Gravity Of Love
di Riku_Lucis_Caelum

14/01/15, ore 16:38

'Aspetto critiche'? È scritta molto bene, e anche se è solo il primo capitolo mi sta piacendo già tanto~ ;u;
Mi piace anche il fatto che sei riuscita a caratterizzare i personaggi nel modo giusto!

L'ho già messa nei preferiti e ora corro a leggermi gli altri capitoli, continua così~!

24/12/14, ore 22:16

Wow, ma che capitolo dolcissimo e meraviglioso!
Beh, rating arancione è un tantino spinoso per le scene erotiche, ma te la sei cavata alla grande, perché sono i sentimenti che dominano e Sora è davvero dolcissimo.
E il nostro Riku irruente e passionale e mi fa davvero molto IC, complimenti!
Sora poi si scioglie come burro e sembra davvero gradire la cosa, ahah!
E vorrei anche vedere... ehm...
Tenerissimo il finale, con i due che decidono di farsi le coccole, anche se probabilmente succederà di più, ih, ih!!
Hai fatto un ottimo lavoro, non dubitarne, mi dispiace solo un po' che sia finita.
L'importante è che i due si siano messi insieme, no??
Spero di leggerne presto altre!

20/12/14, ore 19:49

uff finalmente letta XD ciao siamo le donnacce.
la tua fic è davvero bella e ben scritta i personaggi sono ben caraterrizzati (donnaccia 2 e un a discreta fan della saga nonche della coppia riku/sora) riku gelido e sexy allo stesso tempo, kairi è davvero adorabile  e sora be ci veniva voglia di coccolarlo qualche volta ( ma ci a pensato riku eheh) ogni capitolo era davvero bello ma l'utimo wow. non sei risultata volgare, ma tenera la loro prima volta sora che trema tra le sue braccia, adorabile, la paura del unione col proprio amato, sono sentimenti davvero personali ,e riku eccitato, ma premuroso, che ha paura di far male al suo piccolo amante...... si è capito che ci piace XD
continua a fare storie cosi belle e non preoccuparti della lunghezza dopotutto "nella botte piccola c'è il vino buono" XD
ciao <3

04/11/14, ore 18:58

Bellissima questa fan fiction! Una delle mie preferite ed è difficile essere una delle mie preferite perché ne leggo tantissime... La parte della doccia e della caduta dalle scale di Sora mi ha messo un piccolo sorriso. I dettagli sono molto curati! Poi hai descritto alla perfezione il carattere di Kairi. Continua così! Sono curiosa di vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai al più presto. Alla prossima fan fiction!!

04/11/14, ore 15:34

Ciao! Bello completo questo capitolo! Sei riuscita a mettere pace tra Sora e Riku, ma prima di farlo, hai svolto un magistrale lavoro su Sora, facendogli vivere tutti i suoi dubbi, i suoi patemi d'animo, le sue illusioni, che invece di fargli male, lo hanno aiutato a chiarirsi con se stesso. Sei stata bravissima! Hai molto ben chiaro il ruolo che Sora deve avere nella storia e risulta davvero un protagonista a tutto tondo.
Anche Riku è stato ottimo e davvero sorprendente! Sono contenta che si siano chiariti,
E in tutto questo, hai trovato anche il tempo di concludere con Selphie, dandole la fine che merita.
Per ultima mi son lasciata Kairi, perché è davvero stupenda.
Anche io l'ho amata tantissimo, pensa un po'. La ragazza più dolce del mondo, che riuscirebbe a farti sorridere anche se stai per precipitare all'inferno! Grande Kairi!
Quella delle caramelline è adorabile! Hai preso troppo bene il personaggio, lei si comporterebbe proprio così.
Anche se sembra una bambina, in certi suoi atteggiamenti, è invece una vera donna. Percepisce perfettamente il dolore e il disagio dell'amico e gli sta vicino nel momento di maggior difficoltà, mentre lui naviga in un dolore e in una disperazione tali da portarlo a cercare di sfuggirvi ingannandosi, tentando di convincersi che è Kairi la persona giusta per lui.
Ma al cuor non si comanda e Kairi lo sa.
Sono quindi felice che Sora ritrovi Riku di fronte a casa sua, tenti di fare lo scontroso, ma tutto finisce in una bolla di sapone, perché Riku ha le idee molto più chiare di lui.
E ora che ne sarà di Selphie?
Quanti capitoli pensi durerà la storia?
Ah... magari gli occhi di Kairi falli ' violetti ' e non ' violacei ', sembra che l'abbiano picchiata, poverina!

22/10/14, ore 23:43

Aaah! Come, Selphie, una prostitutaaa? Dico, è cretina, ma prostituta?
Ahahah, complimenti, la tipa ha scelto l'abbigliamento e l'argomento adatto per presentarsi a Sora! E' già tanto che sia uscita viva da quella casa!
Ho capito bene, Sora gli procura l'appuntamento con Riku!? Daii, non ci credo!! Non è possibile!
E poi lui, Sora, sta tentando di diventare eterosessuale con Kairi?
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensa Riku di tutta questa storia!
E poi non sappiano nemmeno che ne pensa di Sora, a dirla tutta!
Mi pare che il castano abbia un po' fatto tutto da solo.
Ah, lavora troppo di fantasia.
Mi auguro che quando lo incontrerà cercherà di chiarirsi e non di procurare l'appuntamento a quella squallida di Selphie!

03/10/14, ore 15:34

Dolcissima! Questa è la prima volta che vedo Sora così 'attivo' e partecipe e mi fa molto piacere, soprattutto perché è tra le braccia dello splendido Riku. Lui è un gran signore e aspetta i tempi del castano con pazienza e indulgenza. E' così che si fa! Questa è la mia coppia preferita di KH, quindi sono molto contenta che tu le abbia dedicato questa bellissima storia. E mi rende davvero felice il fatto che non sia una one-shot e che possa continuare a leggerla ancora.
Ringrazio la persona che ti ha 'obbligato' a continuarla, perché credici, questo racconto merita davvero!
Sono ansiosa di vedere altre carinerie tra i due! Ti aspetto!

03/10/14, ore 10:43

È semplicemente fantastica. L'adoro! Poi la RiSo è la mia coppia preferita **
Comunque Sora è tenerissimo (ma anche Riku non scherza u.u) e il fatto che abbia iniziato a provare quei sentimenti vero il carissimo argentato restando comunque confuso, lo rende un cucciolotto da spupacchiare :) (Riku rimarrà, però, il mio preferito **). Mi sa che il maggiore dovrà accontentarsi per il momento xD ma sono sicura che sia più che felice ;)
Quel "qualcuno" (chiunque sia) ha fatto benissimo a convincerti a continuarla, perché -come ho già detto- è una storia fantastica ** spero di poter leggere momenti più spinti tra i due xD e spero che nessuno si metta in mezzo -.-"
(Sorry per eventuali errori o altro, ma sono da cellulare e non è il massimo della comodità xD).
Bye!
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 10:45 am)