The Dark Side of the Moon
di Gatto del Cheshire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/15, ore 13:20

Ciao!! Grazie mille per aver avvisato!! Sono curiosa di vedere come saranno i capitoli modificati :)

23/05/15, ore 21:10

Okay, okay....QUESTA cosa io non me l'aspettavo!! o.o
Cioè veramente lui ha, e lei è...ohmmioddiononcipossocredereeeeee!!!!! >< Sono confusa, sinceramente parlando, molto confusa. Il fatto è che, la storia è molto chiara, sono io ad avere i giramenti di testa perchè è stato tutto così fantastico!!!
Quindi, in sintesi, Malak e Frost vogliono Selene. Luca e Andras sono innamorati di lei, probabilmente sempre per via di questo desiderio di contesa. è tutto perfetto, regolare, lineare!! Ci sta anche il fatto che lei sia attratta da entrambi!! Ma la scena di quel bacio mi ha veramente fatto girare la testa, ti giuro xD per poco non collassavo con la faccia sulla tastiera del computer eheh
Comunque scemenze a parte, mi è piaciuto questo capitolo!! è intenso ( molto intenso ) e pieno di informazioni che rendono più chiaro il quadro della storia :)
c'è anche da dire che ho trovato dolcissima la cosa che Luca ha detto a Selene paragonandosi al fuoco, che senza ossigeno si spegne <3 molto romantico ** a volte non so come fanno ad uscirti certe perle!! xD
Comunque, il finale mi lascia un sacco in suspence!! Sospetto che nel prossimo capitolo Luca e Andras se le daranno per bene *sferra pugni in aria* Uffaaaa non saprei per chi tifare D:
Non vedo l'ora che pubblichi!! Bacioni <3

19/05/15, ore 14:23

Ma salve!! Sì lo so, è da un paio di capitoli che non recensisco, i'm sorryyyy ^^" é che ultimamente ho avuto parecchi impegni, comunque i capitoli precedenti li ho letti :) Aaaallooraaa che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Selene usa per la prima volta i suoi poteri in modo serio, e le scene come al solito sono state rese alla perfezione, complimenti :) Sono super curiosa di sapere che succede adesso ( per questo andrò a leggere il prossimo capitolo dopo la rece xD ) e di vedere in che modo si svilupperà la tua storia, che ripeto, per me sta diventando sempre più originale ed intrigante ** L'unica osservazione che devo assolutamente farti, riguarda la relazione Andras/Selene. Mi piace molto il fatto che il loro sia stato un amore che per sbocciare ci ha messo secoli e secoli; adoro il personaggio di Andras e non lo trovo affatto un "cascamorto" u.u ; come relazione la loro ci sta quindi ok ^^ La cosa che secondo me ha disturbato un po' la situazione, è il fatto che Selene si sia messa a dimostrare il suo amore con prepotenza improvvisa. Il fatto che la loro sia una relazione passionale ci sta, il loro primo bacio anche ( secondo me non è avvenuto troppo presto) ma il fatto che lei si abbandoni da subito ai sentimenti che prova per lui sembra un po' strano. Io fossi in lei, avrei avuto una paura atroce, ma dato che io sono fifona di natura non credo conti xD quello che voglio dire è che la sua reazione è stata così melensa da non sembrare naturale : / Ribadisco mia cara Stregatta xD che adoro la tua storia e mi piacciono i personaggi, il mio è un parere personale, un'opinione. Non sei obbligata a prenderla in considerazione, ma spero possa esserti d'aiuto :3 Bacioni e mi raccomando continua a scrivere, LittleGinger <3

10/05/15, ore 10:17

Saraaa mi sono drogata della tua storia, é stupenda sul serio é tre giorni che leggo ininterrottamente i tuoi fantastici capitoli e ora? Come va a finire? Ora cosa leggo?ti prego muoviti a scrivere l altro capitolo,
Tua, omonima

05/05/15, ore 16:05

emmmh solo una parola.....waw. Sul serio hai dato il meglio di te,è una cosa stramega bellissima ,è così reale che mi sembrava di essere la sul ponte del titanic con i protagonisti,mi sembrava di vedere la volta del celo ,la luna brillare e la stella polare. Bravissima mentore lol :)
La tua allieva omonima

30/04/15, ore 21:07

bella storia davvero ma selene sembra un pò...sdolcinata e melodrammatica.E poi dire "ti amo" ad andras dopo una settimana che lo conosce,se non di meno mi sembra strano :/ e sinceramente avrei preferito che si innamorasse di luca,il ragazzo bravo e gentile che conosce da anni,che è sempre stato una roccia per lei.Ma no,selene va con il cascamorto.Non è un rimprovero perchè mi piace la storia.La recensione è positiva :3

20/02/15, ore 00:18

Okay, una parola sola. "WOW"
Con questo capitolo hai assolutamente superato te stessa, è semplicemente perfetto!!!
Come al solito le descrizioni sono bellissime, in particolare quelle dell'ultima parte. Quando Andras inizia ad avvicinarsi sempre di più a Selene chiedendole se ha paura. Oltre per il fatto che riesco perfettamente ad immaginarmi la scena, non riesco a fare a meno di pensare alle sensazioni che mi ha fatto provare, a quello che, secondo me, Andras voleva dire tra le righe, al suo significato nascosto. Non so bene come spiegarlo, ma è come se da una parte volesse spaventarla seriamente. Quasi volesse marcare il territorio per convincerla del pericolo che corre nel stare con lui, nel renderla partecipe della sua vera natura - non umana per giunta. Dall'altra parte vuole stuzzicarla. come per mettere in chiaro chi è il capo, che si sta alle sue regole e... nonostante ciò mantenere viva la passione che li avvolge. E poi mi piace molto il fatto che Selene cerca in tutti i modi di mostrarsi forte. Lei vuole stare alle sue, di regole. una delle frasi che mi è piaciuta di più è senza dubbio questa: “Lui è una sfida ricordai a me stessa (una sfida senza aria nei polmoni e senza un cuore effettivamente funzionante) e io adoro le sfide”. Selene è una ragazza che dietro l'aspetto esteriore alternativo e anticonformista, nasconde una guerriera.
e poi beh, che dire...il finale ha creato una miriade di punti di domanda nella mia testa da lettrice accanita!!!! Dove la porterà? Andras racconterà la sua storia a Selene? Che creatura è lui? Perchè dovrebbe ucciderla? Lo farà? si. no. forse. ODDIO!! posta il prossimo capitolo il prima possibile, ti scongiuro!!!
E poi accidenti!!! Andras è così incredibilmente dolce e carino *____* Ha detto delle frasi che mi hanno letteralmente fatto sciogliere!! misterioso. attraente. dolce. passionale... Okay! la smetto di fangirlizzare!!! Lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più su Andras, nella speranza di riuscire a rispondere a tutte le mie domande.
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro.
Sempre più curiosa
Potterhead_slytherin ( Greta )

16/02/15, ore 21:54

Bellissimo! Io francamente tra luca e andres preferisco andres...insomma e una via di mezzo tra fantasma e vampiro!
ti prego continua la storia...sono troppo curiosa!

16/02/15, ore 14:57

.......AAAAAAHHHHH!!!
WOOWWW!! WOW!! Si esatto, è quello che ho detto!! W-O-W!!!
Che capitolo magnifico!! Sublime!!! Perfetto!!!
Non un errore, nemmeno una virgola!! E poi, che suspance!!!
Okay, uuuuhh devo respirare!! Ahah calma Ginger...espira...inspira ahah

Bene, e dopo questa mia sclerata ( fidati non sono sempre così, a volte faccio peggio xD ) possiamo cominciare a fare commenti un po' più seri :3
Allora emh, mi è piaciuto fin da subito l'inizio del capitolo: hai descritto tutto talmente bene, che non è stato per niente difficile immaginare personaggi e ambientazioni. Soprattutto nella scena del balcone, quando Andras mostra a Selene il suo vero aspetto. Ho letteralmente adorato il suo character desing!! Molto molto ben fatto, brava ;3
Devo confessarti che poi, da quando lui la inchioda al muro a quando finisce il capitolo, ho cominciato a figurarmi le scene come all'interno di un fumetto, talmente nitide da sembrare che si disegnassero di fronte ai miei occhi *^* il che mi capita spesso, dato che disegno moltissimo e vorrei farlo anche di professione un giorno xD però c'è anche da dire, che le volte che riesco a immaginarmi tutto nitidamente, pezzo per pezzo, sono poche *^*
Poi c'è una frase che hai inserito in questo capitolo, che mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena: "Mi ero sempre chiesta perchè il sangue e l'amore avessero lo stesso colore. E ora capivo perfettamente"
è bellissima!! Molto poetica ** forse mi ha fatto tanto effetto perchè il rosso è il mio colore preferito chissà xD però è davvero molto, molto bella
Ora mamma mia, non riesco più ad aspettare!! Anche se questo è uno dei tuoi capitoli più lunghi, me lo sono letto in un attimo!! Non posso fare a meno di chiedermi che cosa succederà accidenti ><
Alla fine Selene ha confessato di essersi innamorata Andras, anche se lui ha appena detto di doverla uccidere ( per non si sa quale motivo, lo devo scoprire!!). Sinceramente forse avrei reagito esattamente come lei....non so perchè, ma in questo capitolo mi sono immedesimata molto nella nostra protagonista!!
Aspetto con ansia il seguito, e ancora complimenti perchè sei bravissima <3
Bacioni

12/02/15, ore 21:40

Ecco come potrei rappresentare la mia espressione appena finito di leggere questo strabiliante capitolo, ecco come ero " O.O "
Luca un angelo... e Andras l'esatto contrario??? Mi viene in mente solo un aggettivo: fighissimo!
Ah ah, credo che mi porterò davvero un pacchetto di pop corn con bibite per i prossimi capitoli, già perché l'inizio di questa specie di guerra tra i due maschi mi ha preso!
Quindi, tutto quello che mi resta da fare è aspettare che tu aggiorni... complimenti!!!
Baci,

12/02/15, ore 19:39

Quiz del giorno: cosa sono io?
Risposta: semplicemente un bastardo patentato!
E di nuovo sono a chiederti scusa per questo ritardo a dir poco bestiale! Era da molto che non entravo su questo sito T-T rimedio subitoooo!!!

Bene posso finalmente partire!
Wow, la protagonista controlla l'acqua!!! E ci cammina sopra... mi ricorda più di una persona XD
E ad essere sincero,hai descritto molto bene la scena dove Selene balla sopra l'acqua! Certo, quegli occhi argentati... alimentano la mia curiosità!
Bello questo capitolo (naturalmente) e la fine mi ha lasciato con un sopracciglio alzato, quindi non mi resta che andare avanti!
Passerò al prossimo capitolo appena posso!!!
Baci,

Tony
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 07:39 pm)

10/02/15, ore 14:47

Ciaoooo *^* allora sono arrivata alla fine di questo capitolo quasi troppo in fretta se devo dire la verità!!! è stato molto trascinante, però c'è una cosa che devo dire, attendevo questo momento da tanto!! E sospettavo che Luca e Andras non fossero normali (proprio come Selene), ma non mi aspettavo certo che succedesse tutto così....in fretta!!!
Insomma mi spiego meglio, immaginavo che in questo capitolo Andras e Selene sarebbero andati da qualche parte e che, come mi avevi anticipato, l'appuntamento non si sarebbe svolto come avrebbe dovuto!!
MA NON MI SAREI MAI ASPETTATA UNO SCONTRO TRA DUE FIGHISSIMI ANGELI SOVRUMANIIIII!!! *^*
è stato bellissimo!!! Personalmente, anche se mi fa ancora un po' paura, preferisco Andras al momento!! Non so, amo il suo fascino tenebroso...
Però Luca è così dolce a voler proteggere così tanto Selene!!
Ti dico, io sono già in pole position per i prossimi capitoli!!
Altro che pop corn!!! xD
Non vedo l'ora che aggiorni, e ricordati, più sono lunghi i capitoli e più mi piacciono!!!! *^*
Continua così!!!
Bacioni
LittleGinger <3

05/02/15, ore 21:41

WOW stupenda questa storia! Mi ha davvero tenuta incollata al pc, spero che possa anch'io tenere incollata le persone al pc come hai fatto tu con me. Complimenti!!

01/02/15, ore 11:43

Ehylà!!
Allora finalmente Selene si è cimentata un po' con i suoi poteri!!! *^* Bella la scena in cui ballava sull'acqua, esprimeva molta serenità e gioia secondo me!!
Nonostante il capitolo sia stato più corto del solito, mi è piaciuto molto!!
Mi chiedo cosa simboleggi la palla di neve...
E poi alla fine avevo un'ansia!! Credevo pure io che al telefono ci fosse lo stalker dagli occhi d'argento xDD
Sai, devo confessarti che ho una brutta sensazione riguardo al secondo appuntamento tra Selene e Andras, anche se non so esattamente spiegarti perché, quel ragazzo mi mette i brividi!! ><
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni,

05/01/15, ore 13:15

Figo! Selene che padroneggia le acque del mare! Wow, mentre leggevo mi stavo immaginando lei nei panni di Percy Jackson, no vabbé XD
Davvero una bella idea!
Beh, per lo meno adesso tra Luca e la protagonista sembra tutto ok... o forse no?
Come al solito, la storia mi sembra ok dal punto di vista della sintassi e non ci sono errori!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo allora!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]