Ice on fire
di peluche

08/01/15, ore 22:59

Sono rimasta senza parole,giuro.
Ero sicura fosse morto Marcus,sinceramente era l'unico che se lo meritava.
Stavo già pensando alla seconda storia,ero sicura che Liam e Hanna (mio dio quanto adoro Ashley Benson) avessero una possibile storia.
sono senza parole,giuro.
ma complimenti è stata stupenda

01/12/14, ore 00:20

bellissima storia! mi è piaciuta un sacco...non tardare a pubblicare il resto! ;)

29/11/14, ore 15:18

Lo devo ammettere. Sono rimasta scioccata. Ho letto l'epilogo e ho dato per scontato che Harry fosse morto. Sono rimasta a bocca aperta quando ho capito che in realtà era morto Liam. Hai avuto un colpo di genio xD Comunque passando alle cose serie. Ho deciso di leggere tutta la ff. Quindi leggerò anche il prologo (che per quanto ho capito esiste xD) Ho scelto di leggere proprio la tua perchè il paragone che fai all'inizio tra il fuoco e l'acqua mi ha colpita. È una metafora spettacolare, così come è spettacolare la ff. Complimenti :) Un bacio. Lulu1294

10/10/14, ore 13:36

NO CAZZO! NON LO ACCETTO!
Okay,manteniamo la calma. Recensisco solo ora perché..non lo so nemmeno io,alla fine di ogni capitolo l'unica cosa che mi importava era andare avanti e vedere cosa succedeva.
Comunque, non mi aspettavo questo finale, non doveva finire così. Non so se hai letto o visto colpa delle stelle,ma mi sento molto Augustus quando finisce di leggere un'imperiale afflizione. Non poteva essere così, cazzo.
La storia è stupenda, scritta benissimo,ma avrebbe dovuto avere un finale migliore cc
Comunque,sei bravissima. Spero ne farai un seguito o qualcosa del genere.
Scusami la recensione mooolto confusa ma capiscimi. Sono scioccata.

Xx fede

09/10/14, ore 11:58

E' triste...Questo sì...Però mi piace.
Inizialmente credevo che il morto era Harry (penso che quello sia stato il tuo intento), poi però ho capito chi era anche prima di leggere l'ultima frase...
Speravo in una qualche rianimazione miracolosa, ma no, e hai fatto bene...Nel senso che è meno fantascientifica ;)
Adesso vado alla parte 2 ;)

Baci Xx

05/10/14, ore 22:43

Un epilogo pieno di colpi di scena, devo dire! Non riesco a credere che Liam sia mortooo, no mi dispiace così tanto :( Ed Harry che fine ha fatto? Povera Hanna, vuole dimenticare tutto e andare lontana da Bristol, comunque io penso proprio che sia incinta. Beh che altro dire, complimenti per il capitolo! Ho adorato leggere questa prima parte della storia e non vedo l'ora di sapere come continuerá *--* Alla prossima!

04/10/14, ore 12:47

Mi sono letta questa storia in tre giorni e dire che ne sono rimasta affascinata
Mi dispiace un sacco per liam !
E che diamine di fine ha fatto harry ?
E cazzo di sicuro e incinta
Mi piace un sacco questa storia sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito xx x

04/10/14, ore 11:47

E io che credevo che Liam avesse sparato a quello stronzo del padre di Harry,invece no. Il proiettile ha preso Liam ed è morto. Ma andiamo! A te è sbastato pronunciare un solo nome per farci morire tutte, hai una mente così malvagia. E poi? Vogliamo parlare del finale d'impatto? Hanna incinta... Classico finale per quasi tutte le fan fiction, ma per questa, proprio non me lo aspettavo l'arrivo (forse) di un bebè. Mi hai letteralmente lasciato a bocca aperta. La mia mascella arriva al pavimento.
Sono impaziente di leggere il primo capitolo del sequel. Fai presto per favore❤️
Ah, e nonostante tutto, complimenti per il finale😉
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 11:49 am)

03/10/14, ore 22:51

O mio dio
O MIO DIO
tu non puoi farmi venire certi spaventi e certi dispiaceri
Ero convintissima che fosse morto Harry, invece no, Liam
Boom, colpo al cuore
Anche a me dispiace molto per Liam ma Harry è una parte molto fondamentale della storia e credo che farlo morire sarebbe stata una scelta sbagliata.
Brava, davvero molto brava
Continua cosi!