The death race
di Greece_Lee

14/03/15, ore 07:59

Ok no, mi hai lasciata traumatizzata (pensa cosa sarà per il resto della storia) è una cosa assurda sta cosa della lava e della trappola, poverino. Già detto che scrivi bene e tutto il resto quindi, viso che ho la pagina del cellulare aperta da giorni su questa recensione direi che ci si legge al prossimo capitolo xD

11/03/15, ore 17:57

Meglio tardi che mai, spero che adesso tu sia più decisa che mai a continuare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/03/15, ore 22:55

Hello there,
faccio la seconda recensione perchè IO PUO' (vado convinta, siiiiii)!!
Comunque bel capitolo, davvero, sono qua a scervellarmi, tra una pagina e l'altra di geografia, chi sia questa statua e perchè il nostro Remus sappia qualcosa sugli dei che, sadici come sono, mandano al macello i loro figli... Mmmmh, sinceramente non lo so, quindi aspetto che tu aggiorni la storia;)
Comunque sei scusata per il ritardo e, anzi, scusami tu per aver recensito in ritardissimooo!
Aspetto entusiasta il prossimo capitolo,
Brandyleaf<3

Hello there,
finalmente ho ritagliato uno spazietto dallo studio per recensire questo bel capitolino, YEEEEH *applausi*
Alors, la prima cosa che devo assolutamente dire è... IL MIO CAMERON SI E' GIA' FATTO UN AMICOOO, CHE BELLOOO!
Sul serio, mi sono messa saltare per tutta casa, sotto lo sguardo stralunato dei miei, appena l'ho letto (tipo un milione di anni fa, ma dettagli...) e devo dire che sono davvero contenta di questo, ahahahah;)
Anyway, mi è piaciuto molto, mi piace molto anche il tuo stile e se *legge le altre recensioni* ci sono errori di battitura o ripetizioni, non li ho proprio notati (e ci credo, forse li ho visti anni fa...)...
Continua così e adesso corro a leggere l'ultimo capitolo editato:)
Baci,
Brandyleaf
P.S. Io studio il greco (e anche il latino, mandatemi in un manicomio, pls) ahahahah

Io intanto mi ero dimenticata il mio personaggio :') hahaha malattia, la mia è proprio malattia.... noooo daiiii è carino questo capitolinooo (ma che problemi mi affliggono oggi non si sa)
Vado prima di impazzire :3
Baciiii

Eccomi qui, so gia che il mio personaggio non vincerá, machissene importa. Vedo che hai deciso di stare al gioco mettendo Atena ehh????? *faccia da ebete* penso che mi divertiro un mondo, qualche errore grammaticale, redencisci presto, non vedo l'ora che vada avanti.

Il cap è bellissimo non vedo l'ora del continuo ma ho una cosa da dire il mio Peo è figlio di Moris. Cmq nn vedo l'ora del continuo al prossimo cap ma prima
#prede Ottaviano e se la svigna#
Mioooooo
kiss la pazza sclerata Gaia

Bonjour, my dear! Quale onore, iniziano subito con la mia Allison ♥ Penso che hai reso l'idea abbastanza bene, complimenti! Vediamo... Non credo do avere niente da segnalare, é tutto descritto bene e anche se forse c'è qualche errore (m a propririo poci comuncue) mi sembra a posto 👍 Vabbé, scusa la recensione corta ma ho da andare, sennó mi parte la vena artistica 😊 Peace love and ice cream!! Emma ♥ P.S. Never trust a duck :)

Ciao!!! È fantastico!!! Non so che dire… Solo che… Hai scritto Charoltte al posto di Charlotte! Va bè di nulla! Ciao devo andare!
Ayumi (o Zoey come preferisci)

Questo capitolo è molto carino, anche se non si presentano bene i personaggi, ma sono una che non ama le descrizioni affrettate, quindi non lo trovo un problema.
Dia ha davvero preso 8?!
Wow!
Aspetto il prossimo!
Beh, ora ti saluto, baci Angy

Come inizio non sembra male, è carino! Beh, forse un paio di errori ci sono...*si sente qualcuno urlare: Pignola!* tipo, viene ripetuto due volte :"uno di Ade", ma non si nota! Insomma, dagli una riletta al massimo (ODIOSI ERRORI DI DISTRZIONE SPARITE DALLA VITA DEI POVERI SCRITTORI!)
Chiara ha preso 8? Cavoli! La mia FIRE è un portento! *una vocina le ricorda di non montarsi la testa visto che c'è gente che ha preso nove e addirittura dieci*
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ariel (la pignola di turno)

06/10/14, ore 20:25

Ciaoo~
Non voglio perdermi in chiacchere, visto che i posti sono limitati, ma bel prologo, mi è piaciuto un sacco ~3~
Vorrei partecipare pure io, se possibile, con un figlio di quel matto e cinico di Dionisio~
Fammi sapere,
baci<3
Brandyleaf<3
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:40 pm)

06/10/14, ore 15:16

Ciaooo molto carina come introduzione :3 ci sono ancora posti liberi? Mi piacerebbe partecipare come figlia di Ermes :3
Baciii

30/09/14, ore 18:49

Ciao greece!
Alors, vorrei partecipare con una figlia di *ai guarda intorno senza sapere cosa dire* ehm ehm... Ade.Zan zan zan zaaaaan! Ma mi sembra molto brutto proporlo visto che nessuno ha messo un figlio dei tre pezzi grossi, quindi se nn va bene dimmelo. Aspetto la tua conferma per mandarti la scheda (a proposito, mi mandi tu la scaletta o me la devo inventare io? ^^'). Vabbé, in ogni caso la tua idea mi piace molto e seguiró la storia anche se nn mi ci prenderai ♥

Peace and love

Emma ♥

30/09/14, ore 18:20

C é ancora posto per una figlia di Ares e un figlio di Thanatos?