Pony
di alisvolatpropiis

22/09/14, ore 23:22

Grazie per questa traduzione e un grazie anche all'autrice!!!leggendo la scena al bar mi sono fatta due risate,soprattutto immaginandomi la faccia di Stiles nel sentire la canzone,impagabile!!un grazie speciale all'autrice per l'immagine di Derek con i tatuaggi sulle mani,che non mi era mai venuta in mente ma che ha decisamente il suo perché :D...cooomunque,nel leggere queste one-shot spero sempre in un loro possibile seguito,quindi lo aspetterò con ansia:)

22/09/14, ore 23:06

O! M! G! RIDO MALISSIMO
Okay innanzitutto, hai tradotto benissimo (detto da una che traduce da cani ogni tanto), adoro come hai spiegato a piè di pagina le cose che non pensavi fossero capibili (?)
Poi la one shot mi ha fatto morire oddio Derek è così fantastico versione mezzo hipster che suona la chitarra e che abborda Stiles con una canzoncina con doppi sensi, mi ha fatto morire!!
Non ti dico neanche se vuoi una mano a tradurre perché sei bravissima di tuo ç_ç (che invidia, fattelo dire) Adorabile ♠

Cristina.
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 11:07 pm)

22/09/14, ore 21:42

Davvero bella questa one shot! La canzone è fantastica (non l'avevo mai sentita u.u) peccato che è così corta! Aspetto il continuo *w*""" Complimenti per la traduzione!! :) :) Alla prossima! Non sono di molte parole v.v