Omoide (Memorie)
di Rucci

12/10/08, ore 19:45

Te l'avevo detto che mi sarei fatto un tour de force per commentarle tutte. *_* ecco l'ultima. Non potevi descriverlo meglio, Rhadamanthys, nella sua forza e nella sua possanza quasi annichilente -quasi, perché ha un eroe davanti, un eroe sfuggente come le onde del mare. Perfettamente equilibrata all'altra, infatti. Complimenti ancora una volta per questa piccola perla.

11/10/08, ore 00:29

Mi mancherà "Omoide". Il fatto che questa è l'ultimo capitolo,rappresenta per me una grossa perdita!çoç Mi mancherà la sua particolarità, la fugacità della lettura, le intense emozioni che scorrevano come un fiume dagli occhi al cuore... *_______* Spero, comunque, di continuare a leggerti in altre creazioni.Ancora... *_* Quest'ultimo capitolo è uno dei miei preferiti, indubbiamente!Davvero. Rhadamantis mi ha sempre fatto un certo effetto, ma descritto così solennemente l'effetto è raddoppiato!E sul finale sono rabbrividita. Insieme a Kanon...

10/10/08, ore 23:19

*accetta il mazzo di fiori*
*legge la drabble e miagola*
Ecco, sì, ho visto tutto quello che dovevo vedere anche qui, penso. La schiena di Rhadamantis. Le spalle di Rhadamantis. Il cavallo dei pantaloni di Rhadamantis. IO ho avuto un sacco di paura, e sono davvero, davvero sollevata che qualcuno non l'abbia.
Conclusione eccellente, mia cara. Nient'altro da aggiungere.

10/10/08, ore 20:18

*_____________* (BRILL BRILL, e se i commenti lo consentissero, sarebbe scritto a carattere 1000!) questa è stata senz'altro una belle migliori! ne sono convinta! *___* mi è piaciuto davvero tantissimo come hai descritto radamantis! *___* e bellissima l'ultima frase! un modo perfetto per concludere questa magnifica raccolta! carissima, attenderò impaziente la prossima! *___* che la brillantezza sia con te!!! *____*

10/10/08, ore 17:09

*O* EH BEH! MA ALLORA! Te lo dico e te o ripeto: le ultime due hanno sfolgorato in bellezza e magnificenza. E questa in particolare ha chiuso come di dovere una raccolta di perline amorose e preziosissime çOç Rhada è semplicemente Rhada, nella sua iride piccola e sferzante, di felino, di rettile. Di drago. Così come l'hai descritto, nell'unicità della sua surplice, si dipinge spietato e imponente, come l'ha visto Kanon. Fa paura, altro che. Ma ci piace Rhada, ci piace com'è *C* Corre, corre, Rhadamanthys! *C*