Future Fish
di lucy_tennant

11/10/14, ore 00:17

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e sinceramente mi aspettavo che si sarebbero chiariti e che Fuyu-kun e Aki si siano "messi in sieme"( oramai sembra scontato...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/10/14, ore 22:47

Che capitolo meraviglioso! Sono passata dal ridere in stile Grimmjow (rotolamento incluso) agli occhioni colmi di lacrime. E non una volta: tantissime.
Aki e Fuyuko sono meravigliosi insieme, mi sono emozionata tantissimo e ho ancora gli occhietti lucidi *-*
Poi, vorrei ben dire: Nnoitra versione spia è veramente la ciliegina sulla torta.
Chissà che favore doveva a Szayel, non so se sia bene saperlo, so solo che ho riso come una demente per tutto il tempo XD
E nonno Ukitake che distribuisce caramelle come premio, fantasticoXD
Mi piace così tanto che ora me lo rileggo e ... due cose:
1.Dov'è il mio nobel?
2. Si, rivogliamo Radio Gin <3 Anche se temo che Aizen sama ne prenderà il possesso costringendoti a fare Radio Sosuke, pena il Bounty/Ficus (ormai è un esperto coltivatore).

Una falena per te :*****

23/09/14, ore 18:02

Io ed Aizen siamo profondamente fieri di te ! *Si asciugano vicendevolmente le lacrime, commossi*. E' un capitolo meraviglioso ed il finale è dolcissimo , ho amato ogni parola dall'inizio alla fine *-*
Quindi ti prego adoperati e dacci il prossimo ora , ora , ORA *-*
Attendo molti spoilerini *-*
Ti mando un ficus (il mio, che ha preso il sopravvento del cortile) e anche un Fragolo.

Vale Falena sama :****

22/09/14, ore 23:45

OoO ero sicura che andava a finire così! Chiamalo sesto senso ma io lo avevo intuito! Comunque il cappy mi è piaciuto veramente da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/09/14, ore 16:29

Aki stilista dell'anno! Lo voto come successore di Armani, lo adoro <3 Ma ...... dov'è finito ? Il pubblico vuole saperlo *-*
Vorrei scriverti molte q, e anche qualche z, perchè no? Però la mia parte hollow me lo sta impedendo per orgoglio personale.
Detto questo..... me adorare *-* ti prego pubblica il prossimo *-*

Buon film ,anche se l'ape Maya è il top :******

Vale falena sama

19/09/14, ore 22:17

Molto bello anche questo cappy e devo dire che mi è piaciuto molto...
Sinceramente penso sempre più che Fuyuko stia passando piano piano all'altra sponda
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!

16/09/14, ore 00:46

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che la storia si sta facendo veramente interessantissima e io divento sempre più curiosa!
Spero solo che Fuyuko non passi all'altra sponda! Sarebbe davvero un peccato anche se penso che si metterà con Mizu.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

15/09/14, ore 23:01

Questo è un capolavoro! Diprè direbbe "Un'opera d'arte mobile" XD Lo amo, amo Aki, amo tutti gli altri personaggi, amo la trama, ed amo aver avuto spoilerini ed aver atteso a lungo questo momento *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, me adorare *-*

Vale falena sama <3

15/09/14, ore 20:54

Ciao Lucy ho letto questo cappy e devo dire che mi piace veramente molto .... devi sapere che ho letto "I am the captain of the twelfth" e mi è piaciuta veramente moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.