Di primi sguardi, borse mediche gialle e sonno.
di A n o n y m o u s Rei

OK, probabilmente non la vedrai neppure questa recensione ma chissene. DEVO commentare perché sì.
è di una dolcezza, bellezza, e ha talmente tanto significato, e la scrivi con una tale familiarità, come la Sise fosse una coppia già creata di cui tu stai scrivendo una fanfiction. Ed effettivamente posso capire come uno scrittore si senta verso le proprie coppie: se ne innamora, perdutamente, e chi le molla più? Mi è successo più e più volte e ancora mi stupisce quanto io sia affezionata per dire alla Jam o alla Stick.
Ma chissene delle mie coppie. Parliamo delle storia.
E'
BEL
LIS
SI
MA
Di una dolcezza, e con un significato talmente bello, e poi la Sise è bellissima AJANRWENWIO
Non mentirò dicendo che non sto fangirleggiando.
E che credo di essere morta anche per la Aleo (sì, gli ho dato un nome, sì): anche loro FANTASTICI, anche se alla fine ne parli per poche righe.
basta, questa storia è da mettere nelle preferite. E anche se non mi risponderai come non hai risposto ad altre mie recensioni (non che te ne faccia una colpa, ovvio, anche io non lo faccio... SHAME ON ME) sappi che amo te e la Sise. E aspetto qualcosa anche sulla Aleo (ovvio che io la chiamo così poi sicuramente tu hai un nome migliore AHA) (EDIT: Ah, ok, ho visto solo ora che si chiama Leberto... Scema me)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 01:40 pm)

Ok. Io non leggo Het, ma quando lo faccio trovo queste meraviglie così e AW. Cioè è tipo la sofferenza e la dolcezza insieme ma più la dolcezza perché è dolce e io mi immagino questo ritrovamento al caffè, magari con borsa gialla annessa - perché ho amato quella borsa dal primo istante e quindi DEVE esserci - e poi buh. Sono felici e basta.
Ma ora. Passando al lato fangirloso della fic >.>
Farò un elenco puntato perché sono secoli che non ne faccio e mi mancano gn.
1) Capelli rasati
2) Capelli rasati dalle punte verdi
3) SIMONE - in caps perché si -
4) #volleydom
5) 17 anni di differenza

No ma, qual è il tuo secondo nome? Perché sai, tutto questo mi è familiare :")
E non sto affatto shippando, no, assolutamente.

Poi sei quella che non sa scrivere het, tu? Ma sh. La meraviglia di questa OS <3

- Gi c: meow(?)