Kiss me, goodbye
di Ailis_

03/03/16, ore 21:13

Non ho neanche le parole per descrivere l'emozione che mi ha dato leggere questa fic. Sono veramente pochissime le storie che riescono a commuovermi, complimenti. Mentre guardavo il film mi sono messa a piangere nel vedere Rudy andarsene in quel modo e, secondo me, questa fic rispecchia perfettamente i suoi ultimi pensieri, che, in teoria, è uno solo: Liesel. Concludo dicendo che la metterò tra le preferite. Ti saluto,
Coxin98

11/04/15, ore 21:49

bellissimo..... mentre lo leggevo mi sono disperata dicendo : " non può finire cosììììììììììììììì.......... " ma purtroppo è quello che succedeva ai tempi di guerra e quello che sarà successo realmente ad alcune persone

28/11/14, ore 20:49

Salve!
Mi hai fatto commuovere, volevo dirti solo questo. È la tua fic è bellissima e sono quasi invidiosa perché la mia non è venuta così bene. Rudy e Liesel sono la perfezione insieme e dopo la morte del ragazzo dai capelli color limone ho pianto per giorni. E non sto scherzando. Poi ho visto il film è ho pianto ancora. E tutte queste fic mi spezzano il mio povero e piccolo cuoricino.
Va be, ti lascio stare.
Un bacione ^^

14/11/14, ore 13:39

Piangiamo tutti insieme, insomma! Pelle d'oca. Davvero..complimenti! Rudy é il mio personaggio preferito (come di molti) e ho passato tutto il libro a dire "se muore mi incazzo". É morto e mi sono incazzata, poi ho iniziato a cercare FF su lui e Lieslel, una più bella dell'altra. Anche la tua non fa eccezione, é bellissima e struggente, corta ma intensa ;)
A presto e complimenti ancora katniss_jackson
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 01:40 pm)

30/09/14, ore 12:32

Ti odio e ti amo al contempo, sappilo.
Mi rendo conto che gestire Rudy e Liesel in un contesto che non sia quello drammatico è difficile per ovvi moitivi, ma devo anche dire che fa sempre male al cuore leggere di questo momento, il momento in cui tutto finisce, tutto si spezza a causa di una stupida guerra.
Noi sappiamo cosa prova Rudy nei confronti di Liesel: lo capiamo dai piccoli gesti, dai sorrisi, eppure non viene mai detto nulla esplicitamente, mentre qui si ripete la scena che ci hanno proposto nel film. Qui Rudy cerca di dire a Liesel quello che prova, quello che ha sempre provato e che ha sempre tenuto dentro, probabilmente per timore di sentirsi rifiutato dall’unica persona in grado di rendere il suo mondo ancora più bello.
La cosa che mi ha fatto stringere il cuore? La preoccupazione costante che Rudy prova guardando Liesel. Rudy sta morendo, eppure i suoi ultimi pensieri sono comunque rivolti verso la sua Liesel; lei piange, si dispera, e lui sta male perché odia vederla ridotta in quello stato.
L’amore di Rudy è un sentimento puro e in questa piccola flash la purezza si legge, si percepisce con una chiarezza disarmante.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo gioiello, sul serio. *zompa addosso*♥<