We belong to you, You belong to us
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Oh mia Gwyndolin questa storia e bellissima talmente bella che ho pianto, riso, sorriso e mi sono anche incassata in alcuni punti con alcuni personaggi. Complimenti 100 su 10.

Storia bellissima, ci ho messo un po' a leggerla tutta per il poco tempo che ho, ma l'ho adorata tutta capitolo dopo capitolo 😍😍😍😍😍

E ho letto anche questa oleee 😍😍 mio dio fantastica e ho pianto e riso tanto e l'ho letta in un solo giorno 😭😭😍😍😍 bellissimo davvero e mi piacerebbe tanto sapere se é incinto di nuovo stiles sarebbe fighissimo 😍😍

No vabbè non ce la faccio più!! HO LETTO QUESTA FF TUTTA D'UN FIATO E HO PIANTO, GHIGNATO COME NEMMENO DRACO MALFOY SA FARE E A VOLTE HO RISO PER LE BATTUTE GEEK.. MA LA CANZONE DI DARREN È STATA IL COLPO DI GRAZIA!
cioè all'inizio ho pensato:" mhh si la conosco.. oddio ma come fa? E di chi è?" E poi.. "PORCA MISERIA MA QUESTA È NOT ALONE DI DARREN!!! *^* "
vabbeh insomma mi sono innamorata di questa storia.. *nei preferiti asap*
Baci,
Foxx

Ps: vorrei aggiungere che è scritta benissimo, mi ha accattivata e coinvolta sin dal primo capitolo. Ottimo lavoro

Accidenti ultimo capitolo scoppio a piangere :,( il tempo per la coppia passa ed anche per Lukas... cucciolo ha già cinque anni! Lo adoro per la sua iper-attività resa da Stiles ^^ mi dispiace ma purtroppo io odio la storia e poi andiamo!! Non gli piace il signore degli anelli?? Lukas così mi ferisci ti salvi solo perché ti piace Harry Potter o non ti avrei più visto come il bambino da riempire di baci e abbracci. Beh che dire il finale è davvero una bomba!! Non so se continuare a ridere nell’immaginarmi le loro facce oppure deprimermi perché non saprò del prossimo bambino D: solo una cosa che non ho capito e che magari mi è sfuggita leggendo: appena nato Lukas aveva gli occhi rossi ma dopo? Non ho ben capito se gli rimangono così... Per finire dico che è stato bello seguire questa storia che mi è entrata nel cuore (e ammetto che scrivere questa recensione non è semplice) quindi passerò ogni tanto a vedere se ne comincerai un’altra, chissà magari il continuato xD
Un saluto Ila_vanny :)

Ho appena finito di leggere questo tuo meraviglioso racconto.
Ammetto che ho duto leggerlo in due rate a causa della mancanza di tempo e ancheperché é parecchio elungo...sosa che adoro tral'altro. o
Comunque... BELLISSIMO  !!!
Tutto, i personaggi inventati descritti benissimo e inseriti nella storia perfettamente, le scene sono cosi dettagliate , ma non prolisse inutilmente, che ti fanno realmente immaginare senza sforzi ogni cosa. L'amore , gli scontri, il matrimonio, tutto perfetto.
Mi piacerebbe un seguito o magari un epilogo.
Non ho potuto partecipare alla votazione x la scelta del pargoletto avendo trovato la storia solo due giorni fa, io avrei cotato per una femminuccia, magari una Talia Claudia Hale. Credo che Stiles avrebbe scelto questo nome non solo per l'amore che prova per Derek ma per dare alla figlia un rispetto che forse le sarebbe servito in futuro. Non so...ora sto divagando nelle mie fantasie hihihi.
Per tornare alla tua bellissima fanfiction, davvero complimenti. Una lettura piacevole e coinvolgente.
Spero di leggere presto altre tue creazioni nel fandom.
Bacioni♥♡♥

Awwwwww amore..... Mi piace quando mi ringrazziano nelle note...... Comunque.... T.T non puó essere finita, no no no....
Era cosí carina. Awwwwww Lukas amore, deve essere un amore di bimbo. E comunque una oneshot su Lukas più grande o il/la secondo/a genito degli Sterek devi metterla A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E. Uff che fatica scriverlo.....
Devo essere sincera che se fosse femmina, me lo vedo Stiles chiamarla Lily.... chissà perché?!.......
E dopo questo quarto di papiro, ti faccio i miei complimenti..... è una storia scritta benissimo e mai noiosa. Anche se mi aspettavo che facessi mettere Scott con Liam.... Devo averne lette troppe.....
Spero di leggere un'altra tua storia....
Quindi credo alla prossima tua storia
Bacioni,
Lady <3

Mi dispiace un pò che sia finita, proprio una bella storia.
Ma ora io dico, non puoi lasciarci con questo finale, voglio il seguitoooooooooo.
Lukas e adorabileeee cosi come loro due a fare i papa, quanto li amooooooo.
Direi un degno finale che ha saputo sorprendermi.
Complimenti per tutta la storia, davvero, spero ne scriverai altre.
Baci è stato un piacere leggerti.

E' l'ultimo! T.T Non voglio pensarci... Ora penso alla recensione da fare.

MI sto riducendo in un ammasso di fluff :3 Mi immagino Lukas come un bambino pacciocoso e non trovo altri aggettivi per descriverlo. Dico solo che da grande farà conquiste.

Ma Lukas sei la mia anima gemella. Anche io da piccola costruivo fortini di cuscini *^* Non in salotto, però lo facevo in camera mia.
Ora però sono rimasta come Stiles: devastata. Lukas come fa a non piacerti il fantasy? T.T La storia è brutta. Parla solo di persone morte. E' meglio il fantasy. Non sia mai che un giorno incontri un pazzo con una cabina blu. (riferimenti a serie tv puramente casuali)

Eheheh Mr Hale lei è un bel furbacchione. ;)
Stiles mamm... ehm papà iperprotettivo mode:on.

Oh finalmente sono a casa soli soletti eheheh Oddio appare un Derek selvaggio. Derek selvaggio usa... usa quello che usa per mettere ko Stiles.
AHHHH!! Mi senti urlare?! Sono di nuovo in calore! Un altro piccolo Hale-Stilinski sta per "crearsi". Spero che salti fuori una femminuccia.

Eh nulla. Siamo giusti qui per celebrare la mia disperazione. Se c'è qualcuno che vuole dire qualcosa, la dica ora o taccia per sempre. *piange in un angolo*
Io ringrazio te per aver scritto questa bellissima storia e non vedo l'ora di leggerne altre.

Alla prossima ff,
Ila ♥ u! :*

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia e per come hai gestito il finale. Ti chiedo scusa sé non dono riuscita a commentare sempre la tua storia,ma tra internet e il computer vado al manicomio. Cmq questa storia è fantastica e spero di poter leggere al più presto una nuovissima tua storia Sterek e perché no ancora mpreg.Mi fanno impazzire.lr storie mpreg Sterek. Un mega bacione.

Sono ancora emozionata dalla canzone di Stiles per scrivere due parole in croce correttamente *-* la prima cosa a cui penso del capitolo però è Klaus!!! Quel figaccio di vampire diaries, giuro lo adoro... e maledicevo sempre Caroline perchè osava rifiutarlo, ma come si fa?? Aspettando l'ultimo capitolo, che giá a pensarlo mi viene una tristezza :( e aspettando Derek in costume xD o dovunque vadano :) un saluto Ila_vanny

Ka-wa-ii.... (Carino in giapponese). Questo capitolo é sublime, stupendo.... Lukas é tenerissimo e mi sono innamorata di Ivar, non so il perché.....
Stiles é stato.... Dolcissimo e Coccolone.. Non ci sono altre parole per descriverlo.... Amo Stiles con tutto il cuore.
E Derek é anche meglio, più o meno... Non so chi amo di più.... Lo sceriffo é stato una cosa stupenda. Lui e la sua battuta sul cacciatore e il lupo. Ahahahah stupenda.
Pooooi altro..? Non so non ho più parole per descriverlo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci,
Lady <3

Eccomi! Ti sto scrivendo dopo aver visto i bloopers della season4 di TW quindi non so che recensione venga fuori. Sto ancora ridendo xD ahahah

Non so che dire. Anzi non so come commentare il capitolo. E' assolutamente fantastico.
Bhè una cosa da dire c'è: come osa Lydia dire che i Queen sono terribili?!?! E poi è davvero dura la vita da nerd... Nessuno ci capisce T.T

"Nuove" creature. I Vammari o i Manpiri? Mmmm questa cosa me gusta. Ma i nomi che ho inventato no xD

Ora sbavo. "[...] vedeva già un Derek con un costume striminzito camminare sensualmente su una spiaggia con la sabbia bianca, con i capelli ribelli mossi dal vento caldo." <-- se mi dici dove vanno in luna di miele, per caso io sarò là con il cannocchiale a guardarmi lo spettacolo. ;)
Eheheh Scott cosa fai con Isaac? Porcelloni non si fanno certe cose al matrimonio dei vostri amici.

Cioè bella, capisci che non dovevi, cioè, non dovevi farli sposare in bianco e nero. Cioè i colori rilassano. Hanno vita, capisci?
Ahaha a parte lo sclero qui sopra, il DJ mi piace tanto.

E poi la canzone. E' la loro canzone. E su questo nessuno deve discutere.
Ah il capitolo è finito. E grazie a te che mi hai reso partecipe nella scelta della song. *si vanta*

Come il prossimo capitolo sarà (forse) l'ultimo? T.T Bhè visto che hai dei progetti forse ti perdono u.u :*

Al prossimo spoilerss e a lunedì,
Ila♥

Piccolo commentino per dirti quanto abbia trovato adorabile il capitolo *-* beh che bambino poteva nascere da Stiles e Derek se non uno speciale e tutto puccioso?? La cerimonia l'ho trovata molto carina ma ovviamente adesso aspetto Stiles che canta! Non posso perderla una scena così imbarazzante ma sdolcinata *-* Al prossimo chappy ;)

Allora, prima di tutto, la storia del Fuck you, Mikey, la dice nella seconda stagione, secondo anche io amo i Gallavich.... E se non hai guardato tutte le stagioni ti dico che ci rimarrai di sasso... Se invece le hai già guardate beh allora....
Poi, la storia é stupenda alla massima potenza.... É dolcissima, anche se ti ho odiato quando hai ucciso Cora.... Io la amavoooo!!!!! Lukas é stupendo. Me lo immagino come un mix di Stiles e Derek, e beh deve essere un bambino bellissimo.... Ho tipo 30 capitoli da recuperare e bon ho la minima idea di che dire se non che stai facendo un ottimo lavoro. É scritta benissimo.
Devo dire di essere saltata dalla gioia quando hai ucciso Jackson e Deucalion... Li odio da morire....
Ok se non voglio essere ripetitiva é meglio che finisca qui... Quindi... Ottimo lavoro e non vedo di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni,
Lady