The Winner Takes it All
di Evil_Queen2291

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/21, ore 12:09

Spero ci sia un proseguo della storia.
Mi piace molto questa complicità e similitudine tra Elsa e Regina. Ed andrebbe approfondito il tutto.
La storia merita di essere continuata. Spero in qualche capitolo finale. Dita incrociate
Buon lavoro se avrai tempo e voglia di continuare, io leggerò

17/02/18, ore 12:24

Ciao, ho appena letto il rpimo capitolo della storia e devo dire che scrivi molto bene, non ci sono errori e il capitolo è anche lungo, cosa che non fa mai male, anzi.
I dialoghi sono coinvolgenti praticamente da subito e ho molto apprezzato l'intervento di Ruby per spronare Emma. Chiaro che Regina non è una che si fa convincere con una tazza di caffè (probabilmente nemmeno se le venisse regalata una fabbrica cambierebbe qualcosa) ma almeno il ghiaccio è stato rotto.
Ho notato ahimè che la storia è incompleta ma spero che un giorno chissà...tu la possa finire.

24/04/16, ore 12:32

Ok... Dopo il capitolo 5 ho quasi temuto che la storia stesse prendendo la piega di una Regina x Elsa, non che mi dispiaccia ma preferisco di gran lunga la Swan Queen, tuttavia sembra non sia così x3
La situazione comunque si sta facendo incadescente...
Non ho ancora capito del tutto se in questa fic Regina prova qualcosa per Emma, e pertanto disprezza più del dovuto Hook, o se la odia e vorrebbe riavere Robin.
Di sicuro Elsa sembra provare qualcosa per la mora e questo sta facendo ingelosire Emma (adorabile <3).
Elsa - Regina - Emma - Hook - Robin (?)
Meraviglioso intrigo *^*
Con questo capitolo però mi è venuta in mente una mezza ideuzza con cui potresti potresti "sbloccare" la situazione...
Elsa ha colpito Emma, giusto? E come tutti sappiamo non ha questo gran controllo del suo potere, vero? La scena inoltre mi ha ricordato vagamente quella tra le due sorelle nel castello di ghiaccio... *w*
Un possibile TLK da parte di Regina nei confronti di Emma in arrivo? *W*

05/03/15, ore 23:01

emma che rimugina sul casino combinato con regina...e il capitano interrompe i pensieri della bionda..”Se lo ignoro magari scompare…” ahah molto gradito direi :3...e tutto si interrompe quando entra regina..”non era riuscita a nascondere i segni del pianto.” so sad :(...e il clima si fa caldo...emma-regina-emma nello stesso locale..oh il tocco della swan e la reazione di elsa gelosa di quel contatto..ho adorato questo pezzo...e regina che tronca sul nascere il tentativo della bionda di scusarsi...beh adoro la swan gelosa, ma elsa che vuole proteggere regina è troppo adorabile..anyway voglio vedere la bionda badass che conquista regina eheh *.*...beh troppo breve questo capitolo dopo la lunga attesa ehhe..ma brava mi è piaicuto..al prossimo :)

05/03/15, ore 08:56

Hahaha povero Hook...nelle storie SQ viene sempre trattato malissimo. Frase veritiera è "se lo ignoro magari scompare" me lo sarò ripetuta un bel pò di volte guardando gli episodi di Once.
Bel capitolo davvero :) ottima la reazione da parte di Elsa. Chissà se si farà avanti con Regina :D
Grazie e alla prox.

04/03/15, ore 23:22

Cioè,uau!non so perchè non avevo notato questa bellissima ff!ho letto tutti i capitoli di corsa e mi strapiace!!e devo dire che nonostante adori le swanqueen sto cominciando a shippare Regina ed Elsa!scritta veramente bene e storia intrigante!non smetterò mai di pensare che Emma è proprio tonta..colpa dei geni charmings!bravissima al prossimo capitolo!

04/03/15, ore 22:57

Ma che casino.....Elsa è gelosa di Emma, Emma è gelosa di Elsa, Regina è gelosa di Hook, insomma tutti so gelosi ma NESSUNO che decide di PARLARE a chiare lettere, senza aggredirsi magicamente! E porca miseria, quando la smetterà Regina di azzannare Emma e proverà a darle una seconda opportunità?! O quantomeno a dirle quello che prova e pensa senza girarci troppo intorno! Cmq a parte questo, non nego che ho pensato che questa storia non sarebbe più continuata, per questo sono stata davvero molto felice quando ho visto il nuovo capitolo! ^^ Purtroppo è breve, ma me lo farò bastare. Spero che il prossimo arrivi presto! Grazie!!! ^^

02/02/15, ore 20:26

Molto interessante la storia. Sono curiosa di saper-scoprire il seguito. Spero in un aggiornamento quanto prima :)

09/01/15, ore 12:44

Molto carina... come fan fic... questo rapporto che si è instaurato tra regina e elsa... mi fa ingelosire anche me...!!!! Spero spunti velocemente Anna!!! ;)
Emma cosi mi piace.. fa cose incoscienti da emma ahahaha ... sono molto curiosa di leggere come dopo tutto questo regina ed emma riusciranno a riallacciare i rapporti.. perché sembra più una reginaxelsa che reginaxemma 0__0 (non che non l'apprezzi... ;) ma...) buin lavoro!!!

06/01/15, ore 23:32

adoro questo aggiornamento ravvicinato !! beh capitolo post shock di emma per la brune e elsa-regina centrico ;) molto dolce e stupendo il modo in cui elsa si prende cura di regina..direi totalmente l'opposto di come emma si è comportata...ed entrambe le bionde con una cotta per regina !! curiosa di leggere di come risolverà la situazione e di come reagirà alla visione di una elsa sempre più vicina alla sua regina ..beh al prossimo aggiornamento..spero presto..i love it !

06/01/15, ore 18:58

.......capitolo corto su cui non si può commentare molto se non...se prendo il padre di Snow lo apprendo per i testicoli ad un cappio!!! MALEDETTO PORCO!!!! Ma ormai è bello che defunto quindi non posso far nulla...almeno le parole di Regina ad Emma ora sono più chiare...Elsa era lì per aiutarla e le sono grata...anche se spero davvero che Regina riesca a perdonare Emma... ç____ç aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

05/01/15, ore 20:56

Amo questa storia ogni volta di più :) È scritta benissimo e adoro il rapporto tra Regina ed Elsa, sono fantastiche insime. Sono curiosa di leggere il seguito!
Evil_Regal_Mills

05/01/15, ore 20:49

OK.. appena ho visto il tuo aggiornamento , i miei occhietti hanno brillato *.* ..
Anche se , come hai detto tu, questo capitolo è di passaggio..è di una delicatezza estrema *.*
Il modo di Elsa di porsi nei confronti di Regina è stato sensibile e dolcissimo..
Ora vedremo Emma come ne uscirà dopo quello che ha scatenato!! XD
GRAZIE e aggiorna presto :)

02/01/15, ore 22:49

che bello vedere un aggiornamento di questa storia dopo tanto tempo *_*
la bionda che con l'aiuto dell'alcool si "apre" a regina .. " e quelle parole fossero riuscite ad incrinare il muro di difese ! e ti credo "“Sei la donna a cui devo dieci anni di ricordi meravigliosi..il mio ricordo più bello" ♥ e poi la bacia *.*..e in precedenza il confronto tra ruby e emma...e la tristezza della bionda di veder sorridere regina a qualcuno che non sia lei *.* e poi la lettura della carte, originale ahah ! "E l’ultima carta è la persona che il tuo cuore desidera davvero” La Regina...eh il destino *.* e tornando al presente regina non lo prende piuttosto bene quel bacio o.O che reaziona la bruna, si è liberata di un peso xD...ma alla fine crolla anche lei..e come in tutt le ff emma scappa ahah..perché cavolo :( ...mi piace questa storia...pleaseee non farci aspettare troppo..curiosa di vedere come evolveranno le cose tra le due...al prox Aggiornamento...brava !!

01/01/15, ore 22:53

Siiii hai aggiornatoo :) .. ADORO la tua storia *.* , il tuo modo di scrivere..fai percepire perfettamente le emozioni provate dai personaggi.. Carina l'idea delle carte del cavaliere e della regina :).. Emma finalmente ha fatto quello che avrebbe dovuto fare da tempo, peccato sia scappata al minimo rifiuto di Regina (per amore di herny XD)..
Bella la frase "tu,fra tutti,avresti dovuto essere diversa"..
Ora, peró,non puoi tenerci sulle spine, aggiorna al più presto! Sei bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]