Consigli sbagliati
di Nocturnia

08/10/16, ore 01:31

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non mi stanco mai di leggere questi piccoli frammenti della loro vita insieme e riesci sempre a farmi venire la pelle d'oca. è perfetto il modo con cui dipingi Bruce e Selina nel loro essere straordinariamente umani e al contempo dannatamente super... Non ho mai letto nessuna ff che riuscisse a scrivere di loro due come fai tu.
Grazie infinite per aver condiviso i tuoi pensieri con la community. Un grande abbraccio.

p.s. Non abbandonare mai la scrittura please :*

23/11/14, ore 14:57

​THIS! THIS THIS THIS! Tutto ciò è semplicemente troppo!
Quando ho capito di che libro si trattava, soltanto la voglia di leggere mi ha fatto arrivare alla fine di questa fan fic. Sarei morta dalle risate se non avessi voluto sapere in che modo la gatta si sarebbe vendicata.
E credo che Selina rappresenti tutti noi persone intelligenti, lettori di cinquanta sfumature e non, nell'esprimere che cosa vogliamo fare di quei libri.( nulla da togliere a chi sono piaciuti, però da quel poco che ho letto piuttosto preferirei la fustigazione)
Come farei io senza "Di gatte testarde e topi volanti"?

p.s. La povera Elisa ha avuto quello che meritava!

03/10/14, ore 06:14

Ah ah ah ah ah..... ebbene, alle prime pagine delle cinquanta sfumature di rosso ho avuto la stessa reazione di Selina... solo che non l'ho potuto gettare contro il muro perché me l'avevano prestato! Mi sono limitata a restituirlo subito, senza prolungare ulteriormente la tortura XD. Non me ne vogliano gli amanti delle sfumature, le amo anch'io... ma di altro genere! E concordo con Selina: "Proprio roba da principianti"!
Grazie, cara, per aver scritto questa delizia che mi ha allietato un risveglio non proprio entusiasmante :-). Sei un mito!

02/10/14, ore 20:30

Awnnn *-* Spargo amore e biscotti a forma di cuore EVERYWHERE *W*
Meraviglia come sempre ♥♥

Selina vince TUTTO ♥♥ Che donna ragazzi *-*
Avrei avuto la sua stessa reazione u.u

Amletoooo *-* sempre dispettoso e adorabile ♥♥ Per fortuna che esiste lui ♥♥

Hai avuto un'idea bellissima comunque :) Immagino siano tante le persone a cui non è piaciuta, o interessata la trilogia di E. L. James!
Nonostante abbia venduto milioni di copie io conosco solo gente che non la apprezza XD

Ed io sono tra queste u.u ho provato a leggere qualche pagina ma poi ho rinunciato. Se devo leggere contenuti a raiting rosso preferisco di gran lunga delle fan fiction, ce ne sono parecchie scritte davvero bene e non volgari ma con la giusta dose di eros, che è sempre elegante e non guasta di tanto in tanto :)

Bruce mi fa morire dal ridere XD è bello vederlo assistere alla sfuriate di Selina :)

E comunque Selina cosa se ne fa del miliardario Christian Grey?Lei ha al suo fianco Wayne u.u fortunata la ragazza ♥♥

Alla prossima :*

02/10/14, ore 12:49

"Sono orrendi." inizia, con una leggera inflessione irritata nella voce "Sono la personificazione di tutte le assurdità sul sesso, dagli orgasmi simultanei alle erezioni spropositate e perenni. Christian Grey è la brutta copia di un dandy intelligente e ricco, mentre Anastasia non sarebbe sopravvissuta un giorno a... be', da dove vengo io. Fa rapporti orali con lo stesso trasporto di un comodino Ikea e se a me il mio uomo avesse detto io fotto, fotto senza pietà, gli sarei scoppiata a ridere in faccia."

*decede*
*risorge per scompisciarsi e dedicare a Selina la standing ovation più lunga che sia mai stata tributata*
*ri-decede*
Che tu ci creda o no, la frase 'io fotto senza pietà' io l'ho commentata con le stesse identiche parole, quindi o tra me e te c'è una sorta di connessione mentale o fa davvero ridere - propendo decisamente per la seconda.
Perculare la trilogia della James è cosa buona e giusta, soprattutto se lo si fa con lo stile e la verve di Selina, pertanto benedico te e questa bellissima perla - l'ennesima.
Complimentissimi, non sbagli un colpo! ♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 09:51 pm)

01/10/14, ore 19:42

XD XD XD XD XD
Che dire... non ho letto la trilogia ma me lo immagino :-)
Delizioso, deliziosissimo Slice of Life, veramente da assaporare. Al solito, Selina REGNA e Bruce non può fare altro che tenere botta... o, meglio, cercare di tenere botta.
Elisa for president DEL MONDO!!!!

A presto
MissD