Strani Amori. Tutta colpa delle ripetizioni di Arte!
di ButterflySeven

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/02/15, ore 11:33

Ho passato la notte a leggerla, non riuscivo a smettere. Penso sia a dir poco stupenda! Il modo in cui hai fatto trasformare Robert è bellissimo. Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni dei momenti di Robert e Belle, soprattutto le sue riflessioni su di lui e su quello che stava succedendo. Complimenti!!

09/02/15, ore 12:51

Ciaooooo, con un ritardo vergognoso riesco finalmente a lasciarti un commento per il finale di questa storia che ho davvero adorato!!!
E' un finale perfetto e spero di vedere qualcosa di simile anche nella realtà tra molto molto tempo però, così siamo certe di avere come minimo almeno altre 20 stagioni della nostra serie preferita.
Vedere i Rumbelle e i miei adorati CS finalmente così felici mi ha riempito di gioia!!!
Tantissimi complimenti per il lavoro che hai fatto, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e spero di poter leggere presto altre tue storie.
Un abbraccio
Cristina

19/01/15, ore 09:22

*lacrime di felicità*
Ma quanto amore in un solo capitolo?
Una conclusione degna di questo nome! Gli addii al celibato e nubilato sono stati fantastici, sopratutto per Emma che si é rivelata gelosissima!! Il matrimonio é stato bellissimo e le loro promesse, uguali a quelle del telefilm,qui hanno un significato nuovo e più limpido, ti danno davvero la sensazione di un amore vero e puro..senza ombre.
La loro luna di miele mi é sembrata perfetta proprio quella che si meritavano! E vedere che anche Emma e Killian si sono sposati ha concluso il cerchio. Quante cose da dire e non riesco a scrivere!
Ho adorato questa storia dall'inizio, ogni piccolo passo che hanno compiuto Belle e Robert insieme, l'interpretazione che hai dato a ogni fatto magico trasformandolo in uno "non magico" e una piccola confessione...ho adorato Moe French. Certo all'inizio é sembrato cattivo e pregiudizioso ma é cresciuto come personaggio ha cercato di capire Belle e l'uomo che lei ha scelto; e il regalo del bacio di Klimt floreale mi ha commosso molto.
Spero di leggere ancora tue storie su ouat, mi piace moltissimo come scrivi e come descrivi i personaggi in modo molto umano e personale.
Bravissima :) :)
A presto dearie!!!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:24 am)

18/01/15, ore 13:33

Scusa se recensisco solo ora. Comunque bel capitolo, pieno di eventi, dalla proposta all'appuntamento.tenerezza sd personam sono tutti e 4
Alla prossima

17/01/15, ore 21:43

Ciao splendore! Finalmente riesco a mettere mano alla tua storia che scopro finita o.o e io come mi coccolerò di scene rumbelle cosi dolci????????? Emma e killiam sono dolcissimi, lui fa di tutto per lei, é pieno di attenzioni.... L'amore che spandono nell'aria é dolcissimo!( sarà l'aggettivo in di questa recensione ) e henry piccola peste? Adorabile. Anch'io sono convinta che Belle sarebbe stata una bravissima mamma, e mi dispiace che non abbia avuto questa occasione nella serie! E Bobby che insegue il nipotino?? Sto ridendo come una scema non riesco proprio a immaginarlo!
Inutile dire che uns proposta cosi poteva farla solo Gold. Romantica e dolcissima...anche se senza anello. E ora corro a leggere l'ultimo capitolo!

16/01/15, ore 23:47

E la proposta è arrivata! In un momento molto dolce, direi. Hai dato più spazio al pairing captainswan e, anche se non ne sono una fan, comprende che era d'obbligo farlo e che, comunque, è stato romantico e, ovviamente, in mare. Tanto a badare il bambino c'era Gold, sulla via dell'esaurimento per quella peste adorabile.
Sono rimasta sorpresa dalla nuova identità della Jolly Roger, un tocco che mi è piaciuto.

15/01/15, ore 16:09

Ciao! Ho scoperto la storia da poco e mi è dispiaciuto non seguirla fin da subito. Tuttavia l'ho letteralmente divoratanel giro di un pomeriggio! XD
Mi è piaciuta moltissimo! Questo capitolo è stata la degna conclusione di una storia così bella e così ben costruita! La storia mi è piaciuta perché in questo mondo che hai immaginato non ti sei soffermata solo su Robert e Belle, ma hai trovato uno spazio per tutti! Davvero, non manca nessuno o quasi! :)
Quando all'inizio hai inserito la scena del quadro di Mary Margaret, continuavo a ridere immaginando la situazione nella serie xD e ho apprezzato che i due protagonisti pronuncino le stesse promesse! Davvero, amo questi parallelismi xD
Sei riuscita ad incastrare la storia nella tua mente perfettamente con ipersonaggi e le situazioni! Bravissima, veramente!
Infine le ultime parole sono state la ciliegina sulla torta! Pensa che le ho perfino ricopiate sul mio quaderno di "citazioni"! Per tenerle bene a mente! E ovviamente non mi è sfuggita la citazione di Harry Potter! **
È stata veramente una bellissima storia e mi dispiace sia finita! Spero tu ritornerai a scrivere perché scrivere, oltre ad essere una valvola di sfogo e anche un dono! :)
Chissà potresti scrivere qualche capitolo sulla nuova vita da genitori di Robert e Belle, o di Emma e Killian! Qualsiasi cosa ti passi per la testa, scrivila e ti sentirai meglio perché è dalle idee più sciocche e impossibili che nascono dei veri e propri capolavori... ed Harry Potter ne è la prova!
Un abbraccio
Kerri

15/01/15, ore 15:22

T.T
Ecco, è finita... e adesso come farò a resistere fino a marzo? Probabilmente rileggerò la tua storia da capo più volte, perchè è intrigante, originale, divertente e molto ben scritta! Spero che tornerai a scrivere presto.
Intanto ti inserisco tra gli autori preferiti.
Aspetto con ansia che questo capitolo di OUAT si chiuda, perchè, per quanto Gold Oscuro sia parecchio figo, era cosi adorabile nella 4X01! Non faccio che riguardare la scena del ballo!
A presto cara, continua a scrivere!
:-*

14/01/15, ore 21:32

Che bel capitolo...il finale è stato dolcissimo...ed il bello delle fanfiction è proprio questo: darti il finale desiderato in anticipo! Visto quanto indefinitivamente durerà once upon a time credo che ci vorrà un bel pò di tempo per vedere un collettivo happy ending ;) E quindi in questocapitolo ci hai dato: un matrimonio... una serata di spettegolezzi per sole donne...una notte di nozze...un bebè per i Rumbelle ...ed Emma e Killian finalmente felicemente insieme...ottimo :D Posso ritenermi soddisfatta!
Complimenti! Un grande abbraccio e prosegui con altre fanfic!

14/01/15, ore 20:11

Che cucciolo il nostro Robby ha far insegnare a Belle il kung fu !! anche se vi è nascosta anche la gelosia XD
Ora si può proteggere...stai attento Gaston, se ci provi di nuovo ti farà il c*** mhauau
I matrimoni sono sempre belli per chi ci va ma non per chi li prepara...chissà quanta ansia!
Per certi versi sono un po' come Belle senza alchol probabilmente sarei troppo imbarazzata e non parlerei mai di sesso (ecco perchè non bevo quasi mai....cosa si potrebbe mai dire?)
Con la dichiarazione di Ruby sono scoppiata in una risata a dir poco da pazza XD era da tanto che non sentivo questa frase .
Appena Regina poi si è fatta da parte ho capito che stava per iniziare uno spogliarello con i fiocchi....ahahah
E il nostro povero Robert, che non si toglie Belle dalla testa! Più va avanti più ho voglia di abbracciarlo!!
Che dolce il discorso prima dell'unione ohhh mi sciolgo e per non parlare del ballo?!
Evviva la macarena XD
E il dolcesinfondo del bambino ! davvero non manca nulla =)
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:10 am)

14/01/15, ore 20:07

E così è finita...il finale è davvero bellissimo! T^T
L'idea della luna di miele mi è piaciuta tantissimo *--* e finalmente anche loro possono avere un lieto fine! Quando Belle ha detto a Robert di essere in cinta ero al settimo celo dalla felicità! ç__ç ( SPOILER STAGIONE 4 speriamo che si risolva tutto per il meglio anche nella serie! Non potrei sopportare una loro separazione definitiva!! >.<)
Con questa stria mi hai fatto ridere, piangere e emozionare tantissimo! Ovviamente l'ho inserita tra le preferite <3 Spero che nonostante questa BELLISSIMA <3 storia sia finita...di leggere ancora una Rumbelle scritta da te <3.
Ancora complimenti!!

Baci Spaponci

14/01/15, ore 18:58

Posso dirti che è orribile pensare che non aggiornerai più la settimana prossima e che questa è la fine.
Ho amato la tua storia e il finale mi ha scaldato il cuore.
Che bel matrimonio
Che bella notte di notte
Che bella luna di miele
UN BAMBINOOOOOOOO *.*

Complimenti davvero per il tuo lavoro :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo
A presto :D

12/01/15, ore 20:42

Cosa...hai....fatto!!! La nascita di Henry, l'amicizia tra Belle e Regina... *.* Gold nonno disperato che non riesce a tenere calmo il nipote ma allo stesso tempo lo adora. Ho amato Belle e Robert alle prese con il nipotino e cos'è successo verso la fine? Non credo di aver capito bene... Gliel'ha chiesto?? Cioè...Robert le ha veramente chiesto di sposarla?? Il tutto mentre tenevano Henry tra di loro? No, tu con questa scena mi hai devastata! :D
Scherzi a parte, mi hai davvero commossa e sapere che siamo quasi arrivati alla fine mi rattrista :(
Davvero brava e.. a presto per il gran finale!

08/01/15, ore 21:15

il rapporto tra Belle e il piccolo Henry e molto dolce meno male che c'è lei altrimenti Robert nè combina di tutti i colori. Quando gli ha fatto la proposta di matrimonio oddio sn cosi emozionata

08/01/15, ore 03:23

Oh no è quasi finito:'( mi era affezionata a questa storia e ogni settimana aspettavo con ansia che aggiornassi:) troppo carino nonno Gold!! Che dolce snow che è entrata in sala parto e tutto gli altri preoccupati che aspettavano fuori :3 Anche se a me emma e hook non piacciono molto, è davvero bellissimo il loro appuntamento! La scena in cui Gold chiede a belle di sposarlo è troppo tenera! Sul serio hai creato una scena perfetta e super dolce *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]