In Bulma's Mind
di MV_Raven

25/09/15, ore 18:37

WOW!! questa FF è davvero bellissima e mi ha lasciato senza parole! sei bravissima, dovresti fare la scrittrice. mi hai lasciata di stucco, non capisco ancora come tu sia riuscita a scrivere questa storia da rating rosso senza cadere nel volgare. l'ho messa tra i preferiti!!

15/10/14, ore 19:12

Davvero una meraviglia! *___* sono rimasta di sasso. Vegeta in alcuni momenti assume degli atteggiamenti, a mio dire, dolcissimi, che non sono molto congrui con il suo personaggio ma che ho trovato ADORABILI (quando annuisce impercettibilmente alle ripetute domande di Bulma, o quando si volta a chiudere la finestra come per distogliere lo sguardo da lei): nella mia testa me lo sono immaginato come un bimbo un po impacciato, vista la sua indole totalmente distante dal mondo dei rapporti umani. Davvero bellissima questa oneshot! È nella lista delle mie preferite! Bulmix

16/09/14, ore 14:29

Ciaoooo!
Beh che dire? Sono veramente rimasta piacevolmente sorpresa da questa meravigliosa storia!!!
Hai descritto con precisione e con eleganza gli avvenimenti della storia senza cadere nella banalità e nella volgarità!
Considero la tua storia estremamente originale, nonostante siano state scritte tante versioni sulla loro prima notte di amore.
Ti faccio veramente i miei complimenti hai scritto un vero e proprio capolavoro che sicuramente merita di essere introdotto fra le mie storie ricordate!!
Ora ti saluto a presto un bacione
Ely