Surprise
di 27_June_1986

08/07/16, ore 18:28

Questa storia è meravigliosa! <3
Mi ha fatto emozionare! :*
Che bella idea che hai avuto a scriverla!
Una folle, pazza, meravigliosa idea! <3
Buon viaggio a vederci, mia cara Nina <3

13/06/16, ore 17:40

Bellissimooooo!!!!! Scritto bene, sdolcinato il giusto e assolutamente realistico. Lo adoro😍

10/03/15, ore 18:55

Se il raffreddore è in grado di far nascere storie del genere, spenderò ore ed ore a farmi attaccare dai germi lasciando che i miei bellissimi capelli fradici sventolino fuori dalla finestra nel bel mezzo di una tempesta (?).
Partiamo quindi con i complimenti, sopratutto per essere riuscita a rientrare sempre nelle cento parole (spero sia quello a cui il cento si riferisce, nel caso perdonami la gaffe). La coppia Alice/Tarrant è così dolce e matta (ma va')
E' una raccolta di tanti piccoli momenti importanti nella loro storia d'amore, tutte grandi sorprese fino ad arrivare al culmine: in casa del Cappellaio Matto e consorte presto scorrazzerà un piccolo Tarrant dai capelli rossi (Gnaw che tenerezza).
Mi stai già simpatica solo solo per le canzoni di Ed Sheeran e la battuta sul vampiruccio.
Inoltre scrivi veramente bene, quindi rinnovo i miei complimenti e procedo con la mia missione suicida.
Bye!
Martina

07/11/14, ore 21:33

Molto bella, se ti va dai un'occhiatina alla mia storia su Alice e Tarrant :3

03/11/14, ore 21:04

WAAAAAA oddio ma è bellissima! folle, dolce, assurda, coinvolgente e.. sorprendente! Tralasciando che scrivi benissimo.. adoro il modo in cui si parlano, una sorta di intesa solo loro.. ho sempre pensato che fossero una coppia meravigliosa, e, cavolo, devono stare insieme!!

23/09/14, ore 17:03

Oh god è l'AMMORE *-*