da quando l'ho letta in Nosh sono ovunque, ovunque.
Che poi la reazione di Louis è stata come quella che avremo noi al coming out dei Larry :')
Speriamo che ti venga altre volte questa ispirazione.
E comunque è un regalo bellissimo e io ti amo.
Ci vediamo alla prossima OS, (?) fan fiction (?) spin off (?), tanto scriverai altro, me lo sento.
Un bacio
_thisisreallove_

15/09/14, ore 15:27

Come hai osato scrivere uno spin off dei Nosh di AMM e non avvertirmi? Ohw, quanto mi erano mancati! Ti avrei recensito prima se lo avessi saputo.. ma, dimmi: è merito del fatto che ti sei messa a riascoltare la playlist di AMM? Coooomunque, mi spiace per LouLou ma loro sono la MIA OTP e adoro troppo come scrivi!
Lis
(lo so, la recensione fa schifo ma vado di fretta!)

15/09/14, ore 02:15

ahahahha nono pura realtà
ora ahw ma quanto son patatosi **
alla prossima
sei sempre meravigliosa!
un bacione

14/09/14, ore 23:39

Non dovresti pentirti, dico davvero. Non dovresti affatto perché questa storia è bella, scorrevole e simpatica. Leggerla è stato un piacere e mi hai fatto davvero sorridere di cuore.
Conoscevo già i personaggi e ero già innamorata di loro grazie alla tua long.
Grazie a te ho iniziato a shippare i Nosh e, Bhe, ho appena iniziato anche a scrivere su di loro.
Comunque siamo qui a parlare di te, di te che sei bravissima e scrivi in modo divino (non ho usato questo aggettivo di proposito, giuro).
Quindi complimenti e a presto, spero.
Un abbraccio, GaMalik.