Mia madre è un alieno
di Matih Bobek

21/02/15, ore 11:50

Metto questa storia tra quelle da leggere perché ho letto solo questo capitolo e mi è piaciuta un sacco, quindi voglio leggere anche gli altri. Ho davvero riso dall'inizio alla fine, forse perché mia madre è uguale a quella che tu hai descritto, forse perché la mamma è sempre uguale per tutti. L'unica cosa che mi disturbava un po' era la punteggiatura perché, in alcuni punti, la storia mi prendeva tanto, ma non riuscivo a capire virgole, virgolette, puntini sospensivi e il loro senso e questo mi distraeva un po' e mi tirava di nuovo "fuori" dalla storia. Però la recensione è comunque positiva perché sono riuscita comunque ad "interpretarla", leggerla tutta e farmi un sacco di risate!

11/02/15, ore 21:00

Non bagnare la doccia.
Più vado avanti e più rido! Questa mamma aliena è fantastica, ma povera la sua famiglia. Mi sto davvero affezionando al protagonista, vittima di una mamma così... energica, diciamo.
Complimenti! Passerò presto dai prossimi capitoli!

30/10/14, ore 08:46

Carina, al limite dell'assurdo, ma certo divertente, anche perché un po' mi ci posso immedesimare, se non altro nelle conversazioni contraddittorie.

22/09/14, ore 20:48

Ahahah, molto carina XD... ma per caso nella tua famiglia siete tutti maschi tranne lei? non so perchè ma mi sento molto solidale nei confronti di tua madre ahahah! Sarà che sono una ragazza e capisco tutte le esigenze della famiglia ahah noi donne siamo multitasking, facciamo più cose in simultanea (mentre mi asciugavo i capelli mi son rifatta il letto, truccata e vestita, e tutto questo con una mano occupata da phon ahaha) che poi saremo pure un pò pazze, ma a vivere con noi ci si diverte ;)

20/09/14, ore 16:15

oh, che carina!!
ma non mi piace il formato della storia, troppo appiccicato, ma a parte questo bellissima! recensisco anche l'altro