Una Stella Danzante
di Bluelectra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
05/07/23, ore 20:09

Scompaio dal sito per anni e mi ritrovo le storie belle, scritte bene ed interessanti, aggiornate.
Mi sa che devo farla più spesso sta manovra.
In ogni caso, ciò che sembra finire bene si spera finisca bene, nonostante gli svariati misteri ancora da risolvere.
Ad esempio
Chi ha attentato alla vita di Nana?
Quale terribile nuova sventura si abbatterà sul mondo magico inglese(oltre alla loro pessima cucina)?
Come proseguiranno le vite dei protagonisti?
Cosa è il One Piece(sto divagando)

Ma soprattutto, qual è la vera storia di Mr Poppy e della casetta sull'albero?

Attendo il prossimo capitolo.
See you space cowgirl

17/01/22, ore 10:40

Ciao, grazie, grazie GRAZIE per aver aggiornato la tua storia (che non avevo mai recensito prima di oggi, e il capitolo è uscito quasi un anno fa, sono in ritardo😅) che, per quanto mi riguarda, è come avrei voluto che fosse l'ultimo, innominabile, capitolo teatrale di HP: personaggi caratterizzati benissimo, i tuoi "originali" perfettamente inseriti nel mondo e assolutamente credibili, storia davvero avvincente, dalle vicende sentimentali, alle trame scolastiche e di avventure, davvero, il seguito ideale che un fanatico di HP come me poteva sperare di leggere è proprio questo. Come sempre bellissimo capitolo: adoro Angie e James che FINALMENTE stanno insieme, e la loro felicità ha un effetto positivo su tutti quanti. Mi è piaciuta molto la scena nella torre di Astronomia, per quanto magari scientificamente poco accurata, perché hai saputo riprendere perfettamente le sensazioni tipiche delle "notti prima", regalando loro una notte finalmente spensierata dopo tanti momenti di buio. Grazie, spero che il prossimo capitolo sia in arrivo, perché non vedo l'ora di leggerlo!

08/08/21, ore 20:01

Non appena ho visto che avevi aggiornato mi si è illuminata la giornata!!!Leggere di nuovo di James, Rose ,Scorpius ,Martha e gli altri è stato un po come ritornare in una vecchia favola che mi era mancata tantissimo!!Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!

06/04/21, ore 22:52

Ho una finestra sempre aperta nel browser, te l’ho già detto, e a distanza di un anno le cose non sono cambiate. Ogni tanto controllo, sia mai che ci sia un aggiornamento, un capitolo nuovo che faccia evadere un po’ dalla routine. È sempre un piacere leggerti, ed è sempre bello tornare ai fattacci di questo gruppo di disgraziati!
Tanti saluti,
Shedir.

26/03/21, ore 18:39

Bentornata!
Bellissimo capitolo, mi é piaciuta molto l'atmosfera che sei riuscita a creare. Quanto capisco il povero Scorpius, ancora oggi mi chiedo che cavolo voglia fare io da grande (peccato che non abbia però 15 anni). Mi ha fatto tanta tenerezza Tristan...speriamo che lo stupido Grifondoro abbia imparato la lezione sull'arte della vendetta!
Ebbrave tutte le coppiette, vecchie e nuove, che si ritrovano incredibilmente spensierate e felici, prive dei loro soliti drammi adolescenziali! Ma quanto durerà? Credo molto poco!
Magico il momento della nebulosa, anche un po' nostalgico...quanto vorrei rivivere certi momenti con quattro tipe losche di mia conoscenza......
A presto,
Mi manchi tantissimo
G.

24/03/21, ore 12:09

In primis, per poco non mi è caduto il telefono vedendo la storia aggiornata, dire che mi ha migliorato la settimana è riduttivo.
In secondo luogo il capitolo è come sempre ben scritto, non nascondo però che mi è dispiaciuto il fatto che sia un capitolo un pò di passaggio.
Per il resto sono contentissima che Gigí e Jessy stiano finalmente insieme, per davvero stavolta!

Infine non negherò di star già aspettando con trepidazione il continuo, ma prenditi tutto il tempo, io leggerò sempre con piacere ;)

21/03/21, ore 16:53

Buonsalve! E tranquilla per il ritardo, visto come hai finalmente concluso l'ultimo capitolo sei ampiamente perdonata ;)
Allora, dalle prime righe il mio primo pensiero era stato: "Oh mio Dio, la madre di Angie non ce l'ha fatta"; grazie al cielo era solo una rissa.
In secondo luogo, beh...c'è tutto il femminismo di cui abbiamo assolutamente bisogno tutti quanti per quanto riguarda la libertà delle donne di vivere la loro sessualità come caspita gli pare (e in tutta questa mia approvazione potrebbe anche c'entrare il fatto che ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Michela Murgia sulle frasi che dovremmo tutti smettere di dire) e il discorso che da quasi un anno a questa a parte quella santa della mia terapeuta sta cercando di farmi entrare in testa per quanto riguarda il mix letale di rabbia e ansia che Tristan e io condividiamo, quindi chapeau!
E vedere Scorpius in preda all'incertezza anche lui è come far suonare la campanella a festa e urlare: "Benvenuto nel club degli ansiosi indecisi e timorosi del futuro!", lo rende decisamente più umano; mi dispiace solo che la parte Rose/Scorpius sia un po' pochina, ma spero che nei prossimi capitoli ci sia anche per loro più spazio. Di sicuro quel poco che viene fuori di Rose catapulta pure lei nel mondo degli umani indecisi e impauriti e credo che male non le faccia ;)
Poi, James e Angie...beh, era ora che si mettessero a limonare come Dio comanda dopo tanto tempo passato a non sopportarsi e a vivere nell'incertezza; il fatto che rimangano sempre loro con i loro scherzi e la voglia di stuzzicarsi è sempre una grande consolazione perché si sa che il diabete fa male (cit. Asdrubala) ;)
Poi la voglio anche io una torre di Astronomia con un mega telescopio per vedere le comete, uffa!
Bene, credo di essere stata prolissa come al solito.
Al prossimo capitolo e non preoccuparti per il ritardo, noi aspettiamo sempre pazienti :)
A presto, ciao! x

19/03/21, ore 23:32

Stavo pensando a questa storia proprio l'altro giorno, sono così felice che tu abbia aggiornato. Mi mancavano davvero tutti loro, spero davvero che il prossimo capitolo arriverà prima, ma sono comunque molto soddisfatta di questo che hai appena pubblicato.

12/02/21, ore 17:20

Ciao,
Questa sarà la terza volta che finisco, più o meno, questa bellissima storia, da quando lo letta per la prima volta poco meno di un anno fa; Nella mia vita sono successe tante cose e il racconto della vita di Angelique mi ha aiutato molto ad affrontare momenti delicati, Il modo in cui è scritta e di come narra le vicende di questi personaggi che ho sempre definito grigi, ma di un grigio sia splendente che opaco, è una folata di vento gelido che prequote tutto il corpo, e non solo.
Anche se è da marzo che non va avanti( e sono sinceramente felice che siano almeno baciati) ti dirò, anche così non mi dispiacerebbe come finale, anche se purtroppo rimarrebbero delle trame aperte.
Spero di non essere stata troppo sdolcinata e ti auguro una buon continuo vita.

P.S.Spero sempre, comunque, di leggere un agognatissimo capitolo 38.

08/04/20, ore 23:21

Il CAPITOLO che aspettavo dalla prima volta che ho iniziato a leggere la storia. E tuttavia non è sola la parte del bacio stesso che mi ha preso, ma tutta la parte in cui Angie pensa a lui prima del ballo... già quel passo è così intenso, che il bacio non poteva che essere un evento consequenziale obbligato.
Ma non è valsa la pena solo per il bacio attendere questo capitolo. La parte che mi intriga di più è tutta la vicenda attorno ai cavalieri di Santa Brigida e di come si andrà ad evolvere la vicenda. Insomma più leggo, più accadono cose e più fremo dalla voglia di leggerne un altro e un altro ancora, anche se tempo il momento in cui la storia dovrà finire. Non leggere più dell'amore passionale e sincero tra B e lucy, il gioco forza tra Rose e Scorpion, le parole dritte al punto di Dominique, sicuramente mi mancherà, ma per fortuna non è questo ancora il momento.
Grazie, M.

07/04/20, ore 22:50

SI SONO BACIATI!!!
Oh signore credo di essere morta e ascesa in paradiso in questo preciso istante!!

Oh mio dio é da così tanto che aspetto questo momento che non so nemmeno da che parte iniziare!

Si sono baciati!! Sono così felice!! E elettrizzata! Potrei ballare tutta la notte per la felicità!!
É stato assolutamente perfetto! Romantico e poetico come solo tu sai scrivere!

Penso che mi porterò questo capitolo nel cuore per il resto della vita davvero! Grazie perché in questo periodo un po' così la tua storia davvero porta un mondo di felicità!

Ho amato tantissimo anche la parte tra Domi e James, loro sono veramente fratello e sorella mancati! E spero che tu abbia in programma qualcuno per per Dom!

Grazie grazie grazie per questo meraviglioso capitolo é stato eccezionale!

P.s. “Ah, nel tuo immediato presente limonalo durissimo.”
Nana é il mio spirito guida ahahhAh sempre fantastica!

05/04/20, ore 21:02

Se dovessi descrivere la tua storia con una parola, la definirei sicuramente “semplice”. Non nel senso più triste del termine, ma nel suo significato più positivo: è semplice perché non la trovo artefatta, o ricca di arzigogolati fatti che la rendano assurda o anche solo pesante. È semplice la tua scrittura, che è corretta e precisa, ma non è affettata. È semplice perché non sfocia mai nel volgare, perché racconta la vita, le gioie e i drammi senza mai cadere nel teatrale. E proprio questa sua semplicità la rende bella, al punto che ho sempre una finestra aperta sul mio browser che di tanto in tanto controllo per vedere se ci siano aggiornamenti. Non è facile scrivere con questa semplicità, proprio come non è facile mantenere vivo l’interesse del lettore. Per tutte queste cose ti dico che leggo volentieri ogni capitolo.
Ti auguro una buona serata,
Shedir_

04/04/20, ore 13:09

ciao!
ufficialmente la presa a bene di questa quarantena!! se a noi dà speranza leggere (e lo fa!!) a te dà speranza scrivere, siamo sulla stessa linea d'onda e me ne rallegro!
mi prudono le mani (in senso buono) quando leggo gli sviluppi della storia fra Angelique e James! cerco sempre di leggere i capitoli lentamente per farli durare di più! adoro totalmente tutto, non c'è molto da aggiungere. Con la speranza di risentirci presto (prestissimo🙏🏻) ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti!! se fosse un libro in vendita, lo comprerei. un bacio

27/03/20, ore 14:13

Olalaaaa😍😍è un capitolo come dici te pieno di speranza e che ci da tanta spensieratezza in questo periodo..ho atteso tantissimo la gigi/james e finalmente sta per avvenire!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

23/03/20, ore 14:16

Niente da dire...é un capitolo semplicemente bellissimo, non vedo l’ora che arrivi il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]