Recensioni per
Mostro
di Tigre Rossa

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/02/15, ore 19:17
Cap. 1:

Wow... Anche quest versione dello scontro con Leo è stupenda... È dolcissima la prima parte...
E poi la canzone degli Skillet *-* azzeccatissima!!

Recensore Veterano
21/09/14, ore 16:23
Cap. 1:

Certo che ci sei mancata! Allora, prima di tutto, già con il titolo della canzone hai vinto. Gli Skillet sono una parte di me, e Monster è la loro prima canzone che sono riuscita ad ascoltare *w* secondo, lo scontro dei due Hamato nel 2007 mi è sempre piaciuto, e cara mia, tu lo hai fatto anche meglio! O perlomeno la fine, ma come hai detto tu, nella prossima fic ci sarà il vero e proprio combattimento... Non vedo l'ora! Fluff e pucciosa la prima parte, mi è piaciuta un sacco!!!! Allora, carissima Tigre Rossa, aspetto un tuo aggiornamento ;)
Bacioni da Cat!!! :)

Recensore Master
20/09/14, ore 09:33
Cap. 1:

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo sai?
Raph che accetta di aver sbagliato... Incredibile!
Tutti quei sentimenti, come piace a me! :))
Ti metto tra i preferiti ok?
Kisses!
UT (ex Conn)

Recensore Veterano
19/09/14, ore 23:04
Cap. 1:

Ok, cominciamo col dire che questa mi sembra la tua miglior one-shot!! Dico sul serio!! Ho davvero amato come hai descritto i sentimenti tormentati di Raphael e il modo in cui hai collegato passato e presente, descrivendo così anche in che occasione il rapporto tra Leo e Raph si è rafforzato rapportandolo al momento in cui quest'ultimo ha rischiato di spezzarlo (In una maniera che poteva anche finire in tragedia) per sempre.
E poi il momento di tristezza e confusione che sente Leo e il senso di colpa che prova Raph insomma ... tutto questo per dirti che sei stata meravigliosa!!
Complimenti davvero cara!! Mi hai davvero emozionato!!

Recensore Veterano
19/09/14, ore 21:29
Cap. 1:

aww che bella! commuovente. solo un errore, in qualche pezzo hai sbagliato persona. di preciso quì "mettendo a rischio la mia vita, ogni qualvolta ero in difficoltà, lo stesso fratello che, dopo che aveva quasi ucciso Michelangelo, mi ha confortato ed ha creduto in me quando nessun altro l’avrebbe fatto.!
non doveva essere "sua vita" e "che avevo quasi ucciso michelangelo"?
solo questi errori noto. Oppure capisco male io?