The brightest flame casts the darkest shadow
di zeroborine

23/11/14, ore 16:36

Okay, mi sono messa in pari, e ho dei sentimenti molto forti per Liam piromane. E attendo impaziente anche le altre, perché per il momento questa serie mi è piaciuta davvero tanto *u*

23/11/14, ore 16:31

Ti voglio un po' bene, perché in questa fan fiction ci sono tutte le mie cose preferite: gli Ziam, Palahniuk (a me Fight Club piace, ma non troppo, ma questo non c'entra), gli accenni al cosplay, e fidanzati assassini.
Sono una persona strana, ma ho squittito (?) per tutto il tempo.
Quindi +10, davvero.

16/11/14, ore 02:11

TI PREGOOOOOOOOOOO OMMIODIOOOOOOOOOO MA VUOI SCRIVERE UNA STORIA BASANDOTI SU QUESTO PROLOGO PER FAVORE MI INGINOCCHIO A TE MIA DEA E' LA COSA PIU' FIGA CHE ABBIA MAI LETTO (E CREDIMI IO NE HO LETTE TANTE) ASJDFAUSDBFKASDBFKDS FACCI UNA MINI LONNNG. Tipo, "Ehy, I'm Harry, I'm dead, wanna hook up?" *No okay basta*

-M xx

17/10/14, ore 10:14

Buon venerdì 17, mia cara Esse!
Spero ti capiti qualcosa oggi, per non aver continuato quest' #HALLOWEENBINGO. Ovviamente scherzo, non sono così merda.
Volevo recensire ogni storia, ma il mio Niall power mi ha chiesto di lasciar perdere per non ripetere sempre quelle quattro stronzate.
Pensa un po', non scrivo da secoli, ho perso la mano pure nelle recensioni, ohibò.
Indi per cui, eccomi alla numero 8, proprio quella che m'è piaciuta meno per il contenuto.
Non sai come soffro a sapere di animaletti pucciosi (si usa ancora questa parola?) torturati e uccisi, omg. Ebbene, sono quella tipica persona che scoppia a piangere se in un film muore il fedele amico a quattro zampe, mentre se muore l'umano, beh, era un umano, chissene. Inoltre, tutto questo compiuto da Liam-Winnie-The-Pooh-Payne è il plot twist più assurdo della storia delle fanfiction.
Credi che questo mi fermi dall'alzarti una bandierina verde e sventolartela sotto al naso? Eh no, Sara, ti sbagli. Più è strano, più guadagni punti.
Ti ho pure chiamata per nome, questo è più inquietante della fic, credo.
Anyway, mi dilungo per dirti che, come al solito, mi sono piaciute tutte le drabble scritte per quest'hashtag (continuerai, vero?).
Quella che preferisco è Insetti, nonostante questi siano la mia più grande fobia. Sono contenta di aver giocato col masochismo alle 2 del mattino (però ti sto recensendo ora perché necessito assolutamente di una tastiera quando mi tocca farlo) ed essermi calata così bene, così profondamente, nei panni di Zayn. Sì, esatto, ho cominciato a grattarmi. E pure visto la morte travestita da Plankton davanti ai miei occhi. Non so come tu faccia a far provare al lettore ciò che provano i protagonisti delle tue storie ma l'importante è che tu lo faccia.
Buona giornata Madame S., non badare alla data di oggi, bada a quella in cui pubblicherai la number nine.
A. che su twitter si chiama @pakalolou "la stalker d'Esse".
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 10:16 am)

10/10/14, ore 17:31

Ciaooo! Sono giorni che leggo le tue storie e mi piacciono un sacco, scrivi benissimo ma questo penso tu lo sappia già! Sappi che davanti a te hai un mezzo giurista se così si può dire! Ahah se hai bisogno chiedi pure! :)
Un bacio ale!

08/10/14, ore 19:27

Allora, ti devo confessare che ormai sono tre giorni che rileggo questa storia e puntualmente indugio sul bottone "recensisci" perchè dubito fortemente che a parole riuscirei a rendere quanto mi sia piaciuta. Finalmente mi sono decisa e quindi nulla, cercherò di buttar giù un minimo di recensione non delirante.
Premetto che non mi sono mai particolarmente interessata alle storie dell'orrore e che la mia cultura di pellicole horror si limita a pochi filmetti visti per caso, ho letto di questa iniziativa mentre girovagavo su Twitter e la cosa mi ha incuriosita, perchè totalmente diversa dai "fest" di cui leggo solitamente.

Questa è probabilmente la meno splatter della raccolta, almeno finora, ma è sicuramente quella che più mi ha messo i brividi.
Mentre leggevo mi sembrava quasi di stare al posto di Harry, di vedere prima il suo giardino senza più un filo d'erba e poi le strade del suo paesino lastricate di cadaveri e poi Londra deserta e orribilmente silenziosa. Mi è quasi venuta la stessa angoscia e giuro che a momenti sentivo le stelle che incombevano sopra di me ahahaha, Poi con il finale mi hai definitivamente distrutta.
<<Louis era lì, su quella spiaggia nera, davanti al mare tinto di sangue, sotto stelle delle quali potevi distinguere, fiamma dopo fiamma, il bruciare incessante.
"Sei in ritardo" gli disse, senza neanche presentarsi. Le stelle si avvicinarono ancora un po'.>>
Ho impressa in mente quest'immagine di un Harry distrutto ma che non si da per vinto, che dopo aver camminato per anni sotto un cielo che assomiglia a quello de "La notte stellata" di Van Gogh (davvero non so perchè me lo sono figurato così) finalmente arriva di fronte alla distesa infinita del mare e trova Louis ad aspettarlo, con un'espressione a metà tra il diverito e l'annoiato, ed è come se si conoscessero da sempre. E allora le stelle si avvicinano ancora di più e il mondo può anche definitivamente finire, che tanto loro si sono trovati alla fine.
Seriamente, ci ho lasciato il cuore con quest'ultima scena.

Ok mi rendo conto di sembrare un po' delirante quindi la chiudo qui prima di iniziare a scrivere cose senza senso.
Sappi comunque che mi hai fatto scoprire la passione per il post apocalittico!
Aspetto con ansia le altre storie dell'Halloween bingo :)

-S. (@ingestita)

08/10/14, ore 19:26

Ohw! Questa mi è piaciuta un sacco: posso attribuire a Zayn l'attenuante della gelosia? Che poi, so benissimo che la gelosia non è una attenuante ma mi immagino benissimo uno Zayn possessivo che vuole Liam solo per se! Complimenti! <3

08/10/14, ore 18:41

Ma come, ti sei divertita un mondo.
Sei una persona orribile. E quanto alle descrizioni, io preferirei quella del famoso /sesso anale/ hahaha
Comunque, bravissima come al solito! Breve e superefficace.

07/10/14, ore 14:07

Ti faccio le mie più sincere congratulazioni per questa storia. Davvero.
Mi piace moltissimo, complimenti. Poi il "paragone" di Harry è proprio azzeccato ew.
Aspetto con ansia la prossimaa :)

07/10/14, ore 08:19

Speravo proprio che non fosse splatter o gore perché desideravo profondamente che tu scrivessi una cosa del genere. Neanche a dirlo, bellissima.
Quanto ai bei fanciulli che soffrono, tra poco mi metto a ballare in mezzo alla stanza...si dà il caso che siano anche il MIO tema preferito! Can't wait!

06/10/14, ore 07:35

Che bello! Quindi è da questo che è derivata la "preveggenza" di Niall: sono gli spiriti che gli parlano! È una storia bellissima, mi piace tantissimo!

05/10/14, ore 22:33

Ciao! :)
Questa te la recensisco perché mi è piaciuta moltissimo.
Il finale prima di tutto, con Louis che aspetta Harry, seduto sulla spiaggia, è struggente e il mio cuoricino si è accartocciato con un lamento (sì, ho percepito il suono del mio cuore che si lamentava ahah).
Ma c'è altro: mi è piaciuta molto la climax (se così la possiamo definire) che attraversa tutta la fic riguardante l'inesorabile avvicinarsi delle stelle... bella, mi ha colpito tantissimo. Infine, l'idea di Harry che cammina seguendo le rotaie mi ha fatto nuovamente accartocciare il cuore.
... si capisce che mi piace il post apocalittico? ahah
-Chiara
(@alluminachan)

05/10/14, ore 21:41

Mi spiace non aver letto la tua #bloodplay, avrei tanto voluto vedere cosa avresti tirato fuori, ma Starlight è la fine del mondo! Povero Harry che sa che è impossibile che sia rimasto solo lui, ma che allo stesso tempo ha paura, della solitudine, di morire, della paura stessa: molte volte non amo il personaggio di Harry nelle storie, ho un debole per Louis e questo mi porta a una specie di odio/amore nei confronti di Styles che spesso lo ferisce. Nelle tue invece non succede mai, in questa poi l'ho davvero adorato! <3

03/10/14, ore 23:31

Devi capire che non puoi trattare di due cose che amo contemporaneamente, mi piace troppo. Spero proprio tu la riutilizzi. È davvero bellissima, sopratutto per chi conosce e ama Supernatural. Credo che tu abbia impresso i giusti sentimenti, ahimè.
Grazie e un bacio.x
(@Bullshitholic)

03/10/14, ore 19:14

Così però non vale. I Winchester hanno le spalle larghe, le camicie a quadri e tanto allenamento. L'idea di questi due pulcini bagnati inglesi che guidano nella notte per uccidere i lupi mannari è veramente troppa. Promettimi solennemente che dopo questa raccolta scriverai del fluff, perché non posso diventare la principale azionista della Kleenex.