Behind those walls… freedom!
di Tovie95

06/10/14, ore 13:41

Davvero molto belli. Avendo letto tutti gli Hunger Games e guardato i film devo dire che la tua storia mi interessa parecchio... Spero che aggiorni presto, alla prossima.

05/10/14, ore 22:17

Wow **

Questi due capitoli sono davvero bellissimi!
Ammetto di non aver letto né guardato Hunger Games, quindi non so esattamente come funziona tutta questa pratica.
Devo dire però che sono rimasta colpita dal linguaggio che utilizzi: mi piace molto ed è ricco di particolari. Vorrei solo farti notare una cosa: magari lo fai apposta, ma a volte usi il tempo presente, soprattutto alla fine di una battuta di un personaggio, mentre il resto è tutto al passato remoto - e secondo me quest'ultimo rende di più. Te lo dico perché ciò potrebbe rendere la lettura meno scorrevole, ed è un peccato perché per il resto è tutto perfetto - a parte alcune volte in cui avrei inserito dei punti e virgola invece che delle virgole, ma sono dettagli, perdonami però sono estremamente puntigliosa ^^"

Sulla trama non c'è davvero nulla da ridire, è originale e sviluppata ottimamente, mi ha coinvolta e incuriosita un sacco. Considera che io non amo i capitoli lunghi, invece questi due li ho letti tutti d'un fiato.
Sinceramente è un peccato che nessuno abbia lasciato il proprio parere... So benissimo l'importanza di ricevere recensioni, senza quelle è difficile trovare la voglia di andare avanti e migliorarsi, per questo ho deciso di lasciartene una. Magari una sola non farà la differenza però ci tenevo a dirti la mia perché penso che la tua storia meriti di essere notata, letta e recensita.
Quindi ti prego di continuare e aggiornare, fallo almeno per me :D

A presto, una bacione!
I.