Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/09/18, ore 14:29

Okkk adesso mi hai commosso con questo incontro xd 😭
Emozionante quando Gabe dice a Lucifer che lo perdona 😍😍😍

Allora, sei pronta per la recensione della storia? ahhah xd la faccio sempre, una volta arrivata alla fine!
Allora, non so se leggerai mai questa e le altre recensioni, ma sono arrivata alla fine e voglio dirti quello che penso!

Ti ho già detto come sono arrivata qui, ti ho espresso il mio entusiasmo iniziale, poi, inutile negare e mentire, il mio entusiasmo stava andando piano piano scemando xd Ti spiego perchè, io ero convinta che la storia vertesse sul college ed ero in brodo di giuggiule perchè adoro sempre le ff o serie tivu che ruotano attorno ai personaggi che vanno a scuola.

Non mi è piaciuta moltissimo la storyline di Lucifero che picchia Gabe ahhah xd non te la prendere xd
O meglio, avrebbe potuta essere sviluppata in un modo un po più profondo, con magari qualche pov di Lucifero, che ci facesse capire la sua sofferenza, che è resa chiara solo verso gli ultimi due capitoli, di fatto non si capisce benissimo perchè questo tizio di punto in bianco ha cominciato a picchiare i fratelli e ad agire in maniera così sconclusionata, cioè si, viene detto che è per l'abbandono dei genitori, ma le sue azioni sembrano avvenire senza una regola precisa, anche il fatto di Crowley..è appena accennato nella storia e secondo me meritava di avere più presenza nella scena xd mi sarebbe piaciuto vedere la sua storia, magari anche delle scuse da parte di lui verso Gabe o vedere come si era trasfomato il loro rapporto dopo il ricatto di Gabe.

Le storie delle due coppie potagoniste, mi sono piaciute, ma sono rimaste entrambe su un tema un po adolescenziale, di primi approcci, e a me il tema dolescenziale piace da impazzire, non fraintendere, solo che..avrei preferito più passione, ecco! xd abbiamo visto, coccole, baci un po troppo casti..l'unica volta che ho visto una scena un po forte è stata quando si sono baciati per terra, quando Gabe è stato ferito e pocchiato da Lucifer xd

Io sono sicura che questa storia poteva essere molto più bella, con la scuola come presenza più fissa e un po più di passione tra le due coppie, anche la storyline di Lucifero, se ampliata, poteva essere una cosa molto interessante :D

Con tutto ciò non ti sto dicendo che mi ha fatto schifo, anzi, ti devo dire che nell'ultimo capitolo, la cosa di Lucifero e di Gabe che gli dice che lo perdona, mi stava facendo commuovere, quindi ho anche pensato che alla fine è valsa la pena di leggere anche la storyline del Lucifero furioso per assistere a questa scena 😍😍😍

E niente, spero che vedrai queste recensioni e mi risponderai e non ci rimarrai male per queste "critiche" ^^

Io sono comunque contenta di averla letta. 😍😍😍
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 02:38 pm)

09/09/18, ore 14:08

Chi è stato a proporre di chiamare Michael?
Gabriel?

Non mi aspettavo il colpo di scena dei fratelli che chiedono scusa e si precipitano a casa! xd
Dai che ce la sto facendo a finire! Mi manca solo un capitolo! ahhah xd

09/09/18, ore 09:13

Che dolce Gabe che controlla il viso del fratellino 😍😍
E sono contenta anche che Crowley non ha fatto del male a Gabe dai!
In fin dei conti è un povero diavolo 😆😆
Alla fine dei due o tre progetti non se n'è fatto più nulla!
Non so cosa è successo. Spero niente di grave! 😓
Mi ha fatto ridere Sam come ha sbattuto e aperto il computer 😂
Solo che non ho capito chi ha scoperto la mail, se Cas o Sam 😅😅

Dean è un po noioso con sto dottor sexi 😅
Cmq questi quattro sono un quadretto adorabile 😍😍😍

L'unico appunto che voglio farti è che i baci sono fin troppo casti per i miei gusti 😅😅😅
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 09:25 am)

01/09/18, ore 07:52

Eccomi ci sono! Xd
Mi sa che non possono proprio tornare a essere tutti amici 😂😂
Questi due sono troppo stronzi. Non credo di ricordarmi cosa aveva raccontato Dean di loro.
Credo che dovrò andare a rileggere XD
Comunque Castiel che si para davanti a Dean per proteggerlo, è la dolcezza 😍😍
Peccato che poi viene colpito XD
Sono quasi in dubbio se mettere la storia tra le preferite XD ti confesso che stavo cambiando un po idea ad un certo punto con tutta la questione di Lucifer XD

Ho finito di leggere!
ahhah Gabe gliel'ha fatta proprio vedere eh??
Sono contenta che alla fine la cosa si sia risolta senza troppi drammi! xd
E che non hai dipinto Crowley come un violento! Un po stronzo si, ma almeno gli ha chiesto il consenso xd
ora non so come farà a lavorare li dopo sta cosa, ma vabbè, son affari loro. Se sta bene a loro...ahhah xd

a presto!
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 03:27 pm)

Ps comunque non riesco proprio a immaginarmi questa coppia insieme ahhah xd io Cowley l'ho sempre shippato con castiel ahhah xd
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 03:28 pm)

29/08/18, ore 02:53

Meno male che non sono capitata in questa storia quando ancora aggiornavi perché dalla note sembrava che dovessi mollare la storia da un momento all'altro 😂😂 Per fortuna non è stato così 😂😂 Bellissimo l'abbraccio fraterno 😍 Spero davvero che chiariscano con John! Comunque adoro quando Gabe chiama Sam "kiddo"

27/08/18, ore 21:13

Sono contenta che la parte con crowley era solo un sogno XD Quando John ha fatto quella faccia mi ha quasi commosso per pietà...sono una sentimentale e dopotutto John nel telefilm non mi dispiaceva anche se qui è uno stronzo Spero davvero che riescano a risolvere con lui

27/08/18, ore 20:57

Quando ho letto la frase di Gabe credevo che intendesse in maniera maliziosa che non li lasciava andare via e invece pensavano a John 😅😅😅

26/08/18, ore 16:10

è stato straziante! Non mi immaginavo proprio una storia del genere, anche perchè nel mio immaginario, ero convintissima che fosse stato Lucifer ad andare di sua iniziativa a picchiare i fratelli o.O vedere che è stato Gabe ad andargli vicino, per DUE VOLTE e che assorbiva i colpi, senza difendersi, è stato sconvolgente per me o.O
tra l'altro avevo anche mal di pancia mentre leggevo del dolore che provava Gabe sotto i colpi di Lucifer xd non avrei dovuto mettermi a leggerla in quel momento xd

Comunque i fratelli sono incommentabili (quelli più grandi ) ma mi sconvolge anche Gabe. Non posso fare a meno di pensare che quelle due volte (le altre non le so ) doveva restarsene a letto e non avvicinarsi O.O
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:10 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:11 pm)

26/08/18, ore 08:53

Non mi sarei mai aspettata che il primo bacio avvenisse in circostanze del genere xd ma va bene anche cosí dai!! Xd Carinissimo Sam a prendersi cura di lui 💖

25/08/18, ore 19:55

Non sono d'accordo. O.o la lunghezza è perfetta cosi. Perché vuoi cambiare? 😆😆😆 ahahah scusa, è che io e i capitoli troppo lunghi non andiamo d'accordo 😆😆 e anzi apprezzo la tua storia anche perché non è tanto prolissa 😆😆
Ad ogni modo si, era fraintendibile, l'ho pensato anch'io, lo ammetto ma ad un certo punto ho pensato anche che magari mi sbagliavo e la conferma l'ho avuta in questo capitolo. Se avesse abusato di gabe o cas, non avrebbe speso tutto questo tempo a picchiarlo ma avrebbe cercato di aggredirlo sessualmente 😅 però hai fatto bene a dirlo! Almeno adesso è chiaro! Sam dice che di lucifer sa solo che è psicopatico e che è suo fratello anche se...non è ben chiaro quando lo scopre...visto che Dean NON gliel'aveva detto 😅
Bo magari mi sono persa io qualche passaggio o magari ne hanno parlato e non c'è scritto nella storia 😅

Ma guarda, l'avevo un po intuito che shippi anche lubriel 😎😎😎
Io non faccio la predica a nessuno figurati io shippo wincest 😂😂😍
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 07:57 pm)

25/08/18, ore 19:20

Meraviglioso! Tutto meraviglioso! Il bacio è meraviglioso! 😍 A parte le molestie di crowley 😆

25/08/18, ore 15:19

Te lo meriti 😍😍😍 Che la tua ff risulta tra quelle più popolari, intendo 😍 Quanto mi piacciono le storie ambientate nei licei 😍 Anyway, sono contenta che i ragazzi stanno da bobby Spero decida di tenerli lui E da un certo lato, essendo una sentimentale, spero davvero che Alastair e azazel si redimano 😂😂 Magari castiel aveva ragione quando diceva che si sentono soli!

25/08/18, ore 11:31

Seconda volta che vengono interrotti 😆😆 Tra un po saranno così esasperati che si baceranno comunque, anche se vengono interrotti e anche davanti a loro 😆😆 John è uno stronzo. Spero che le cose rimangano su questo livello però e che non diventi violento con i figli. Non capisco poi perché quando Sam e Dean parlavano di Lucifer, Dean non abbia detto a Sam, che è il fratello. 🤔 Mi sembra una cosa importante da dire...

25/08/18, ore 03:10

Ma guarda!! Dean si trova proprio davanti la creme della creme della società! Xd
E crowley con gabe? Crowley mi piace, non farmelo diventare un molestatore, please! 😅😅
Ps non riesco più a distinguere le righe dal sonno. È meglio che vado a letto e continuo piu tardi il capitolo XD
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 03:10 am)

Eccomi qua 😍😍
Alastair e Azazel hanno decisamente qualcosa che non va
Addirittura la pistola 😲😲
Bello il momento destiel!!
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:21 am)

25/08/18, ore 02:56

Bo...non riesco a credere di essere stata per tutto questo tempo lontana da questa storia xd
È la cosa più fluff che ho mai letto O.O
Amo sempre di più Gabriel e Sam
E Dean mi dispiace ma fa ridere
Cioè lo bacia lui anzi gli salta addosso e ora lo rifiuta. Tipico di dean 😅
John @..@

Ah, Sam è meglio che rifiuta l'invito.
Come può stare in un appartamento dove non si può stare neanche in più di due in una stanza? 😅
Mi viene la claustrofobia solo a pensarci. Meglio il motel a sto punto 😂😂
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 02:57 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]