«Io non canto!»
di Rozen Kokoro

24/09/14, ore 23:32

Oh Dei! È fantastica! Geniale! Ma fanne altre simili ti prego! Giusto qualche giorno fa ho visto dei video dove due cosplayer straniere (penso americane, ma non ne sono sicura ewe) hanno fatto un video dove interpretavano alcuni personaggi di Percy Jackson, che cantavano tutti canzoni Disney! È qualcosa di adorabile e che ti uccide dalle risate, un po' come questa Jasico! Quindi ti ringrazio per aver scritto una quasi mia Headcanon su loro due! Grazie! ;o; E si, tanto per la cronaca loro sono la mia otp e tu, li hai resi benissimo nonostante il contesto, diciamo, demenziale! XD La fiction in sé è scritta molto bene poi, quindi spero non abbandonerai subito il fandom, ma anzi (!), ci regalerai altre chicche come questa, se non più esplicite su questa coppia *^* . Io ci spero sempre! Perché la Jasico merita tantissimo e perché loro sono troppi carini nel libro per non shipparli!
So, spero di leggere altro di tuo, in attesa di altre storie, un bacio~

Erme♥

24/09/14, ore 13:33

*prende un respiro profondo*
*non funziona*
*respira ancora un altro paio di volte*
Ragazza mia, lasciati dire che sei fantastica!
Ho amato troppo questa storia. E' divertentissima, ma anche con la vena comica e senza niente di esplicito si respirava pura aria Jasico.
Ed io non resisto all'aria Jasico.
Ti prego, dimmi che scriverai ancora *-*

P.S. l'immagine è stupenda XD

24/09/14, ore 13:31

Giuro che a Percy gli avrei dato un pugno sul naso quando ha ignorato Nico in quel modo. Involontariamente, certo, però stronzo lo rimane.
E la cosa più irritante è che, pur curandosi dichiaratamente di Nico, spesso e volentieri ha fatto così anche nei libri. Brutta testa d'alghe =.=
Per fortuna che c'è Jason.
Invadente, rumoroso e neppure lui Mister Sensibilità. Però è sempre lì per Nico, anche quando lui dice di non volerlo.
Certo quando si mette a cantare pure io al posto di Nico sarei scappata XD

24/09/14, ore 13:26

Jasico, Jasico *__*
Assurdamente è una coppia poco conosciuta in Italia, e calco con forza sul quel “assurdamente” visto che nell’ultimo libro – HOH – era talmente tanto gay insieme che mi chiedo come si possa non pensare *perlomeno* a delle AU sulla coppia.
Questa storia è fantastica, divertentissima e originale, e spero proprio che ne scriverai altre sulla coppia per diffondere il verbo del Jasico :p

24/09/14, ore 13:20

Ma cosa vedono i miei occhi *-*
Il  nostro fandom è infestato di ficcine e gli autori meritevoli noto che scrivono ancora quasi soltanto one-shot. Sei stata bravissima a dare questa spinta proponendo una Storia con la lettera maiuscola.
La serie di PJO è stupenda e giustamente ha un fandom enorme in America, dobbiamo alimentarlo come merita anche qui in Italia!
La coppia slash più famosa per ovvi motivi è la Pernico, però io sono fermamente convinta che la Jasico avrà una grossa impennata dopo l’ultimo libro in uscita ad ottobre. Insomma, per me questi due finiranno insieme sul serio.
Se non sarà così andrò a cercare zio Rick in America in stile Misery
Intanto sono felice che comunque già ora ci siano bellissime storie come questa sulla coppia.

23/09/14, ore 14:12

Okay, penso di essermi appena innamorata di questa fiction.
Sei nuova nel Fandom, vero? No, perché altrimenti dovrei fare penitenza e mettermi in ginocchio sui ceci per essermi fatta sfuggire fino ad ora un'autrice come te.
Scrivi benissimo, e per benissimo intendo italiano perfetto + svolgersi fluido della narrazione + capacità di coinvolgere il lettore e farlo sentire in mezzo alla storia.
I personaggi sono IC, e per questo ti ringrazio sentitamente visto che ancora devo superare il trauma di una Jasico OOC inglese che... no, meglio non pensarci.
E la trama. La trama è matta e sconcertante e divertente da morire e troppo, troppo perfetta per questi due.
Parlando della coppia devi sapere che io mi sono avvicinata alla serie di PJO con una fervente Pernico fan. Era il mio OTP indiscusso e basta. Poi ho letto HOH, e lì Jason e Nico sono stati così terribilmente gay e stupendi insieme che mi sono innamorata senza possibilità di ritorno della Jasico.
Fai conto che io sono seriamente convinta che potrebbero e dovrebbero finire insieme nella serie. Non fantasticherie, vere speranze che, se zio Rick le realizzasse, penso mi porterebbero a fare un balletto improvvisato per le strade peggio di quello di Jason.
Perché Percy è una trota ottusa e insensibile, mentre Jason è premuroso e sempre presente con Nico.
A proposito: in questa fiction è stata cattivissima la scena di Nico che pensa Percy l'abbia finalmente notato ed invece lui stava fissando Annabeth alle sue spalle, davvero :-/
Insomma, innanzitutto benvenuta. Quindi congratulazioni perché questa prima fiction è deliziosa. Infine sappi che qualsiasi altra cosa vorrai scrivere io sarò felicissima di leggerla.

22/09/14, ore 20:27

No,vabbe,io stimo troppo te e la tua storia. Assolutamente!
Mi piace troppo il rapporto tra Jason e Nico.... mamma mia, questa va tra le preferite, sicuro.
Mi supisco che non abbia ancora recensito nessuno.
Be'... alla prossima!
Katniss potter jackson ♡
Che, ragazza, adora talmente tanto questa storia che la stamperebbe e se la appenderebbe in camera ;D

22/09/14, ore 20:19

Molto carina! Peró che tristezza leggere la scena in cui Percy non calcola Nico ...
Comunque complimenti perchè la storia si legge bene ed è scorrevole.
Alla prossima
GretaBho