Raise a god
di Miss Yuri

10/10/14, ore 10:35

Oddio... che belloooo !!! >.< mi piace troppo la loro conversazione, il modo in cui si comporta Kid nei confronti di un furibondo Black*Star. E' troppo una figata perchè sento la scena come se fosse in un film, non so mi da una bella sensazione. E poi io ho visto quella puntata almeno 20 volte perchè la AMO troppo, soprattutto per il Kid preoccupato (in generale) che vedevo. Ammetto che questa fic potrebbe sfociare tranquillamente nello yaoi xD (soprattutto per la parte in cui Black*Star osserva Kid mentre gli medica la mano simmetricamente) ma non sono un amante di queste cose, quindi almeno io son contenta che non l'hai fatto.
In conclusione ho amato questa fic davvero tanto per il modo in cui l'hai raccontata. Troppo bella :3 La metto ai preferiti u.u

07/10/14, ore 22:52

Ti dirò, Miss Yuri. Non sono un amante delle One Shot, ma questa mi è decisamente piaciuta. La tensione di Black*Star, il suo desiderio inconscio di superare gli dei e la comprensione di Kid... mi hai spiazzato! I miei più sentiti conplimenti: da 10 e lode!
Joma joma dabarasa (di solito saluto così!).

06/10/14, ore 17:23

Questa recensione sarà di necessità divisa in due parti.

Parte uno (seria): Davvero una bella fic. Trovo che tu sia riuscita a rendere il personaggio di Black*star in questo frangente così particolare senza stravolgerlo, ma anzi indagando attentamente i suoi sentimenti. Davvero un'introspezione ben riuscita, in cui il lettore (nella fattispecie io) riesce a calarsi. Insomma, mi ha colpita positivamente. L'immagine della pianta è davvero carina, e mi piace il fatto che tu non abbia eliminato l'elemento "fissazione" di Kid, ma l'abbia semplicemento inserito nella maniera giusta, marginale, senza esagerare in maniera caricaturale il personaggio. In parole povere, li trovo entambi IC. Inoltre scrivi bene, in modo corretto e gradevole da leggere. Complimenti.

Parte due (lo sclero): Ma...ma...tu non puoi farmi questo. Non puoi sbattermi in faccia una scena del genere sperando che io non ci veda implicazioni da shipper! (Ti ho già detto che sento tanto il bisogno di fic con questi due, vero?) *IMma salterella felice*
Maledizione se hai reso bene,,,tutto! La rivalità sana tra i due, la stima reciproca che si crea e, in momenti come quello, fa la differenza. E poi l'idea che Black*star fraintenda (e quando mai -.-") inizialmente il commento di Kid è...troppo. Troppi feels tutti insieme. *.*

Saluti
IMmatura

05/10/14, ore 19:46

Bella! Mi è piaciuta molto, quello che prova Black Star è un normale sentimento che proviamo anche noi. Leggerlo qua è stato come far riaffiorare vecchi ricordi, Black Star è un fantastico personaggio, il suo rapporto con Tsubaki è molto forte, e il fatto che quando Kid gli fascia le mani e lui nn dice niente significa che ci tiene a Kid anche se è il suo principale rivale. I miei complimenti hai descritto la situazione molto bene, non è facile farlo ma tu c'è l'hai fatta a pieni voti! Spero che scriverai storie come queste in futuro.
bye

-LexBegins-
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 10:01 pm)