citazioni
di Irian

10/10/14, ore 15:14

Heylá!
In ritardo ma arrivo anch'io!
Ti ringrazio per aver accettato e posto la mia domanda e risposto !
Bellissimo il fatto di aver fatto parlar anche noi, ti fa sentire piú coinvolto.
Affascinante la raccolta!
Un saluto da Federica ;)

04/10/14, ore 15:55

Ciaociaociao.
Bel capitolo, un po' veloce, ma OK.
In totale é venuto davvero carino, magari io avrei messo più capitoli, ma perché io sono un' amante delle cose lunghe. XD
Grazie per averci deliziato con queste tue interviste.

04/10/14, ore 14:37

Ciao!!! e grazie mille a te e ad Elsa per aver risposto alla mia domanda ;-D mi ha fatto molto sorridere Elsa che entra e saluta come la regina d'Inghilterra XD Molto carina l'idea delle interviste.... alla prossima ff!!!

04/10/14, ore 13:35

Awww hai messo la mia domanda *-*
Grazie grazie grazie
Ok, passiamo alla recensione.
Mi è piaciuta molto quest'ultima intervista, peccato peró che appunto sia l'ultima. Spero davvero di poter leggere altre storie/interviste/qualsiasicosatua sul fandom :)
Un bacio
LateNight_01

01/10/14, ore 18:24

Dove sto io c'é il diluvio universale.Meno male che hai aggiornato, così ho qualcosa da fare!! XD
Alloraaaa bel capitolo. E finalmente dopo c'é let it goooo!!!
Ehrhehreh *urla*
Una domanda per Elsa : quanto tempo era che volevi lasciare i tuoi poteri liberi, ed essere libera a tua volta???
Mi sono spiegata??
Al prossimo capitolo. Ciao ciao.

01/10/14, ore 15:13

Heylà!
Uffi, già al penultimo capitolo?
Passa troppo velocemente il tempo u.u
Passando alla storia : anche questa non delude, rimani nell'IC.
Sono veramente agli antipodi XD
Per quando riguarda le domande..
Dov'è finito l'Olaf che ha fatto all'inizio del video di Let it go?

01/10/14, ore 08:45

Ciao! Aww che belli Anna e Kris <3
Mi è piaciuta tantissimo quwsta intervista, ero quasi sicura che avresti messo quella frase (che io del resto adoro *-*
Una domanda per Elsa su "Let it go"?
Mmmm...
In tutti quegli anni in cui non hai potuto vedere tua sorella, hai mai pensato di aprire la porta che vi divideva e, appunto, 'lasciarlo andare'?
Lo so, domanda stupida ma non ho sapuro fare di meglio XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo-intervista :)
LateNight_01

30/09/14, ore 19:56

Che carina intervista a quattro con Kristoff ed Anna come ospiti! allora, se nel prossimo capitolo viene intervistata Elsa mi piacerebbe sapere come si è sentita nel momento in cui ha affermato "the perfect girl is gone". Ciao, alla prossima!

19/09/14, ore 15:08

Ciao. Eccomi. Bel capitolo. Non è una schifezza... Anche se, devo ammetterlo, non mi aspettavo questa frase. No.
No no.
Comunque è stato molto..realistico.

18/09/14, ore 21:10

Queste citazioni sono molto significative perché tramite esse hai dato voce ai personaggi e hai espresso il tuo punto di vista. Sono pienamente d'accordo sul simbolismo delle canzoni, soprattutto in "love is an open door", perché in fondo Hans fa dire ad Anna ciò che vuole lei senza mai dire di amarla apertamente. Interessante l'aplomb schivo di Elsa ;-) Sono curiosa di leggere quali altre frasi ti hanno colpito. Alla prossima!

18/09/14, ore 20:13

Heylà !
Stavolta vai su una frase molto molto importante !
Che cosa carina sentir parlare la Regina dei ghiacci anche se non vorrebbe XD
Hai dato\ Ha dato esaustive risposte anche stavolta, sei stata veramente brava a interpretare un personaggio così difficile.
Alla prossima !

17/09/14, ore 15:55

Ma quante cose cominci?
XD
Comunque l'idea è molto carina, ed é anche svolta bene.
Userai solo le frasi in inglese?
Let it goooo!!! XD Questa é una frase che mi è stata utile...XD
Al prossimo capitolo!

16/09/14, ore 20:09

Secondo me l'idea che hai avuto è davvero bella e spero che tu possa portarla avanti e scrivere tante altre “interviste". Per quanto riguarda il capitolo devo ammettere che mi è piaciuto, solo che mi aspettavo un'Anna un po' più... impacciata diciamo. Per il resto mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci sentiamo. - Potterhead_r5er

16/09/14, ore 18:52

Heylà!
La cosa che mi ha incuriosito a leggere è proprio il fatto di queste interviste su una frase al personaggio che la dice.
Mette in evidenza il personaggio, la frase e il suo significato.
L'ho trovata un idea molto interessante, spero che tu la continuerai.
Stavolta c'è Anna a parlare della sua frase, alla quale hai dato un'interpretazione più che valida.
Alla prossima spero!