Evil Queen’s Poison Appletini
di _Trixie_

17/01/15, ore 22:45

*saltella dalla felicità*
*O* A-D-O-R-O
Le ho sempre shippate fin dalla 1x1 e credo proprio che le shipperò sempre sia nella serie che nella vita reale :3

08/01/15, ore 14:28

interessante... sarei curiosa di vedere le foto che ti hanno ispirato a questa fanfic... =)
mi piacciono molto le due attrici!

13/10/14, ore 20:44

Io ho sclerato e basta, non ho puntato fucili di nessun tipo. Gnè. Quindi zitta. Hai fatto tutto da sola.
Potrei picchiarti e minacciarti per l'angst megagalattico che ci hai ficcato dentro, in questa ff, ma forse è meglio che sto zitta.
Il nome del cocktail è peggio dei titoli delle tue ff comunque *inserire faccina di whatsapp qui* lunghissimo, impronunciabile e dubito seriamente che una Jen in quelle condizioni sarebbe stata in grado di dirlo correttamente.
MA.
Nel complesso, ahimè, nonostante ti ucciderei... E' bella bellissima, come tutte le cose belle bellissime che scrivi.
BRINDIAMO.
A, spero, qualcosa di più allegro.
Un bacio
Cla

07/10/14, ore 18:55

Ma come cavolo è possibile che mi sia persa questa one shot?
Ok prima cosa..Recensire..
Seconda cosa entrare nelle mie segrete, digitare il codice segretodel mio armadio segreto con la mia chiave segreta e prendere il mio maxi rosario-frusta e iniziare a infliggermi atroci legnate!!!!
Strano destino, ho apena recensito una storia di questo tipo, non sono molto abituata a leggere qualcosa sulle attrici ma questa storia è scritta talmente bene che per un attimo mi sono dimenticata che io approvo solamente SwanQueen, mi ha veramente coinvolta, non sapevo, mentre leggevo se volevo indizi su quello che era successo nel passato (seppur recente) o se continuare a leggere del presente, sta di fatto che i miei occhi viaggiavano sulle righe e oltre le righe (ci fosse l'autovelox avrei preso una di quelle stangate che sarei corsa subito a protestare da Barbara D'Urso!!!!).
Ok cavolatacce a parte...la storia dell'orecchino è un diamante perfetto, incastrato in una montature creata ad arte, è bello rimanere nel dubbio, non sapere se il riferimento fosse x l'orecchino in sè o x la loro non storia.
Credo infina sia stata una saggia decisione il fatto di non far sfociare la loro storia in nessuna direzione, io l'ho trovata (anche se con tratti tristi) delicata e dolce.

30/09/14, ore 19:45

Non ho visto le foto,quindi non posso commentare.Pensavo fosse una bevanda inventata,poi ho provato a cercare ed ho trovato una bevanda simile.Alla fine ho capito quell'Appletini,con calma.Che altro dire,l'unica cosa che non ho gradito è che Lana è SPOSATA! Dovrebbe essere monumento nazionale,quindi di tutti.Invece di un fucile la tua compagnia di avventura potrebbe puntare una bacchetta,magica ovviamente! Ciao e grazie.

30/09/14, ore 18:40

Ok, quindi era una one-shot? .... va bene.
No, sul serio. Se vuoi andare avanti fai pure, possiamo leggere tranquillamentr. No, beh, sai cosa penso del tuo talento, quindi è quasi inutile sprecare parole (ma ti faccio lo stesso i miei complimenti). Per questo motivo mi cimenterei volentieri in un'invettiva su quanto queste due ci facciano soffrire, maglioni e sushi compresi. Potrei lamentarmi del fatto che nelle foto sembrano quasi in imbarazzo in alcuni momenti ma poi si twittano smancerie. Cioè, per certe cose penso che anche gli attori usino wazza, o al limite i cari vecchi sms, invece che distruggere noi povere giovani ragazze shippatrici diuna coppia che forse in tv non nascerà mai. Potrei fare e dire un sacco di cose, ma non ho intenzione di farlo. Oops, già fatto. Pazienza.
Ti ho già ringraziata per la fantastica ff? No? Grazie e brava!

30/09/14, ore 10:32

Bellissima storia che mi ha distrutta psicologicamente!!! ç_____ç ma veramente bella e scritta bene! (Come al solito! XD) una domanda mi sorge spontanea: che diavolo è trapelato dalle foto della premiere che non ho assolutamente notato, da averti spinta a scrivere questa one shot? XD io ne ho vista solo qualcuna di loro in posa, niente di particolare (a parte che erano bellissime! XD)...forse mi sono persa il meglio? XD Poni fine al mio tormento, ti preeegoooo!!! XD

30/09/14, ore 00:32

Sono giorni che controllo, in maniera direi quasi ossessiva, i nuovi aggiornamenti in questa sezione alla ricerca di una ff Morilla. All'improvviso ne spunta una e per giunta tua.... non posso chiedere di meglio!!
Complimenti è bellissima! I flashback sono la parte della storia che preferisco!
Ciao

30/09/14, ore 00:10

Non va bene. Non va bene leggere una ff così mentre sono ancora scossa per l'episodio.

E' la migliore Morrilla che io abbia mai letto, perché potrebbe tranquillamente essere successo....Ora ho questo enorme dubbio, è colpa tua sappilo XD

Complimenti, davvero. Ben scritta come sempre :) Io di solito ti leggo ma fino ad ora non avevo ancora commentato. Questa volta non ho resistito XD

Ci sono rimasta male però! Volevo più capitoli :D

Grazie per questa One-shot! Ci voleva!
M.

P.S Grande verità la citazione di Alex, tra l'altro anche io ricordo qualcosa di simile in Imagine me & you