Last Mile Home
di Bloomsbury

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/06/15, ore 18:34

Ciao :D

Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo la sfuriata dei capitoli precedenti, e vedo che lentamente qualcosa sta uscendo. Ash ha confessato a Peter di essersi innamorato di Drew, e ora è alla resa dei conti con George. Sono curiosa di sapere cosa gli dirà, se per caso confesserà anche a lui cosa prova per il marito. Sono convinta che dovrebbe dirglielo, per mettere le cose in chiaro, e chissà che George non spieghi come sono andate le cose quando ha deciso di sposare Drew, nonostante la relazione con lui durasse da poco tempo.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

P.S. Posso entrare nel gruppo FB che dicevi? Mi daresti il link per fare richiesta?

29/05/15, ore 16:11

Ciao :D

Ogni tanto risbuco, e prima o poi dovrei riuscire a tornare in pari con tutto (seee, come no ._.).

Allora, il capitolo mi è piaciuto, perché finalmente escono fuori tutte le cose non dette, e spero che questi discorsi piantati a metà qui vengano ripresi in fretta, così da capire cosa c'è dietro al matrimonio improvviso di George e Drew, al tradimento di George con Jez il giorno del matrimonio, all'interessamento di Drew per Ash, a quello di Jez per Ash, a tutti gli altri XD Insomma, credo che finalmente inizino ad uscire fuori tutte le cose nascoste, che creeranno sicuramente scompiglio e non sarà mai più come prima, ma almeno non si vivrà in una situazione all'apparenza perfetta ma in realtà completamente falsa e priva di vera felicità.

Ci sentiamo nel prox capitolo, che spero di riuscire a leggere in fretta.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

29/04/15, ore 20:26

Cara Bloomy,
Nonostante la mia già datata semi-conoscenza di questo capitolo in parte spoileratomi, devo dirti che sei riuscita a sorprendermi con la stessa energia di sempre, con la stessa bravura insita in te.
E' stato sconvolgente conoscere i pensieri di Drew, che tirando e lasciando la corda - come tu stesso dici nel testo - è stato in grado di consumarla pur lasciandola ancora in parte intatta.
Il nostro imperturbabile Drew si è infatti mantenuto, è rimasto impassibile e freddo come sempre, sbilanciandosi solo alla fine del capitolo per respingerlo e accoglierlo al contempo.
Il loro è un amore che forse non è destinato a proseguire ( ma potrei sbagliarmi) sia per il legame che unisce Ash e George, sia perché i due sono così differenti che finirebbero per uccidersi ancora prima di essersi mescolati l'uno nell'essenza dell'altro.
Ora capisco, comprendo chi ama questa coppia, perché il loro legame è forte e debole, è tutto e niente allo stesso tempo, è grande e piccolo come un amore silenzioso, segreto misterioso, può esserlo.
Mi è piaciuto davvero tanto perdermi tra queste righe e soprattutto in questo finale talmente tanto malinconico da lasciare un po' di amaro in bocca anche a me, che forse non ho mai creduto nella loro relazione (Preferisco Jez u.u o Ash da solo, come è giusto che sia un protagonista sofferente e vissuto come lui D: - scherzo-).
Ad ogni modo è stato davvero un capitolo intenso e ricco di colpi di scena che sbaragliano perfino l'ovvietà di uno maledettissimo spoiler. (lol)
Ancora non lo so, ma spero che i due "amanti" - Drew e Ash - possano trovare quella pace che non è concessa loro ogni volta che i loro occhi si perdono in quelli dell'altro, ogni volta che le loro strade si incrociano anche se di sfuggita.
Grazie per ogni sensazione che mi regali! Grazie per ogni tua sensibile descrizione della vita.
Tua affezionatissima,

28/04/15, ore 21:07

Dioooo ma sei un mostro:ooo La tua storia sembra fantastica, solo dopo che ho letto la trama ho deciso che la leggero' tutta... Purche' continui cosi', anche se sono sicura di si';)))) Complimenti,hai una bella fantasia..

23/04/15, ore 10:30

Visto? Eccomi, mi sono messa in pari x3
Dunque che dire? La fragilità di Jezebel mi ha sciolta come un cremino al sole, povero, adesso si trova nel miasma di quello che succede dopo quasi sette anni di apatia, ora sente uno smottamento dentro di sé e questo lo fa sentire come una barca fatta oscillare dalle onde.
Tutto è sfuggito al suo controllo! Da che si era come imposto di spegnersi, di rifugiarsi da tutto, ecco che a poco, a poco tutto sale e ora so problemi xD
Ash è confuso de confusis (non che gli altri stiano messi meglio eh xD ) ma il fatto che lui sia il più giovane forse si comporta anche più repentinamente e quindi fa percepire questa situazione più elevata!
La cosa divertente è che passa in due righe da: Ash il saggio ad Ash che sbrocca xD
Fortuna che hanno sistemato tutto subito!
Abe cucciolo ç_ç povera stellina! Quando è andato li (però hanno un po' il vizio di entrare a casaccio xD ) per fare quello che tutti i giorni faceva, trovandosi davanti uno scenario diverso... Ho sentito il suo cuoricino spezzarsi ;-;
Povero Abe, vieni da Nahash che ti coccola e non pensi più a loro che adesso sono proprio incapaci di gestire delle persone uwu
Per quanto riguarda la madre di Ash no comment xD cosa si deve dire su una tizia del genere?
Vedrò di capire meglio come è fatta nei prossimi capitoli UWU tu scrivili mi raccomando!

22/04/15, ore 14:43

Hola!
Ok posso dire che sono sconvolta ò__ò
Povero George! E non mi aspettavo di dirlo eh xD Ma hai descritto questa scena con una tale disperazione che quasi stava prendendo un colpo a me!
Nonostante aspettassi il momento in cui a George crollasse tutto o quasi, quando l'ho letto ci sono rimasta di cacchina x3 Cioè poveretto, mi dispiace! Che poi a me piace George, l'ho sempre detto anche se detesto quel suo lato troppo amichevole, ma posso dire che quando lo hai scatenato in questo capitolo, quasi mi brillavano gli occhietti xD
Quello che mi lascia perplessa, come sempre tra l'alotr, è Drew, cioè perché si comporta così? Ho una mia teoria ma spero non sia quella!
Mi ha fatto una tenerezza tale George quando diceva che li sentiva e loro parlavano che le mie espressioni cambiavano dal: oh mio Dio! A qualcosa di tremendamente crucciato quasi stessi piangendo xD (sono un caso senza speranze lo so)
Ammetto di essere confusa da Ash anche se capisco che con quello che è successo nella casa rossa lui è come se si fosse arreso a una disfatta anche se, proverà comunque sempre quello che sente per Drew, quindi alla fine è abbastanza normale, che per cercare di dimenticare il tutto, corra da Jezebel (anche se ce lo ha spinto George a questo punto mi chiedo se fosse una cosa pilotata o no, ma credo che fosse abbastanza provato per cercare di pianificare qualcosa!)
Jezebel alla fine si sa, insomma che fosse attratto da Ash lo aveva capito, io li shippo quindi xD la Jesh! quindi anche se gli ha detto che non gli basta si è lasciato comunque trasportare da quella sorta di frenesia e perdizione prodotta da Ash e per perdizione intendo: smarrimento, sconforto.
Sono confusa dal finale del capito, ma in fondo hai fatto bene perché hai destato curiosità ù.ù ora devo capire che fanno sti due folli e tutti gli altri xD hahahaha
brava, brava **
Non so quanto si sia capito di quello che ho scritto eh, ma insomma l'ho detto che ero abbastanza sconvolta! Un fangirlare sconvolgente (?) Non lo so creo modi di dire ---
Ah la descrizione dell'incontro tra Jezebel e Ash mi è piaciuta molto, davvero ùwù
Mo so curiosa mannaggia xD

22/04/15, ore 00:01

Ed eccomi di nuovo qui :D
Finalmente iniziamo a scorgere frammenti della vita di Ash che non siano solamente congetture o sguardi persi nel vuoto di un profondo e segreto dolore, ma constatazioni che, sebbene ancora del tutto pregne di punti interrogativi, ci fanno capire quale carico si stia portando sulle spalle il nostro protagonista. Ed il suo è un rammarico a cui neppure Jez può rimanere impassibile. Mi è piaciuto scorgere tra i comportamenti di questi, una forte nota di indecisione. Jez è infatti profondamente combattuto tra quello che, secondo me, è un suo radicato capriccio, fra una realtà che gli si sta palesando dinanzi agli occhi con dolci sfumature. Lui tiene ad Ash, ne sono sicura più che mai. E nonostante i vani tentativi di convincere se stesso a non cedere a tali sentimenti, scacciandolo lontano dal suo cuore (e non solo), non può evitare di rimanere al suo fianco come amico, come ammiratore, come un non amico che non cerca neppure di esserlo, sicuro che non sia quello ciò che egli vuole essere per Ash. Jez mi piace davvero tanto, è un personaggio ben fatto, ricco di contraddizioni, carico di sfumature e questi sono i personaggi che mi piacciono di più. Spero che capisca presto quanto, a pochi passi da lui, tra le melodie pungenti del basso elettrico (strumento di cui hai trattato molto bene, almeno per quanto concerne le mie misere competenze in materia :P) un ragazzo che ha da donare al mondo più di quanto questi non gli abbia tolto durante l'infanzia e l'adolescenza.
Per quanto concerne il dialogo tra Ash, George e Drew sono un po' confusa ed incuriosita dai comportamenti ambigui di Drew, non riesco ancora a comprenderlo pienamente. Ama George veramente? Gli è fedele davvero? Eppure la sua affinità con Ash, il suo comportamento solenne da uomo che nessuno può scomporre, il suo essere imperturbabile, insomma, credo nasconda una fragilità che solo il nostro protagonista è riuscito a smascherare in vari momenti della storia e che credo sia l'elemento che più sia in grado di spaventare e sgretolare la sua illustre maschera di ghiaccio.
Ne vedremo delle belle.
Intanto ti dico che è stato un capitolo molto delicato, bello come di consueto ma di una bellezza insolita, una bellezza che sembrava convogliare in un'unica direzione. Siamo all'inizio di un doloroso percorso, come mi hai detto anche tu stessa. E temo che da ora in poi si inizierà a soffrire.
E conoscendoti so già che si soffrirà davvero tanto. Ahimè, mi preparo psicologicamente al peggio!
Sei sempre dannatamente brava, non mi deludi mai!
Un bacione grande, grande, grandissimo!
Tua affezionatissima,
Emide
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 12:05 am)

20/04/15, ore 17:51

Hola!

Ash mi ha fatto morire quando si è immaginato il vaso di fiori sopra la testa di Peter, della serie: bel nano da giardino xD
Devo dire che ha strappato una risata anche a me e questa cosa mi ha fatto piacere.
Ho trovato molto carino il gesto di Ash, comunque, quello di recarsi da Peter per vedere come stesse, è stato davvero un gesto tenero, a dimostrazione della loro amicizia che sembrava crescere di capitolo in capitolo.
Quando Ash ha cominciato a scherzare con Peter mi sono divertita xD Anche se penso che Ash fosse serio riguardo la dinamica dell'uomo giusto per lui, però devo ammettere che come hai descritto la dinamica della scena e tutto è stata divertente, l'hai resa bene.
Ash mi fa tenerezza alla fine è un cucciolo in mezzo a un branco di belve, anche se alla fine dei conti un po' tutti mi sembrano dei lupacchiotti spelacchiati, basta prenderli sul punto più delicato, ed ecco che si infrangono come il vetro più resistente quando si becca il suo baricentro.
George sta vivendo una sorta di tormento, il dubbio lo sta logorando effettivamente, tanto che lo ha portato a chiedere ad Ash se c'è qualcosa che deve dirgli riguardo a Drew, probabilmente George già sospetta qualcosa, ma saperlo, per quanto devastante possa essere, lo porterebbe sicuramente a trovare una soluzione, giusta o sbagliata che sia.
Ora sono curiosa di leggere gli altri, mi sono quasi messa in pari e mi metterò in pari xD Mi dispiace solo di non poter fangirlare o shippare potentemente, ma anche in questo capitolo percepivo abbastanza tensione da parte dei personaggi, quindi mi sembrava tipo una mancanza di rispetto nei loro confronti, non so, pensieri contorti xD
Spero di poter leggere il successivo presto!

19/04/15, ore 19:15

Eccomi qui, tesoro!
Manco ormai da più di un mese da questa storia e riprenderla mi ha fatto percepire qualcosa che in me stava morendo, poiché schiacciato da questa vita sedentaria e monotona che io stessa mi sono imposta.
Per farla breve mi ha conferito quella tenue e amara gioia che la malinconia può talvolta recare! E' un capitolo davvero bello, che forse mette in evidenza un lato del carattere di Ash che raramente ho veduto prima d'ora. Ed è un Ash rammaricato, disilluso, condannato da un passato che lo ha reso agli occhi di tutti ciò che ora rappresenta per Drew, Peter, Abe e forse, forse anche Jez. E rivederlo così, dopo un inizio esilarante, a seguito delle sue ordinazioni prive di ogni logica e scellerate che hanno contribuito al suo licenziamento, mi ha rattristata molto.
Ash è un fiore soffocato dalla neve, dai ricordi e dai pregiudizi. E' un ragazzo perduto nel freddo della stessa solitudine a cui lo ha costretto la vita e poi Drew.
Un discorso a parte voglio farlo per il bacio, il fatidico bacio tra Drew e Ash che però il primo sembra, giustamente, condannare.
Ormai credo che Ash sia rapito da questa figura intrigante e austera. Credo che quel bacio sia più di quanto le sue scuse non volessero nascondere. Non so, magari mi sbaglio... però, nonostante la giovane età, il nostro protagonista non è un tipo in grado di giocare con i sentimenti, né, a mio parere, potrebbe mai riuscire realmente in ciò che il piano richiedeva.
Mmmh potrei sbagliarmi, non so! Io tifo per Ash, la sua felicità, un suo possibile amore con Jez *-*
Bravissima, tesoro! Stai serena, solo così potrai donare la sicurezza, lo stile impeccabile e fluido che ho percepito qui, come nei precedenti capitoli, come se fosse un libro vero.
Un bacione grande

15/04/15, ore 16:47

Ciao Bloom! Sono in mega ritardo, considerando che ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato! Ogni tanto mi perdo in un milione di cose e poi mi dimentico quello che dovevo fare. L'età ormai è quella che è e non posso farci niente LOL! Detto questo, direi che è meglio passare al capitolo. Come al solito mi è piaciuto davvero molto. Posso dire una cosa? Shippo troppo Ash e Jez! Mi piacciono un casino insieme, non posso farci niente. Secondo me insieme potrebbero aiutarsi, o anche no, conoscendoli, però sta di fatto che li vedo benissimo insieme. Sono riusciti perfino ad essere quasi dolci a tratti... ho detto quasi ahaha xD
L'arrivo di Abe ha rovinato l'atmosfera che si era creata tra i due, ma forse è stato meglio così.
La telefonata della madre mi ha lasciata turbata! Vuole davvero che Ash torni da lei? Deve essere impazzita. Okay, sappiamo che tanto normale non è, ma sinceramente non tornerei mai da una madre del genere!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa avrai in serbo per i nostri eroi (?).
Un bacione, Ire

08/04/15, ore 15:51

"Io credo che l’amore sia un costante senso di inadeguatezza, è un continuo chiedersi se l’uomo che amerai saprà apprezzarti per ciò che sei, e quando ti accorgi che l’amore non cancella i difetti combatti per difenderli perché vorresti disperatamente che il tuo uomo ami anche quelli. "QUESTA FRASE NON È BELLISSIMA, DI PIÙ CRISTOooo
btw...io ti debo chiedere....mi sento terribilmente in colpa per non avere recensito lo scorso capitolo!!! Quando hai aggiornato ero in spagna e tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggerlo solo ora:( comunque se ti può far felice con questi ultimi due capitoli la mia testa è ufficialmente diventata un bordelloo ahah ce drew e ash rimangono la mia ship e nessuno ma la può toccare, ma io voglio troppo bene a George e quindi mi diapiace un sacco se poi luo sta male! !!! In più jez mi manda completamente in confusione, perchè lo amo ma allo stesso tempo lo prenderei a calci nelle palle perché fa certi pensieri che sembra che ash sia solo un ripiego!! E poi è inutile che li dica "non ascoltare le cose che dico" una volta che le dici non puoi tornare indietroo!! E poi c'è abe....allora su abe non so davvero che pensare...io sono convinta dall'inizio della storia che lui provii qualcosa per jez, però non lo so uff la mia testa è un casinoooo!! E come se non bastasse adesso arriva quella stronza (che inizialmente non mi stava sulle palle ma ora si) che mi vuole riportare ash a "casa"?
No ce davvero io la picchio a sam. Odiio questa storia mi fa umun effetto strano ahaha sclero malamente solo a pensarci ahah , comunque complimenti ancora perché io ti A D O R O, e non ho nient altro da dire ;) aggiorna presto, un bacio
cami♥

06/04/15, ore 20:54

Appena mi hai detto il nome del prestavolto, sono corsa subito a guardarmi un po' di foto.
Disapprovo solo una cosa: l'aver tagliato la bellissima foto in questo capitolo!
(A proposito di pervertite!) XD

Qui la cosa tra i due si fa sempre più hot, vuoi per Jez, vuoi per quello che fanno, fatto sta che il biondino sembra ben gradire le premurose attenzioni di Ash. Eh eh eh... altro che George!

Va be', la mia personale opinione è che al biondo interessi Ash, ma il suo orgoglio ferito si impone di mettere i bastoni tra le ruote a Drew, solo per fargli vedere chi comanda. Un po' come i cani quando fanno pipì e marcano il territorio.....! XD

Non credo davvero che ami George e, se così fosse, forse lo era prima dell'arrivo del ragazzino tutto pepe.
In qualche modo, e forse involontariamente, Ash ha legato a sè i due uomini. Quindi il problema non è chi shippare con chi, ma capire chi Ash sceglierà.

E per ora, Drew è stato l'unico a dargli delle dimostrazioni di affetto sincere. Per questo gli ormoni vanno in sua direzione.
Jez dovrebbe darsi una mossa, invece di catturare il vento. Al più potrebbe acciuffare una mosca, che poi volerebbe via.

E con questo ho recensito tutto.
Finalmente! ^^

Ti mando un grandissimo bacione!

06/04/15, ore 20:44

Ciao :D

Finalmente qui si scopre perchè Ash ha appiccato l'incendio. E mi solleva sapere che, per ora, lo sa solo Peter. Ammettiamolo, tra tutti il nano è sicuramente il più maturo!

Forse da qui è nata la paura del ragazzo verso il prossimo, soprattutto chi gli è sempre stato vicino. E Ash non disdegna il contatto, il dialogo, tra l'altro è molto intelligente... ciò indica che, in fondo, avrebbe spiegato tutto già prima che lo accusassero e lo mandassero in manicomio.

Ma spesso la gente dà per scontato che il melo non cada mai lontano dall'albero, e così sarebbe se il suddetto melo subisse e seguisse le stesse cose dell'albero.
Ma per Ash rimane solo il pregiudizio nei suoi confronti, che Peter ha deciso di ignorare.
Da qui, la stima profonda verso questo personaggio :)

Corro a recensire il resto, nel frattempo ti mando un abbraccio.

06/04/15, ore 20:30

*fissa per troppi minuti la foto di Jez*
*Sospira*

Un momento di dolcezza per Ash e Jez. Forse se lo meritavano, in fondo Ash aveva solo bisogno di essere creduto e ascoltato.
Eppure, a me Jez sembra davvero geloso. E anche un po' possessivo.

Sembra quasi si senta messo in secondo piano, e magari è il preludio di qualcosa. Presumo che nemmeno il biondo si conosca così bene da capirsi davvero.

Solo il tempo (o un tuo spoiler) potrà dirlo XD

Baci baci,

06/04/15, ore 20:16

Questo è un capitolo molto dolce per Drew e Ash. Il primo ammette, seppur in modo indiretto, che qualcosa lo lega al ragazzo. Cosa sia, non lo distingue. Oserei dire affetto, ma di che tipo?

Ash invece mi fa molta tenerezza. Aveva bisogno di quell'abbraccio, ma non da chiunque. Proprio da Drew. E qui inizia a maturare i suoi sentimenti.

Il che è peggio, qualora non fossero pienamente corrisposti sullo stesso piano.

Vado al prossimo capitolo, proseguendo inesorabile.
Però, caspita, la storia è davvero bella per la "seconda volta"! :)

Baci Silvia,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]