Into Eternity
di lokiandcoffee

07/04/15, ore 09:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Thor che cerca di difendere Loki a tutti i costi :3 mettendosi anche contro i suoi amici (antipatici come sempre xD). Mi sa tanto che Frigga e Thor sono gli unici a cui importa qualcosa del nostro cucciolo Loki :c <3 Al prossimo capitolo! ^-^

06/04/15, ore 12:40

Ovviamente dopo Odino non potevano mancare la stronza repressa di Sif con il seguito delle tre scimmie ammaestrate...ma perché Thor si ostina a rivolgersi a loro?I suoi cari amici che non sono mai stati amici di Loki,il suo caro padre che ha usato una creatura innocente tenendolo legato ad un guinzaglio di bugie...possibile che Thor non voglia prendere le distanze da tutto questo?E ancora non ho compreso qual'è la sua posizione riguardo al fatto che il fratellino è uno jotun ovvero quello che per tutti gli asgardiani è il mostro da sterminare...Intanto Loki si è svegliato in quello che sarà un nuovo incubo...ancora dolore,rifiuto e castigo..Frigga è li con lui ma cosa farà per proteggerlo? Attendo con ansia il terzo episodio di Thor sperando di vedere Asgard bruciare tra le fiamme con Sif e i tre guerrieri trasformati in torce umane...Ebbene si sono crudele e l'essere imbottita di farmaci per via dell'influenza mi da delirare ancora di più...Alla prossima...magari nel frattempo mi do' pure una calmata

25/02/15, ore 23:49

Odino! È sempre lui che deve rovinare tutto! XD Spero che al risveglio di Loki, Thor gli dia un pò d'amore (eheh ;D) perché se lo merita!
(Come sempre ben scritta ^-^)
Al prossimo capitolo! Bye

23/02/15, ore 19:00

Odino scatena in me istinti omicidi irrefrenabili...perché Loki non ha lasciato che Laufey lo sgozzasse nel suo letto?Sono talmente innervosita che persino le parole di Frigga e Thor mi sono sembrate semplici chiacchiere prive di significato...amano tanto Loki ma di fatto cosa faranno per proteggerlo?A pagare è ed è sempre solo Loki e Asgard è l'ultimo posto dove Thor doveva riportarlo...avrebbe fatto meglio a lasciarlo morire su Jotunheim almeno non avrebbe sofferto ancora per mano di coloro che dovrebbero essere la sua famiglia...Mai che Odino paghi in prima persona per quello che ha fatto...Voglio proprio vedere cosa farà Thor...spero solo di non disperarmi troppo...Perdona il delirio e non posso che farti sempre i miei complimenti per le tue capacità di coinvolgimento del lettore...al prossimo aggiornamento se non esplodo prima dalla rabbia

08/02/15, ore 16:50

Mi piace molto fino ad ora ,scritta bene e molto accurata , spero che si evolva in una bella storia tra Thor e Loki e spero che tu la possa aggiornare più spesso

04/02/15, ore 08:37

E alla fine e con un certo ritardo è arrivato Thor...Quali saranno adesso le sue intenzioni?Riportare Loki ad Asgard dove verrà punito e soffrirà ancora?Non ne ha avuto abbastanza?Loki è cosi profondamente sconfitto e nonostante l'istinto di sopravvivenza lo induca a reagire e a cercare di mettersi in salvo una parte di lui vorrebbe solo morire e porre fine a tutto come avrebbe dovuto essere fin dall'inizio...Questa cosa mi stringe il cuore davvero...Mi auguro che il prossimo aggiornamento dia una svolta in positivo perché a mio parere gli asgardiani sanno essere anche più crudeli degli Jotun...A presto spero

04/02/15, ore 03:44

Rieccomi ^-^ letto tutti i capitoli e devo dire che mi piace molto, scritto bene e senza errori :) e finalmente Thor e Loki stanno per incontrarsi! *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, buon lavoro ;D

04/02/15, ore 01:33

Ciao! Scrivi molto bene e continuerò la storia perché mi sembra molto interessante ;) e poi amo Loki e Thor! Continua così :D
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 01:37 am)

01/12/14, ore 21:31

Hai cambiato il titolo...avrai avuto i tuoi motivi e sinceramente mi piace di più...Il dolore di Frigga mi ha di certo coinvolto...il dolore di una madre che ricorda il figlio perduto e si rimprovera per le sue mancanze...per i suoi errori...i flashback sul piccolo Loki sono devastanti e io non riesco più a trattenere le lacrime...empaticamente ti ritrovi ad odiare tutti e tutto sulla tanto perfetta ed ipocrita Asgard...Alla fine anche Frigga che insegna a suo figlio ad avere un portamento regale mi sembra più che mai complice di tutta la farsa di cui Loki è sempre stato vittima...Devo farti davvero i miei complimenti perché migliori capitolo dopo capitolo...anche se di questo passo arriverò alla fine con il cuore disintegrato...

09/11/14, ore 19:52

Ecco mi auguro che adesso Loki li massacri tutti quanti...perché credo che abbia sopportato abbastanza...Heimdall a quanto pare ha riacquistato il dono della vista e forse adesso Thor porterà il suo regal sedere su Jotunheim a salvare Loki...anche se credo che in fin dei conti lui non abbia bisogno di essere salvato...ma essere ascoltato e compreso da uno come Thor non la vedo facile...Comunque anche se vorrei tenermi alla larga da questa storia per il semplice fatto che mi rattrista molto ritorno sempre a leggerla...sei molto brava a rendere il dolore di Loki...adesso mi sa che subentrerà la fase di rabbia e di straincazzatura più che giustificata...a presto

30/10/14, ore 13:42

La prima parte evidenzia molto bene l'amore che lega Loki alla sua famiglia...a Thor,a Odino nonostante tutto...Vi è un misto di tenerezza e tristezza..
Ma Thor vuole darsi una mossa?E per fortuna che Heimdall vede tutto...l'ho sempre detto che come guardiano vale poco...odiosi e spocchiosi come sempre i tre guerrieri e Sif..E ti dico che se Thor chiede ancora di Jane lo butto io giù dal Bifrost...alla prossima

20/10/14, ore 19:06

Ti confesso che quando ho cominciato a leggere la tua ff mi sono ripromessa di non proseguire per il semplice fatto che fin dalle prime battute la sofferenza di Loki mi è arrivata addosso tanto da far male...Purtroppo la mia componente masochistica mi ha riportato qui e adesso spero solo in un risvolto positivo immediato..per la serie Thor che arriva e salva Loki e se lo porta lontano per sempre...puoi dirmi che sarà così please?So che non ce la posso fare...detto questo posso complimentarmi con te per come scrivi e per quello che scrivi...

01/10/14, ore 18:11

Wow! Non so cosa dire... è meraviglioso il modo in cui hai descritto il conflitto interiore di Loki, sia quand'era ragazzino, ma in particolare ora che è adulto; secondo il mio punto di vista hai perfettamente rispecchiato la sua personalità.
È stato, come dire, profondo e toccante.
Continua così ;)
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, non si riesce proprio a capire ancora!

Un bacio
Nina

25/09/14, ore 07:49

Come premessa non mi dispiace affatto ;) Non mi sembra scontata come storia, perlomeno per ora non riesco a capire quale sia la trama, e la cosa mi incuriosisce

ciao ciao
Nina

24/09/14, ore 21:23

Ciaooooo, il primo capitolo mi piace molto,Dato che penso sia solo il prologo capisco L'assenza di una qualsiasi altra cosa oltre il monologo interiore di Loki, monologo che credo di aver capito abbastanza affondo , si prospetta un ottima serie non vedo l ora di leggere il secondo capitolo. ;)