Caduta libera
di Marceline

15/09/14, ore 11:58

Wow! Non ho parole per spiegare quanto mi è piaciuta questa storia! Mi è entrata diritta al cuore! Non avrei mai immaginato un finale così, davvero, forse perché sono abituata al "vissero felici e contenti " nelle storie che scrivo e leggo di solito e questo mi ha fatto pensare molto. E poi è scritta così bene... Mi è sembrato di conoscerli davvero e mi sono trovata a sperare che qualcuno aprisse quella maledetta ascensore e li salvasse... Ma non è stato così, proprio come accade spesso nel mondo reale. Non lascio molte recensioni perché non sono molto brava, ma in questo caso dovevo assolutamente farlo! Complimenti davvero, è una storia fantastica scritta in modo meraviglioso!

14/09/14, ore 21:26

Dei dell'Olimpo.
Non sto piangendo, no no.
Sta solo cadendo il diluvio universale sulle mie guance.
Dannazione a me! Perchè non leggo i sottogeneri delle storie?
Ma credo che l'avrei letta comunque, quindi non fa nulla u.u
Piuttosto sappi che questa storia andrá fra le preferite, perchè è qualcosa di fantastico.
Dico davvero, spettacolare!
Non mi sarei mai aspettata che fosse un omaggio al ricordo dei caduti di quel terribile giorno.
E credimi, con questa storia mi hai fatto riflettere molto piú a fondo sull'accaduto.
Mi sono impersonata nel dramma di una giornata che doveva essere noiosa e lenta, la solita routine quotidiana, ma che si è rivelata tragica e fatale per tante, troppe persone.
Ti giuro, non ho parole.
Torno a piangere nel mio angoletto TT^TT
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 10:44 pm)