....Tu chi sei?
di corvonero83

18/07/18, ore 15:58

Avevo questa dolcissima Stucky in arretrato da una vita e finalmente ora riesco a recuperarla ♥. E' stata di una dolcezza impagabile: è sempre bello leggere della 'riabilitazione' di Bucks, vedere come ha imparato nuovamente a fidarsi di Steve, e, cosa ancora più importante, di se stesso. Mi è piaciuto come hai reso Steve, molto umano: all'inizio cerca nel compagno il vecchio 'Bucks' come verrebbe naturale fare anche a noi, ma giustamente quell'uomo è morto, e il Bucky di ora non può che provare frustrazione di fronte a questa cosa. Solo quando Steve comincia ad amare non più il fantasma del passato, ma la persona che ha di fronte nel presente, le cose finalmente e giustamente migliorano.
Well done ^^!

alla prossima!

Leila

01/10/14, ore 20:15

Ciao! Chi si rivede! Ti ricordi di me? Sono la presidentessa del club smerda-Haner- e vivi felice-amore eterno per The Rev- Zacky ti adoro!
Eh si....ti stalkero anche qui!
Colpa tua però! Scrivi delle cose che mi fanno impazzire condite con delle canzoni fantastiche unite a due personaggi che adoro!
Assumiti le tue responsabilità e riconosci le tue colpe!
(Come puoi notare sono sempre più psicopatica!)
La storia......merda la adoro!
Poi tu scrivi sempre meglio!
Mi piace mi piace mi piace!
Brava brava brava!
Scusa il delirio ma sono sotto antinfiammatori e antidolorifici per una caviglia rotta quindi svalvolo più del solito!
Fantastica! Tu e la storia!

See you next time darling!

01/10/14, ore 18:37

*awwwwwwww* piango di gioia perché mi è piaciuta tantissimo e perché loro sono la quintessenza della dolcezza *-* coccoliamoli sempre e comunque! grazie ancora per la dedica! >///< troppo buona!