I could spend my life in this sweet surrender
di Wasp_RavenclawPride

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/18, ore 04:01

Bene, posso ora e con assoluta certezza affermare che questa storia é una delle più belle che io abbia mai letto. si, é vero, mi sta uccidendo lentamente, e mi uccide ancora di più sapere che non l'hai finita., ma é davvero magica. Le citazioni sono fantastiche. Amo trovarle nelle storie. Dunque quella citazione é deal libro di Coehlo. Sappi che A questo punto lo leggerò perché é totalmente Swanqueen Morrilla e tutto il resto. Davvero io non ho parole. La scena del ballo mi ha lasciata senza fiato, stavo per piangere e non esagero. Semplicemente perché ogni volta che penso a loro... loro sono l'amore, non posso credere nulla di diverso. E tu rendi maledizione troppo bene questo concetto... non so cosa aggiungere, sono troppo sconvolta. Ti prego in ginocchio: aggiorna.

02/06/18, ore 03:35

Cosa dire? Non posso fare altro che farti i miei migliori complimenti! Sono solo al secondo capitolo ma già mi sta piacendo moltissimo. Le emozioni sono tutte ben espresse, lo sviluppo é interessante e ci sono così tanto misteri che non credo proprio mi fermerò. Capita poi in un periodo molto morrilla per me, quindi... davvero, complimenti, ottima scrittura. Ed anche il titolo dice molto, emoziona già da se, pensando a loro. Spero davvero tu l'abbia portata A termine. Alla prossima.

13/11/16, ore 04:19

Sono le 4 di notte e ho appena finito di leggere tutti i capitoli e I'M A MESS RIGHT NOW!!! Mi piace troppo come scrivi e ho bisogno di sapere come va a finire, non puoi lasciarla incompleta! Ho bisogno di un lieto fine. HO AMATO il fatto che hai citato il finale della quarta stagione di Castle!! Emma e Regina mi ricordano molto Castle e Beckett quindi sono morta. Ho pianto in molte scene soprattutto la sera del compleanno di Lana!!! Ogni volta che discutono trattengo il respiro e cavolo quando parlano sul balcone e Jen le mette l'anello al dito dicendole che è finita!! È stata davvero una scena d'impatto!! Amo queste due attrici e le shippo HARD e ho letto davvero un sacco su di loro in inglese ma questa storia è senza dubbio una delle mie preferite!!! Ti dico giá che la rileggerò più volte anche perchè adesso che so come è andata davvero tra di loro posso notare dettagli nei capitoli precedenti che proma non avevo colto! Ti imploro di continuarla per la mia salute mentale !! Ho visto che hai postato il link del tuo account di tumblr quindi ti tormenterò anche lì, mi dispiace!! Davvero non ho parole! Questa storia è fantastica, e così realistica!! E merita molte più recensioni ed apprezzamenti! Hai mai pensato di tradurla o comunque riscriverla in inglese?? Farebbe molto successo su fanfiction.net o AO3!! Complimenti davvero. Wow.

06/08/16, ore 23:35

Wow complimenti davvero. La storia mi ha appassionato tantissimo! Sei davvero brava, spero di poter leggere il prima possibile il resto, non lasciarmi troppo a lungo sulle spine :P

03/06/16, ore 20:47

Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro con gli occhi che scorrevano febbrilmente sullo schermo. Adoro questa coppia, e adoro la tua storia. Scritta molto bene, bello stile sia nei dialoghi che nelle descrizioni. Ti prego continuala appena puoi, sono impaziente.. Soprattutto di leggere come descriverai il momento clou ;) if you see what I mean ;) non deluderci :D

22/05/16, ore 23:57

Finalmente hai continuato il capitolo... Ci hai fatte un po' penare ma l'attesa è stata ben ripagata. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sperando di non dover aspettare un altro anno.
Ps. Il fatto che tu scelga di continuare a farle litigare, aumenta il desiderio di vederle insieme!

22/05/16, ore 23:46

le prime 10 righe mi hanno ucciso...
ma poi anche tutto il capitolo çç
no ti prego una jennifer sconvolta la amo... Lana svegliati maledizione!!!
possiamo aspettare anche un'altro anno... ma finiscila in un modo o nell'altro <3 grazieeee !!!
complimenti... piango...

26/11/15, ore 19:44

"Prometto di non metterci troppo per la seconda parte".
Hai un concetto di "non metterci troppo" da rivedere mia cara...

26/11/15, ore 19:29

La citazione di Meredith Grey mi ha definitivamente stesa. Ho scoperto solo oggi questa meraviglia e farò subito ammenda recuperando tutti i capitoli. E sperando di vedere al più presto "capitolo 4 - seconda parte" tra i vari titoli. Non posso rimanere bloccata in questo precipizio che si chiama Morrilla.

07/10/15, ore 22:26

Ommiodio ti prego! Dove sei finita ? Ho bisogno del continuo della storia tanto quanto dell'aria che respiro!
Ti prego torna!

07/10/15, ore 01:32

Ahhhh perché non continui?? Questa storia prende troppo T.T

01/05/15, ore 06:23

Dire che questa storia è meravigliosa è poco. Scrivi dannatamente bene e l'amore per le Morrilla è condiviso. Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. Notando che si tratta di dicembre e siamo a maggio.... non voglio abbattermi. Spero al più presto di leggere la continuazione. Complimenti e Morrilla 4ever!
P.s. se potessi passarmi il link delle interviste di cui parli nel capitolo uno te ne sarei eternamente grata ❤

28/12/14, ore 22:16

Eccomi in e con un ritardo abissale..Scusami tanto :-(
Sinceramente, nonostante ci fossero tutti gli ingredienti per una cena romantica e per un compleanno da favola purtoppo si sente nell'aria che è, non dico la quiete prima della tempesta ma di sicuro è il preludio a qualcosa di non buono.
La parte della citazione di Jen è meravigliosa e nessuna citazione (se non questa) può descrivere meglio il momento che sta provando, o meglio che stanno vivendo entrambe. Non avrei mai detto che sarebbe stata Jen ad alzare i remi in barca o se vogliamo dire a gettare la spugna ma così sembrerebbe anche se la sottoscritta rimane tanto ma proprio tanto speranzosa!!
Mmm..Alfredo offeso? Onestamente fossi in lui ci penserei due volte prima di sposarmi, il fatto che Lana abbia ceduto a tutte le tue richieste non ti da il diritto di averla e sinceramente io non vorrei mai sposare una persona che segretamente pensa ad un'altra!! Se anche le mette l'anello al dito non farà la felicità di nessuna delle due, sarebbe meglio che ognuno andasse per la propria strada, e con questo non è detto che sia la Morrison Street, Lana in questo momento non è felice, probablmente non lo è con nessuno dei due, sarebbe il caso che fosse lasciata sola o meglio che fosse lei ad imporlo.
Mi aspettavo un Alfredo violento invece fortunatamente non è stato così almeno spero, non so se nel corso della serata gli sia girato il sangue!!
Devo dirti che il capitolo mi sembrava inizialmente corto, invece l'ho trovato perfetto, l'idea poi di Ginny e Josh che sembrano quasi dei veri genitori per Jen è di una dolcezza assoluta e tu nel descrivere i caratteri dei vari attori sei un portento anche perchè stai toccando argomenti non facile, sappiamo tutti che al cuor non si comanda, a volte quando siamo innamorati non conosciamo nemmeno noi stessi, figurati a immedesimarsi in altre persone, per di più estranee. Veramente brava, ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più.
E tutte le citazioni/informazioni, che siano di natura letteraria o cinematografia o di qualsiasi altro campo che inserisci nei capitoli sono piccoli tocchi che rendono tutto magico, è come se sul pandoro non ci mettessimo lo zucchero a velo :-) !!!
Complimenti ancora..ora mi rileggo la citazione che hai fatto uscire dalla bocca di Jen

22/12/14, ore 03:03

Mi piacciono davvero i fic morrilla, ma non ne sono abbastanza. Grazie tante.

19/12/14, ore 02:20

oh chi si rilegge :) ..ottimi gusti della bionda in scelta di ristorante e cibo, rigorosamente italiano, il meglio =P beh il ricordare il loro primo incontro e il bisogno di stare insieme nonostante tutto.."erano come due satelliti su orbite diverse, nonostante fosse impossibile rompere le leggi della fisica speravano inutilmente, anno dopo anno, di poterne uscire e percorrere lo stesso cammino." <= che bella! beh la bionda che organizza tutto alla grande ma Lana si ritrovava in mezzo a due fuochi incrociati, in bilico, incapace di scegliere...stupenda la scena della spiaggia di sera, il gesto della bruna e le parole di jennifer "A te, pensavo a te, a noi.. a come dovrei limitarmi a guardarti da lontano, a come dovrei lasciarti andare perché è la cosa giusta da fare, a come vorrei—ci sono troppi vorrei e dovrei in questa storia e nessun potrei.» ♥. da brividi la citazione della bionda e lana non pronta a rinunciare definitivamente alla bionda..so sad :( l'inizio della fine, il loro ultimo ballo, nooooo, comunque chapeau a jennifer ! rientro traumatico per la bruna dopo le mille emozioni vissute con la bionda.."avevamo bisogno di parlarne e chiudere una volta per tutte." :( ..discussione accesa tra i due e alfredo forse capisce che "sono io quello che non è abbastanza per te"....ohoh ginny che va a discutere con lana per lo stato d'animo della bionda e josh con l'intento di avere una conversazione padre-figlia..
"it's the beginning of the end" => Last Thing You'll Do amo questa canzone ♥ ce ne sarebbero altre di citazioni da usare ;)..beh come sempre complimenti, bellissimo e ben scritto anche questo capitolo, toccante l'ultimo incontro tra le due..e adoro tutti i riferimenti a lana, che come ben sai adoro alla follia...beh vedi di mantenere la promessa , non farci aspettare troppo ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]