Victoria's Memories. Blanche
di Kirara_Kiwisa

28/02/18, ore 23:20

Ti prego devi continuare a scrivere questa storia, mi ha incantato! Hai un modo di scrivere davvero eccezionale! Tifo tantissimo per Nolan e Victoria. Sapere che non è uscito un nuovo capitolo dal 2015 mi strazia! E poi non ci puoi lasciare dopo aver scritto questo capitolo, ho il cuore che batte all'impazzata per l'emozione! XD Un bacione cara, continua a farci sognare con questa storia! Ps buona fortuna con il negozio!

10/09/15, ore 21:16

È semplicemente bellissima, ti prego continua, mi ha appassionato tanto leggerla e vedere non completa mi uccide, per favore!😋

31/07/15, ore 17:05

Ciao, finalmente ho trovato del tempo per recensire! La storia mi piace sempre di più, e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Victoria è davvero astuta, grande idea quella di usare il pugnale. Blanche ha cambiato (un'altra volta) i suoi piani, e io non riesco a non domandarmi cosa succederà. Che senso ha non finirli adesso, ma come già sappiamo la mente di Blanche e abbastanza contorta. Potrà anche vincere la battaglia, ma secondo me non vincerà mai la guerra. Adesso vado, aspetto il prossimo capitolo, a presto.

14/04/15, ore 12:55

Scusa per il ritardo colossale ma solo ora mi riprendo da una febbre a 39 colossale. Vabbè!
Ora sclero un'attimo perchè lui lo sapeva, lo sapeva maledizione. Nolan perchè fai lo gnorro? Lo sapeva!
Lo scorso capitolo, fino ad ora, è stato il mio preferito. C'era intesa tra Vic e Nolan e poi lui che le dichiara di sapere che è giunta la sua ora per mano sua... Cavoli! Non riesco neanche ad esprimermi correttamente per quanto sia scossa da questi due capitoli fantastici. E poi, proprio quando sembrava fatta Nolan viene quasi ucciso e perde i sensi lasciando la povera Vic nelle manacce di quell'infima della sorella.
Che poi la sorella che cosa avrà mai contro di Vic? Non le ha mai fatto niente di male, ha sempre subito, perchè la tortura?
Ti giuro, volevo essere la mosca sulla parete nella scena in cui si baciavano, era colma di un'atmosfera idilliaca se non fosse che di lì a poco sarebbe successa la catastrofe.
Beh, tifo sempre per Victoria e Nolan, vorrei tirare un calcio ad Abbadon e a Lilit che hanno i prosciutti sugli occhi e trafiggere Blanche con il fuoco celeste. Spero che tu ci riesca e credo proprio che lo farai alla grande.

Attendo con ansia il nuovo capitolo,
Νικη
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 12:59 pm)

29/03/15, ore 16:51

Ehi, ciao!
Come promesso sono riuscita a leggere il terzo libro. E come potevo non farlo? A parte che scrivi meravigliosamente, Victoria è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. La sua testardaggine, la sua caparbietà, la sua abilità ad infilarsi sempre nei guai, il suo disprezzo verso le cose carine e coccolose e verso ció che si reputa buono (ma che in relatá è peggio di ció che si reputa malvagio), il suo modo di tirarsi fuori dai guai e tutti i colpi di scena che mostra fanno di lei un personaggio molto interessante che suscita non poca curiosità. Quella curiosità che ti fa dire "che combinará ora?". Amo il personaggio che sei riuscita a creare e definire.
Ora passiamo all'antagonista che più di tutti mi ha fatto agoniare per la durata di due volumi piú i capitoli del terzo in cui non era ancora apparsa: Blanche. Perché io lo sapevo! Lo sapevo, lo sapevo. Quella serpe stava macchinando tutto dietro, come un burattinaio. Quanto mi è roso il fegato quando ho capito che era la fidanzata di Nolan! A causa di ció ho fatto un incubo orrendo dove Vic scopriva Blanche di fronte a Nolan e  lui la cacciava via, orrore! Maledetta bastarda!
Era impossibile che morisse, lei era come Vic, un mezzo angelo, un drago non poteva di certo fermarla tantomeno ucciderla. Ed ho esultato quando ha detto di non esserlo piú, solo Victoria è degna.
Doveva essere lei, Blanche, quella stronza che mi ha fatto percepire il dolore della perdita del mai-figlio di Victoria. Vorrei ucciderla con le mi stesse mani. Sempre a causa sua, per un momento, ho pensato che Vic avrebbe fatto meglio a rimanere sulla Gold Sea... e se li ha uccisi davvero? Oh, Vic se non ľuccidi tu vengo io e la stermino. Insomma ti distrugge da quando sei nata, e poi per cosa per divertimento? Assurdo!
Nolan, apri quei cazzo di occhi e cacciala definitivamente. Se lei sapeva tanto su Vic dovevi capirlo chi era. Scemo! Scemo anche perché, noi vi shippiamo da quanto avete passato quel pomeriggio in hotel. Vi dovete sposare, me capì? Tanto hai raggiunto i suoi anni grazie ai soggiorni nell'Inferno e se ancora non è cosí torna lí e cresci. Cresci, perché solo cosí, insieme, batterete tutti e tutto.
Mamma come mi fomenta parlare di loro. I'm sorry! Ma solo ľammmmmore.
E poi devono diventare i signori indiscussi di tutto. Stop e un decreto!
E ovviamente uccidere, ma prima fargliela pagare a Blanche: è un obbligo!

Passando ad un atteggiamento e un approccio più serio, voglio dirti che a parte errori di battitura, più unici che rari, sparsi per nel mezzo del nostro cammino dei tre tomi non ci sono errori grammaticali. Non solo! Il tuo stile é migliorato davvero di gran lunga, ricordando quello grezzo in cui narravi il cammimo sulle rotaie del treno di Victoria dove incontra Nolan per la prima volta. Sí, lo ricordo! Ci hai fatto davvero sognare nel descrive in un modo che definirei sublime le avventure di Vic, i suoi sentimenti, le sue sensazioni, le sue passioni. Il tuo stile è scorrevole e ben lontano dall'essere ottuso e pesante, riesci con parole semplici a immedesimare il lettore nella storia come se lui ne facesse parte.
Ľunica cosa, magari, usa un front piú grande perché sto diventando cieca e aggiungi i titoli dei capitoli all'inizio se vuoi. Ma ti adoro per ció che sei riuscita a regalarci.
Sei stata grande!

A presto, Νικη

23/03/15, ore 21:28

Okay è stato stupendo come ogni altro capitolo… sono proprio curiosa di sapere che cosa capiterà a Victoria nel prossimo capitolo
P.S. Lo aspetto con pazienza 😉

23/03/15, ore 09:08

Finalmente un nuovo capito...avevo quasi dimenticato la storia...
Sebastian:Ma quanta sfiga in una sola persona.
Victus:Quanto hai ragione ma questa e la sua vita.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e sapere cosa fara la Nostra Blanch alla sorella "cara".
Un saluto da V.V.Mors

21/03/15, ore 13:04

Ciao, scusa davvero il ritardo. Tra lo studio, casa, compagni che se ne fragano altamente e problemi vari, non ho toccato completamente il pc. Infatti sono collegata con il cellulare, comunque...
Blanche è perfida (lo già detto, ma lo ripeto), vuole servirsi "dei suoi strumenti" fino alla fine. Non immaginavo che Nolan sospettasse qualcosa. La mia domanda è perchè non scappare prima? Perchè arrivare a questo punto? Il piano di Blanche mi sembra sempre piú contorto.
Vado, ci vediamo nel prossimo capitolo. A presto e scusa ancora.
W.w

26/12/14, ore 23:46

Ciao, scusa se recensisco così tardi...
Ho letto il capitolo subito dopo che lo hai postato, ma non ho avuto il tempo di recensire :(...
Tornando alla storia... Credo di averlo già detto, comunque.. Blanche è perfida...
Victoria a costo di salvare Nolan, mente anche a se stessa, perché Victoria ci tiene a Nolan. L'unica cosa su cui non mente è che la vita sulla nave le manca davvero...
Chissà cosa si è inventata Blanche per mettere in cattiva luce Victoria...
Ci vediamo presto.

10/11/14, ore 16:21

Ciao,prima non recensisco per settimane e poi ne faccio due in un giorno solo :D.
Povera Vic, mi dispiace che pianga così tanto. O Nolan e Abrahel sono più stupidi di quanto pensassi oppure Blanche è un genio delle macchinazioni per averli raggirati per così tanti anni. Blanche si può definire un'arrampicatrice sociale con grandi ambizioni e tutte alla sua portata visto che è "grandiosa" e spietata. Ha chiesto a Vic prima di uccidere Kilmor e poi Nolan ed ha anche ucciso probabilmente tutto l'equipaggio della Gold, senza è presa la briga di controllare chi fosse morto e chi no, solo per toglierle le persone più care, è persino l'artefice indiretta della morte di quel povero bambino.
Concludo con i complimenti per la magnifica storia che onori tutti noi lettori di leggere.
Ciao ciao:*

10/11/14, ore 14:01

Ciao,so di essere essere in ritardo quasi un mese, ma finalmente ho letto questo capitolo e mi pento di non averlo fatto prima.
Sono ore piuttosto traumatizzanti per Vic da come rimette piede nel castello. Ora una domanda mi sorge molto spontanea: si sono baciati oppure Vic se l'è realmente immaginato?
Poi ricompare Abaddon e la prima cosa che fa è arrivare quasi alla rissa con Victoria, per fortuna Lilith è arrivata giusto in tempo per fermarli.Ed infine il trauma peggiore che si possa mai avere: Blanche è viva.
Non avevo mai immaginato Blanche come un personaggio così importante e anche quando mi dicevi che di lei si sarebbe parlato nel terzo non pensavo che bhe fosse VIVA. L'ho sempre immaginata come l'orribile sorella maggiore che ama uccidere più di Vic ma relativamente inoffensiva in quanto morta. Ora lei è viva, vegeta ed è l'ex promessa sposa di Nolan, per concludere da quel che si sa è pronta a fare una strage in quel castello.
Credo di non dover aggiungere altro quindi ciao ciao :*

08/11/14, ore 18:28

Ciao.
Scusa il ritardo, in questi giorni ho avuto parecchi contrattempi.
Le cose si metteranno male d'ora in avanti per Victoria.
Blanche vuole costringere Vic a eliminare i suoi nemici, e lei deve farlo.
Non riesco ad immaginare come si metteranno le cose.
Blanche è stata sulla Gold Sea, senza neanche sapere che cosa ha tolto a Victoria.
A presto.

07/11/14, ore 00:25

Wuao, adesso mi spieghi come fai a scrivere dei testi cosi vivi.
L'unica domanda che mi pongo ora e come andra ha finire tutto questo.

Passato e presente si fondono per
formare un futuro imprevedibile. Ecco mi fai pensare con questo capitolo.

Ho ancora una domanda, macel'hai con vittoria visto che questa le passa di tutti i colori?
Aspetto con ansia il prossimo cap.

01/11/14, ore 22:10

Stupendo come sempre... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

25/10/14, ore 15:20

Ho letto tutti i tre i racconti, sono davvero belli.
Sei davvero brava, hai molta fantasia, indubbiamente. Io però volevo porti un quesito: il bacio c'è stato davvero o no? Mi piacevano cosi tanto Victoria e Nolan insieme...