10 crazy pills
di TheHeartIsALonelyHunter

15/02/17, ore 18:35

Recensione premio

Ciao TheHeart, ho dato un'occhiata a questa raccolta ed è stato molto piacevole! Parto col dirti che mi ha divertito un sacco quella comica con Clary e Magnus - "Cosa ci facciamo in un bosco?" - ahahah potevo immaginarmelo, il povero Magnus, non solo relegato a istruttore di guida ma chiaramente disperato per la situazione assurda :D Pur amando la coppia Malec, amo molto l'angst e questa drabble mi è sembrata la più interessante. La frase finale colpisce come un pugno, nonostante si sa che poi tra Magnus e Alec andrà tutto bene. Interessante come tu sia riuscita a infilare un triangolo in così poche parole senza risultare banale: hai persino offerto un'interpretazione dell'amore che lega Alec a Jace, ciò l'esaltazione e il brivido che dà combattere. Penso proprio che il legame Parabatai, unito a questo spirito guerriero, siano le ragioni principali che designano Jace come primo amore di Alec. Per Magnus non deve essere stato facile sentirsi tagliato fuori: questo aspetto si coglie in maniera diretta grazie al modo in cui hai rappresentato i suoi pensieri, perché hai legato il concetto di battaglia a quello dell'amore, rendendo Magnus - più stregone che guerriero - un escluso, un diverso e distante rispetto ad Alec. Decisamente cattiva, ma stupenda introspezione. L'insicurezza di Magnus è realistica e legittima, inoltre è divertente vedere ogni tanto il nostro stregone carismatico in crisi (la cattiva forse sono io) :D
Comunque urge altre Malec, ci farai un pensierino??

31/03/16, ore 17:31

Arrivo con un anno e mezzo di ritardo ma ... ehi, chi ha detto che la puntualità conta?
Le drabble mi sono piaciute molto, avevano tutte un loro perchè e i sentimenti sottintesi erano quasi sempre comunicati in modo efficace; riuscire ad esprimere qualcosa in sole 110 parole è molto, moooolto difficile, quindi ti faccio i miei complimenti. E quest'ultima, anche se a livello di significati profondi non aveva granché, in realtà è una delle mie preferite: Magnus mi fa troppo ridere e perdersi nel bosco ... è decisamente da Clary!
Complimenti ancora, anche se tardivi!

25/10/14, ore 22:56

Ciao ^.^
Tu non sai quanto ci sono rimasta quando ho letto che era completa la raccolta :(
Alec: Ma che vuol dire due punti e parentesi così invece?
Max: É la tua faccia quando ti ha lasciato Magnus u.u
Alec: O.o
Io: ^^"
Tornando a noi.
Questa era bella, tu non ci crederai ma io mi sono rotolata dal ridere xD
Brava, i miei complimenti di nuovo.

25/10/14, ore 22:52

Ma che ma che ma che... É fantastica questa Drabble, credimi u.u
Qui sono io a fare i commenti e mi é piaciuta tanto, veramente tanto. Punto.
Guai a te se dici che fa schifo un'altra volta.
Ma tu aggiorni a ritmi incredibili... Io ci metto settimane prima di aggiornare.
Ma ti giuro che adesso torno indietro e recensisco tutto ;)

24/10/14, ore 19:06

Bella, bellissima.
Non so che altro dire. Ormai starò diventando monotona ^.^
Povera Maia... Pensare che alla fine é morto Jordan *cerca di nascondere le lacrime* io adoravo Jordan T___T
Ci sentiamo al prossima *-*
Marty <3

24/10/14, ore 14:35

Eccomi qui a recuperare ^.^
Mi scuso di nuovo per gli incredibili ritardi. Ma ero occupata quando l'avevi pubblicata.
Secondo me ci sta tanto, moltissimo. Il nostro tesoro Max❤. Almeno, non so per te ma a me piace tantissimo *-*
Proprio come questa fic. Bravissima.

23/10/14, ore 21:29

Io ci sono ancora.
Brava. Veramente brava. Neanche capisco questa ossessevità infondo.
Fantastica, magnifica drabble. MI è piaciuta tantissimo.

04/10/14, ore 15:00

Alla fine ti hanno convertita ^.^
Io amo, con tutto il mio cuore i Malec, sono tenerissimi... E non sono l'unica ad amarli. ^.^
Pensa che avrò scritto 8 ficcy solamente su di loro❤
Ma questa a te scommetto che non te ne interessa niente.
Bellissima questa Drabble, e non solo perché parla di quei due ma... (forse proprio perché parla di quei due ) scherzo! ^.^
É uno dei momenti della storia che preferisco é mi ha fatto molto piacere leggere una drabble su questa parte, e poi, scritta da te *^* é venuta fuori divinamente.
Se non sapessi già come va a finire la loro storia mi avresti spezzato il cuore per il finale.
Bravissima.
Continua così.
Baci e al prossimo capitolo
Marty^.^

01/10/14, ore 23:01

Oh my god. Maia/Sebastian.
Non ci avevo mai pensato, assolutamente crack pairing ma... BELLO!
Seb è assolutamente IC in quelle poche righe in cui compare, Maia pure e Clary anche. Perfetta drabble - me stupida che non sa scrivere drabble... T.T - che esprime tutto e niente in pochissime parole! ^.^
Complimenti,
-D.

01/10/14, ore 15:07

Vai!
Prendi il computer a tuo fratello! Sí!! Rivoluzione!!
X'D
Ok, scusa il mio povero cervello che ha appena subito una lezione di storia sulla rivoluzione francese.
Tornando a noi:
Ahahah.. Povera Clary, la capisco, ho anch'io un fratello rompiscatole.Comunque mi é piaciuta molto come Drabble e non vedo l'ora di leggere la prossima.

30/09/14, ore 15:57

É fantastica!!! 🎇.🎇 *brillano gli occhi* io adoro la Sizzy, non sarà la mia coppia preferita ma io la adoro lo stesso. Sono così carini quei due...
Bellissima drabble, aspetto con ansia la prossima
Baci😘