Waves
di Pichan

14/10/15, ore 16:41

Hey Pichan! Era da parecchio tempo che non commentavo una tua storia...sai, sono al 2° anno di liceo classico ormai, e non ho molto tempo libero a disposizione, ma oggi ho voluto ritornare su Efp, ed il primo profilo che sono andata a guardare è stato il tuo, e beh...non è cambiato nulla praticamente , le tue storie sono sempre magnifiche e strappalacrime. Detto questo vado a piangere in un angolino, ci vediamo nel 2016.

27/06/15, ore 15:11

Ciao, sono davvero contentissima di risentirti e di poter tornare a leggere questa storia, non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento! ^_^
Si direi che il finale è sicuramente molto bello, anche se maledettamente triste. Shikamaru si è rifatto vivo, anche se ovviamente non poteva aspettarsi che Ino gli corresse subito incontro come se nulla fosse accaduto. Però grazie alla rivelazione di Sakura, Shikamaru ha capito che Ino era ancora innamorata di lui e quando il ragazzo è tornato da lei, lei ormai non era più in vita. Non è giusto accidenti, lo so che è una storia drammatica, ma sai che io spero comunque e fino alla fine in un finale lieto. Ora l'uomo dovrà crescere da solo la figlia e convivere anche con il dolore che se fosse arrivato prima Ino sarebbe magari stata ancora in vita e che quegli uomini hanno aggredito il villaggio e ucciso Ino perchè cercavano lui.
Un finale davvero triste e mi sarebbe piaciuto che durasse un po' di più...
Ti segnalo solo due errori trovati nel testo: "una donna dai lunghi capelli lunghi e biondi" e "Arrivando vicino a dei scogli".
Alla prossima, kiss

19/04/15, ore 16:00

Mi piace tantissimo! E' un peccato che sia ancora incompleta. Shikamaru ed Ino sono la mia coppia preferita, spero di leggere prima o poi il seguito!

08/11/14, ore 22:16

Ciao, si ho letto l'ultimo capitolo del manga e si lo ShikaTema è canon, ma io mosca bianca continuerò a credere nello ShikaIno ed a leggere ed ad emozionarmi per i loro sentimenti e le emozioni che ci comunicano stando insieme. Inoltre, beh non ho condiviso alcune scelte di Kishimoto e soprattutto come ha deciso di sviluppare certe scelte. Comunque lasciando stare i miei disappunti sul manga.
Mi mancavano le tue storie e sono davvero contenta di leggere un continuo di questa storia.
Passando al capitolo, questo non sarà l'ultimo vero? Perchè Ino e Shikamaru devono rivedersi e poi sbaglio o Ino è incinta di Shikamaru? Glielo dirà? Lei è ancora sull'isola? Quando tornerà?
Sono davvero curiosa di scoprirlo ed aspetto di saperne di più.
Spero anche, quando potrai, negli altri aggiornamenti.
Alla prossima, kiss

25/09/14, ore 23:04

...si...sono in ritardo...ti concedo una vendetta a piacere su di me (tranne la lapidazione, non mi piace ^^') Ero felice fino a due minuti fa...ç_ç che cosa brutta/strana/bella ç^ç...attenzione, questo capitolo provoca i seguenti effetti:tristezza,istigazione al suicidio e voglia di vendetta nei confronti degli ananas...che direeeee...ciao <3 kiss kiss kitty kitty clap clap Pichy (?)

23/09/14, ore 23:42

La scena iniziale è... Davvero, senza parole, pare tutto perfetto, e poi si scopre il Guaio con la G maiuscola! Cioè... Non mi puoi fare questo! T.T Ino e Shikamaru devono stare insieme, non deve esistere nessun terzo incomodo! Per non parlare della decisione del "genio" di Konoha... Meglio che mi fermo qui, altrimenti parte lo sproloquio verso il Nara e non voglio rovinare la recensione ultra-positiva! ^^
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di riuscirlo a commentare.
A presto :-*

22/09/14, ore 21:34

Ciao, che bello risentirti.
Beata te che sei andata alla Canarie! Spero ti sia divertita. ^_^
Comunque non poteva mancare una tua storia per celebrare questo evento ed anzi, buon white midnight anche a te!
Accidenti però che storia triste, chissà se nella seconda parte ci sarà un finale felice oppure no per i nostri due ragazzi. Shikamaru qui ha addirittura sposato Temari!
Comunque quando potrai aspetto anche l'aggiornamento di "Occhi blu" allora.
A presto, kiss