Senza contatto
di Hebony

07/11/14, ore 21:30

Ciao.
Come già ho detto a tutte le altre persone che hanno scritto su questo argomento: io adoro le storie di bambole assassine!
La tua l'ho letta con piacere e l'ho trovata molto carina.
Bravissima scrivine altre ;-)
Un bacio

06/10/14, ore 11:38

Ciao Hebony! Che dire della tua storia, l'idea di base è carina, non ho ben capito se è stata una tua esperienza personale o se hai scritto le ultime frasi soltanto per incutere timore, ma credo sia la seconda opzione, in quanto la trovo un po' troppo sovrannaturale per i miei gusti. Comunque, nel caso fosse stata scritta nel modo in cui penso io la trovo interessante, nonostante l'argomento delle bambole sia un po' troppo usato in ambito horror. L'unica critica negativa che ti faccio è per la scrittura, non ho capito il senso di queste "<>" non so se è un errore di battitura o qualcos' altro, le trovo inutili visto che comunque non ci sono dialoghi, ma si possono correggere, e forse c'è anche da correggere qualche errore di punteggiatura per rendere la lettura molto più scorrevole e piacevole. Le descrizioni sono state fatte veramente bene, questo non posso negarlo. Che altro dire, ti faccio i complimeti e ti saluto!
Luana394
P.s. Spero in una tua risposta, vorrei, se è possibile, un chiarimento riguardo il finale.