Un'altra noiosa giornata di scuola
di Miss_Hyde

17/08/15, ore 21:48

Magari facessimo un sogno così anche noi *_* *_* *_*
Peccato non ci sia mai successo:(  Trovarsi faccia a faccia con quel bellissimo uomo!!!!!!
Bellissima one- shot;)
       le scrittrici anonime

23/01/15, ore 10:28

Wow che sogni che fai ahahah,mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo della protagonista durante il viaggio in treno e anche il suo stile (di vestiario intendo),la cosa che un po ho fatto difficoltà è il ritrovarmi Richard ospite d'onore in una scuola,così come uscito da un cilindro e ancora di più quello che è successo in macchina,cioè non ce lo vedo proprio Mr Armitage che fa baldoria in questo modo in auto (con tanto di autista) e che poi saluta e deposita la ragazza alla sua fermata XD
e poi ammetto quando ha detto XD (almeno secondo il mio modesto parere che mi immagino Rich educato,posato,cortese e premuroso <3 ).
Ma al mondo onirico non si comanda,perciò invidia pura per i tuoi sogni ahahahah alla prossima
Izayoi

11/12/14, ore 14:22

Bellissima! Stupenda! Inaudita! *Ww* una delle migliori fanfiction su Richard Armitage che ho letto (e ne ho lette davvero tante, eh). La lettura è scorrevole e le descrizioni ben fatte, mi piace come hai descritto la giornata uggiosa e il viaggio nella metro ma, soprattutto, mi piace come hai descritto la protagonista... capelli rossi e occhi verdi... si può desiderare di meglio? *.*
E poi... arriva lui che, gentiluomo com'è, le dà un passaggio. Avevo gli occhi a cuoricino quando se la spassavano dentro l'auto, beata te che fai sogni così! XD
La mia recensione è assolutamente positiva, credo che ormai si fosse capito xD. Se farai altri sogni sul bel Rich li ascolterò ben volentieri.
Con affetto
Bilbo