Untouchable
di Vale11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/18, ore 00:01

Mamma mia, vorrei poter saper scrivere come te! Adoro questo racconto. Il mio dolce e piccolo Bucky. Mi struggo.
Io non ho letto i fumetti ed ho visto solo il film, ma per me te la stai cavando alla grande!

02/10/18, ore 01:47

Gesu'.
Cercavo della roba H/C da leggere con Sick!Bucky ed ho trovato la tua fic. E boh, sento che qualsiasi mio desiderio sia stato appagato. Non desidero più niente. Adoro tantissimo lo slow burn Hurt/Comfort a cui ti sei dedicata, ho adorato ogni singolo capitolo e ogni singolo passaggio - che morsa allo stomaco ho sentito nei momenti in cui hai descritto scena dopo scena, parola dopo parola, la dedizione di Steve verso le cure di Bucky. Mi sono emozionata. Da grandissima amante del genere (quasi OSSESSIONATA dal genere) non potrei essere più felice in questo momento. E vogliamo parlare della tua scrittura? Hai uno stile scorrevole, bellissimo, assolutamente geniale. Complimenti davvero tantissimo.
PS: nelle tue info ho trovato il tuo contatto facebook e mi piacerebbe contattarti per fangirlare ancora su Sick!Bucky. E' un problema per te? <3

15/07/17, ore 19:40

Ooooh, ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che è una storia che andrà avanti, e non una di quelle bloccate a metà che si trovano così tanto spesso su EFP, perchè mentre leggevo mi prudevano le mani, ed ero veramente emozionata, è una storia che fa male, ma è bellissima e voglio veramente sapere come va a finire, ti prego, o non ci dormirò la notte!

Nemmeno un riassuntino per punti?
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 04:00 pm)

22/01/16, ore 11:43

non sai da quanto tempo aspettavo un aggiornamento *__* sono così feliceeeeeee!!!
io non seguo i fumetti quindi non ho idea di cosa stia succedendo, ma essendo io una Stucky shipper spero non salti fuori una relazione amorosa tra Bucky e Natasha perchè potrei non reggere il colpo.
comunque non smetterò mai di ripeterlo il tuo modo di scrivere è strabiliante!
usi dei modi di dire e hai dei modi per descrivere certe situazioni che sono davvero insoliti, ma che mi esprimono davvero qualcosa, non so... mi regalano più impressioni! più sensazioni! in sostanza amo il tuo modo di scrivere, davvero, è una droga, aspetto sempre aggiornamenti, simile ad un cagnolino che aspetta speranzoso il padrone e già pregusta il momento in cui lo vedrà aprire la porta di casa e potrà lanciarglisi addosso, ecco, io sono quel cagnolino e mi avventerò sulle tue storie sbavando e scodinzolando come un'ossessa.

scusa ho la febbre e sto decisamente delirando! ma sono così felice che tu abbia aggiornato! <3 non smettere mai di scrivere ti prego!!

01/07/15, ore 20:14

*--* Mi sono innamorata di questa FF. L'ho divorata e mi ha tenuta incollata al cellulare, devi continuare perchè devo sapere come finisce e poi c'è il mio Bucky e quindi non posso non amarla

18/06/15, ore 19:01

Allora, un miliardo di complimenti per una vera fanfict su captain America. Una in cui (credo) non siano gay (Non ho niente contro i gay, eh? Anzi ho una splendida ragazza♥), poi una di più di due capitoli e che viene aggiornata.
Sei un Mitomito (?). Brava, aspetto con ansia gli aggiornamenti ;-);-)

14/06/15, ore 16:10

Ora muoio.
Non so se ho mai recensito la tua storia, ma ho sempre seguito ogni capitolo man mano che aggiornavi e quando sei sparita ho avuto paura che non continuassi più. Quindi ora sono strafelice che tu sia tornata con questo capitolo stupendo!
Che dirti, sono innamorata del tuo Bucky e ho sempre sperato che scrivessi anche della sua storia con Nat (ho letto i fumetti e semplicemente adoro quei due)
Quindi aggiorna al più presto che sono curiosissima di sapere cosa succedeee

-shezza

09/06/15, ore 00:40

okay, erano SETTIMANE che asperttavo questo capitolo e.. omg. Amo questa storia. I love it so much. sodjfhsodfhsdofhs
Steve è fantastico, ma Bucky.. boh, he's glorious. Bucky ;__; povero Buckyyyyy ç__ç #abbraccia#
ED ORA 'STA COSA DI NAT. VOGLIAMO SAPEREHHH
complimenti comunque, omg, amo questa fanfic ;^;

30/05/15, ore 21:41

Sei tornata. Che caruccia!!!!
Non leggo i fumetti..... mio marito solo x men e wolverine.
Sono molto molto curiosa. Mi piace molto e sempre leggerti.
Spero di non dover aspettare così tanto. A presto.

29/05/15, ore 16:44

Quanto mi è mancata questa fic! Quanto mi era mancato soffrire con Buck e Steve! Sono contentissima e super pronta a ri-abituarmi al latte e miele di Steve. E quest'entrata in scena di Sam e soprattutto Nat (sorry Sam) mi eccita un sacco, non vedo l'ora di scoprire come affronterai quello che si dice nei fumetti a loro riguardo! [no comment sulla BruceNat del film, ew]. Il capitolo mi è piaciuto, as always, e devo stare attenta a non farmi prendere dal panico pure io, da tanto scrivi bene le scene più "psicologicamente delicate" in questa storia!
E quindi ben tornata, spero vada tutto bene e che possa leggere molto presto qualcosa di nuovo *^*

Irene.

28/05/15, ore 22:25

bè, che dire?
questo capitolo è fantastico!!! sono stata con il fiato sospeso per così tanto tempo che iniziavo a disperarmi!
La psicologia dei personaggi è strutturata e approfondita, e quest'entrata in scena di Sam e Natasha è geniale!
Complimenti, continua così!
(grazie per le traduzione a fine capitolo, molto utili)

27/05/15, ore 21:29

<3 <3 <3 spuntano cuoricini fra i miei feels <3 <3 <3
Vy snova! Che bello! Certo che ne è passato, di tempo, però ne è valsa davvero la pena, hai scritto un capitolo decisamente speciale, di quelli da incrociare tutto l'incrociabile perché il prossimo arrivi al più presto!
e sì, sinceramente neppure io questa cosa di Nat e Bruce l'ho capita granché..

a (spero) presto allora! ***carica altri cuoricini per seppellire Bucky***

besos ;)

27/05/15, ore 13:44

Ciao! Sono una tua nuova lettrice!
Tanto tempo fa lessi la tua fanfiction che mi piaque subito e l'ho trovato interessante la storia nonostante ci sia solo l'amicizia fra Bucky e Steve e Bucky che cerce di riprendersi dai traumi del passato.
Sei riuscita renderle come interessante, bella, una scrittura veloce, leggibile e fatta bene e sei riuscità a cogliere le paure, i pensieri e profondità del personaggio di Bucky che come soldato d'inverno ha una grande introposizione da analizzare.
Sono molto contenta che hai pubblicato un'altro capitolo e non vedo l'ora che farai gli altri.
Ti avviso che sono una lettrice che quando gli piace una storia la segue fino alla fine e recescisce ogni capitolo, quindi ti seguirò finchè non avrai finito perchè voglio vedere come andrà finire la storia.
Parlando sulla coppia Nat e Bucky so già che esiste nei fumetto che non li ho mai letti, ma so tutto grazie a wikipedia e avendo letto poche fanfiction su di loro non mi piacciono tanto come coppia, anche se non so perchè, ma di sicuro ci stanno molto più della coppia Natasha e Bruce che secondo me l'hanno inventata quando giravano gli Avengers 2 (anche se devo amettere che sono riusciti a renderli insieme abbastanza bene).
Vorrei scrivere di più, ma è meglio che lascio il resto per la prossima recensione.
Spero tanto che mi riponderai e ti saluto.

07/03/15, ore 02:20

Io non so perchè questa storia abbia così poche recensioni ma io mi sono innamorata perdutamente! Pur dovendo ammettere (non volermene, ti prego!) che Bucky ogni tanto mi pare un po' ooc, devo dire che la tua è comunque una delle caratterizzazioni più accurate del personaggio e del suo percorso di guarigione.
Quando parla in russo, il mio cuore si spezza. Idea brillante, l'adoro.
Complimenti perddavvero!

ps: il latte col miele ha tutto un altro valore per me, adesso, a causa tua!

08/01/15, ore 15:04

Inizio con il dirti che ho letto questa fanfic tempo fa e tutta d'un fiato, fremendo ad ogni capitolo per averne un po' di più. Soltanto ora, che ho un po' di tempo, mi decido finalmente a lasciare un commento, sia perché lo merita, sia perchè mi piace lasciare traccia del mio passaggio e far sapere all'autore di una bella fic quanto mi abbia emozionato. La tua mi ha emozionato tanto, fin da subito, questo primo capitolo che introduce un Bucky che finalmente inizia a cercare l'interazione con Steve - anche se debole e molto a modo suo - è semplicemente splendido. Adoro il modo in cui hai descritto i due personaggi, adoro certi passaggi del capitolo che rendono la situazione così vera e fanno percepire sulla pelle l'impatto emotivo dei pg in modo chiaro e diretto [Non si sveglia una macchina assassina senza aspettarsi niente. Ha ragione.], mentre altri li trovo splendidi perchè... perchè lo sono, punto [Steve lo raccoglie da terra come fosse fatto di vetro e si avvia verso casa, stringendosi addosso quello che pare restare di un mondo che è finito settant'anni prima, e che è grato di riavere. Lo ripara dal vento col suo corpo, in un modo che gli viene talmente naturale da terrorizzarlo. Un'azione fuori di testa in più non dovrebbe cambiare niente.]
Mi riprometto pian piano di commentare anche gli altri capitolo, intanto ti rinnovo i miei complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]