Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

22/05/14, ore 17:41

Simon è favoloso! io lo adoro :3 poi mi ricorda moltissimo mio cugino maggiore (che tra l'altro si chiama Simone :') )

ho paura che toccherá a lui a essere colpito questa volta.... :'(

22/05/14, ore 16:52

io ammazzo quello schiopodo che ha osato far male a Dan!!
Jack e Amelia ♡_♡ sono dolcissimi :3

22/05/14, ore 13:40

fantastico!!
adoro sempre di più la storia :3 ma Jack sará meglio che si svegli al più presto!

22/05/14, ore 13:04

dico so una cosa veloce perchè...bé,perchè se scrivessi tutto non riuscirei più ad andare avanti a leggere la storia u.u
quindi.....Simon é il migliore!!!

21/05/14, ore 14:22

ma come?! :O la mia amica mi ha detto che mi da Simon e...mi dite subito che si sposa? ς.ς ma perchè questa crudeltá?! :(
ok, tornando seri. sono davvero felice che ci sará un matrimonio e si, i personaggi sono giá molti, ma non ci si confonde ;)
mi piace sempre di piú, ora quindi DEVO continuare a leggerla u.u

21/05/14, ore 07:35

ciao :D
il prologo mi é piaciuto davvero molto, promette taaaaante cose, taaaanti avvenimenti, tutti molto...movimentati! e interessanti :3

è stata una mia amica a consigliarmi di leggerla e credo proprio che presto la ringrazietó per questo <3

complimenti!!! *-*

05/01/14, ore 18:21

Ehi, Sunny...ti riscrivo dopo così tanto tempo, dopo che la tua storia non è più continuata nonostante io continui a sperarci...Non è un caso che io commenti proprio questo capitolo. Il due gennaio ho scoperto una cosa bellissima e terrorizzante insieme: sono incinta. Proprio come Amelia è stata una cosa inaspettata, ma fortunatamente il mio "Jack" è rimasto con me, saltando di gioia alla notizia. Ho tanta paura di dirlo ai miei, ho paura che non capiranno, ho paura di deluderli, ho paura che non vogliano mai più parlarmi o che non vorranno conoscere il loro nipotino o nipotina. Ho riletto la parte in cui Amy confessa e spero tanto che i miei reagiscano come Ron ed Hermione, che sono stati meravigliosi. Un bacione, le tue storie rimangono le mie preferite anche a distanza di così tanto tempo!

04/03/13, ore 19:36

L'intera serie "Being a War Mage" è il risultato di un lavoro a mio giudizio meraviglioso da parte di Sunny. Questa storia, e con lei l'intera serie, meriterebbe un posto tra le scelte innanzitutto per le emozioni che trasmette, per la brillantezza della scrittura- Inoltre, è grandiosa per come l' autrice sia riuscita a portare avanti una storia parallela al finale veramente emozionate, toccante in certi punti. I rapporti che crea tra i personaggi, il modo di parlare dei sentimenti, di descriverli, secondo me è davvero frutto di una mano talentuosa.

04/03/13, ore 19:29

Ciao Sunny! So bene anch'io che sono passati più di sei anni da quando hai aggiornato per l' ultima volta, ma volevo farti i miei complimenti. Il tuo è un grande talento. Tutta la serie mi ha preso incredibilmente. A distanza di anni continuo ancora a leggerla da capo, dal capitolo zero. Questa storia, la tua penna, dà tante emozioni. Ogni volta è come la prima. Sono davvero le più belle fan fiction che abbia mai letto, la storia mi ha sempre appassionato. Ora, spero che la tua vita trascorra tranquilla e felice.  E lo confesso, continuo aspettare con ansia il giorno in cui controllerò la pagina e vedrò l' aggiornamento. Sono passati anni ma lo spero ancora. Sarebbe bello finire di leggere questa meravigliosa storia! Nel frattempo ti ringrazio davvero. Spero che tu abbia continuato a scrivere, anche se non qui. Il tuo è talento. Grazie di tutto Sunny! :)

08/09/12, ore 19:47

Sono passati oggi 6 anni dall'ultimo aggiornamento. L'ultimo aggiornamento del capitolo finale di quella che, a mio parere, è stata la più grande serie di fanfiction che io abbia mai letto. Non starò a chiederti di aggiornare sbavando, capisco benissimo gli impegni che, crescendo, ci troviamo costretti a gestire. Volevo farti solo sapere che il tuo lavoro è stato di grandissima ispirazione per molti, me compreso: leggere le tue righe mi ha fatto scoprire l'amore per la scrittura e per la narrazione. Mi sono dilettato anche io in questi anni a scrivere una serie che non pubblicherò qui, ma sappi che ti devo molto. Grazie per i momenti che ci hai regalato, grazie per ogni emozione (ancora adesso, a distanza di anni, ripenso con nostalgia alle avventure dei tuoi personaggi, così come nel leggere il finale di "I doni della morte" mi sono sentito perso nel non trovare Dan insieme ad Harry sul binario). Grazie di tutto. Noi ti aspetteremo qui.

16/08/11, ore 23:36

Alloraaa.. questa storia, come le altre BAWM, mi piace tantissimissimo!
Però, anche a distanza di quasi 5 anni, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale.. essì, spero ancora che tu lo posti! xD

Ps: Sei una delle mie scrittrici di Fan Fiction preferite: adoro il modo in cui scrivi, l'ordine, l'uso delle parole, i dialoghi, le descrizioni e, soprattutto, la descrizione dei sentimenti. Continua a scrivere, mi raccomando! Hai un grande dono e sarebbe un vero peccato sprecarlo! ;)

Baci Baci,
Ramosina. :33

28/02/11, ore 20:11

Ciao!!!
Metto critica solo perchè critico il fatto che tu non abbia finito la storia.
Probabilmente non leggerai mai questa critca,ma sappilo,hai un grande,GRANDISSIMO talento.
TI ADORO.
Il modo in cui scrivi,descrivi una scena,mi fa accapponare la pelle.
Nonostante tu abbia smesso di scrivere qui,mi hai regalato serate di intense emozioni,brividi,che ho provato con poche storie.
Degno di un libro.
Grazie per tutte le emozione che mi hai fatto provare,grazie per  tutto ciò che hai scritto,a nome mio e di tutte le persone che come me hanno seguito con avidità le tue storie,ingorde di assaggiare ogni tuo capitolo.

25/11/10, ore 11:12

Ci sei mancata! ^^ Ti abbiamo aspettato con pazienza per anni, ora cosa vuoi che sia qualche settimana o qualche mese, se poi vedremo la storia finita? :) Un abbraccio grande!

13/11/10, ore 19:28

Questa è di certo una delle migliori FF che ho letto. Mi è piaciuta molto. Ho letto tutte le storie della serie in tempo record, mi mancano capitolo zero e One shot.
Quello che so è che mi dispiace molto vedere che non è terminato, non so perché tu ti sia interrotta, nè perché non abbia terminato la tua storia, so solo che mi farebbe un piacere immenso leggere gli ultimi due forse tre capitoli... Ho amato tutti i personaggi e trovo che il tuo addattare il futuro senza aver letto gli ultimi libri sia fantastico!** Voglio dire, ne ho letto altre di Fanfic 'antiche' (per così dire) su HP e nessuna era abbastanza verosimile..
L'unica cosa è:in questa FF dove sono finiti gli altri Weasley, Tennesse o Aki?
Probabilmente non avrò risposta anche perché sembra l'account sia bloccato e anche perché dall'ultimo capitolo pubblicato sono passati 4 anni, ma sempre meglio sperare!:)

07/09/10, ore 11:36

Bellissima. Sono ancora a metà della storia, ma non ne posso già più fare a meno. Quando torno a casa mi fiondo al computer avida di sapere quale destino attende i nostri eroi. Hai curato i personaggi con abilità incredibiel, uno dopo l'altro, definendo le loro personalità con destrezza. Complimenti. hai costruito un nuovo elemente magico (i war mage) con faciità, come se tu stessa avessi costruito lì'intero mondo di harry potter. bravissima. Un lavoro ccelente, che mi ha fatto commuovere.