elysium
di seeyouthen

04/01/19, ore 22:32

Buon Natale, anche se giusto un pochetto in ritardo, e buon anno nuovo! Lo so, ti sembrerà strano, visto che sono passati quasi cinque anni, e sicuramente ti sembrerà strano che un qualcuno possa ancora interessarsi a questa tua storia, tuttavia, eccomi qua! Spero che tu possa continuare e/o riscrivere, questo vedi un po' te ciò che ritieni più opportuno, perché merita, almeno secondo me. Questo primo capitolo di questo crossover mi ha colpito, come è stata colpita Clara qua ha incontrato Crowley. Il prologo, con Cas che cade!? Vado a continuare con la lettera.

25/04/15, ore 16:41

Ti prego continua a scrivere!! Perché hai lasciato a metà??? Adoro la tua FF!!!

02/12/14, ore 17:02

Non vedo l' ora che tu continui questa storia l' adoro.

21/11/14, ore 18:03

BACK FROM PURGATORY MY LOVE! Sorry, davvero, mi sono persa fin troppi aggiornamenti. Chiedo umilmente perdono. Come al solito ottimo lavoro (anche se forse se mettessi qualche maiuscola nei titoli non sarebbe così male, eh...) Really, good work. Se non aggiorni in fretta giuro che trovo un modo per copiare il file dal tuo computer e leggere.
Il tuo angelo sociopatico

14/11/14, ore 23:48

Ooooh Mio Dio...VUOI ALLUNGARE STI CAPITOLI! mi stai facendo patire le pene dell'inferno.
Sei crudeleeee
La storia sembra andare bene per ora.
Ba beh, spero nei prossimi capitoli.
Baci

03/11/14, ore 10:30

La situazione Amy-Clara simile a Rose-Sara Jane xDDD quanto aspettavo questo momento!
Ma Sherlock e John stanno insieme, vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? No, perché è stato Sherlock a completare la frase con "amico", mentre John sembrava stesse per dire qualcos'altro... *w*
Dean che non si ricorda di Cas è un'agonia insopportabile D: </3
"Arroganza Winchester" muoro x°DDD
Clara che si sente sola mi fa intristire assai ç.ç adoro il rapporto che hanno lei ed Eleven, e vederla così è una sofferenza ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Cloudy

02/11/14, ore 20:04

Amy gelosa di Clara.
Clara gelosa di Amy.
Il Dottore che se ne sbatte, anzi, si diverte pure.
Sherlock che è sempre la solita drama queen e John che è la sua dolce metà. (Awww. <3)
La nerdaggine di Dean Winchester>>>>>>>>>>>>>>EVERYTHING.
Eeee niente, nonostante non shippi Mormon, la scena finale mi ha fatto un pochino intenerire, aw <3
E ho shippato very hard Lucifer/Moriarty. Spero che compaia da qualche parte anche il Master così i miei feels da shipper arrivano a OVER 9000.
Me ne vado, byeeee! :3

31/10/14, ore 13:43

Finalmenteee....e ringrazio dio di aver capito che Castiel si può salvare, un Dean senza Cas mi uccide troppo. Sto maaaleee.
Ti prego non metterci più così tanto.
Baci

12/10/14, ore 07:58

Oh. My. Gosh.
Questo è un capitolo fantastico!
Quindi risultiamo a una conclusione: il Dottore, Dean&Sam e Crowley sono finiti in un universo parallelo.
Se posso permettermi, non sarebbe stato necessario modificare il time di Sherlock, perché, come si scopre con Rose, ogni universo è discosto dall'altro anche a livello temporale.
Ma sono decisioni tue e vanno bene così ^.^
Personalmente, odio assai Amy, ma in questo capitolo non mi è affatto dispiaciuta. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
A presto,
Cloudy

E poi si sa che il tempo è un Wibbly-wobbly Timey-wimey stuff.

(Recensione modificata il 12/10/2014 - 08:03 am)

04/10/14, ore 13:46

Ok, non prenderla sul personale, ma mi incazzo terribilmente e mi viene un nervoso inimmaginabile quando leggo "24/1/1978" porco cane è del 1979!!! xD se sbotto non prendertela, è perché ne vedo troppe di date sbagliate xD Dean è nato nel '79 e Sam nel '83, si fa confusione sempre perché Jensen è nato nel '78 e Jared nel '82. Guarda caso solo in Italia si fanno sti errori, nei siti americani/inglesi/altri le date sono giuste xD A parte questa mia precedente "sfuriata" (ripeto, non prenderla sul personale, sono io che vedo troppi '78 per i miei gusti, sono un'inguaribile pignola) questo capitolo è strasuperfantastico!!! Amelia? Checci fa con Sherlock, John e Mycroft??? Non era nel passato? E Castiel?! Porco caneeeeeeee sono rimasta col fiato sospeso e quando ho letto che se ne erano dimenticati mi sono venute le lacrime!!! ç.ç E la filastrocca/poesia è magnifica! Già mi faccio le ipotesi di chi potrebbero essere gli attributi citati >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi immagino anche una scena tipo quella di Rose e Sara Jane che bisticciano per il dottore xD E per favore correggi quella data sennò sto male fisicamente (sono strana forte) ;D A presto e ancora complimenti!!! Bye! :)))

30/09/14, ore 23:09

Wooooo, mi ispira già un sacco solo al primo capitolo questa ff! :D
Anche se non sono ancora entrati in scena Sherlock e John, si prospetta piuttosto interessante. :3
La aggiungo subito alle seguite.
Alla prossima,
ciao! <3

28/09/14, ore 10:11

Per me non è un problema sopportare i tuoi scleri, sweetie, considerando che tu sopporti me!
Fai solo attenzione alle maiuscole, a volte ne perdi qualcuna per strada... ma bravissima, come al solito.

28/09/14, ore 10:09

Hello baby! (Lo so che io ho betato e non ha molto senso che recensisca, ma vabbeh)
Scrivi molto bene, come al solito, e Castiel che cade mi fa sempre soffrire, anche se sarà la settemillesima volta che leggo questo prologo.
Good job!

27/09/14, ore 11:52

OMG xD e si parte subito allora!
"«Cazzo, Sam, è più grande all'interno»"
Dean era obbligato a dirla xD
Fantastico primo capitolo, non pensavo che il primo incontro con il dottore fosse proprio con Crowley! Non mi era passato minimamente per la testa xD e poi come utilizzerai le crepe? Non vedo l'ora di scoprirlo e di scoprire taaaante altre cose, tipo: utilizzerai i 4 Horsemen? E quando entreranno in scena Sherlock e Watson? *-*
Storia da subito avvincente che invoglia a leggere, complimenti!
Bye! :D

25/09/14, ore 21:16

Ok, con la trama mi hai costretto ad entrare e con il prologo mi hai costretto a mettere la storia tra le seguite xD
Hai il mio permesso di procedere con la pubblicazione del primo capitolo xD perché lo voglio adessooooooooooooo!!!

xD mi calmo.

Non vedo l'ora di leggere la superwholock che hai in mente! :D
Byee!